Udinese-Lazio: i commenti (scrivere qui)

Aperto da Adler Nest, 20 Apr 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
tutti dentro anche gli epurati fino alla fine,e pure matuzalem ci averbbe fatto comodo,società di sciagurati...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
come ogni anno, ci prendiamo la lezione a udine e ci facciamo inchiappettare...   
non avete più voglia di giocare?   bene!
mandiamo la primavera a giocare le restanti partite di campionato...
ma guai a voi se vi sognate di perdere la finale di coppa italia!  quella partita si deve vincere senza se e senza ma! non ci sono scuse che tengano.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Ganzo il 21 Apr 2013, 01:39

Io cio che rimprovero a Petko è il fatto che mi sembri un yes man, per esempio mai Reja avrebbe accetato Cavanda e Diakite fuori rosa, mai.
beh poveraccio, l'hanno scelto apposta, indipendente dal fatto che sia comunque decente, dal punto di vista della carriera e' un miracolato, un oscuro allenatore di provincia svizzera che va ad allenare in serie A alla Lazio...e' ovvio che debba tutto a bibi' e bobo' e che non possa fiatare.....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Petkovic: «L'Udinese ha vinto con un tiro in porta»Il tecnico della Lazio: «Non possiamo giocare il derby come se fosse l'unica via per noi per andare in Europa»

UDINE - "Complimenti all'Udinese, che è stata molto concreta e disciplinata, ha conquistato questa vittoria con un solo tiro in porta nel primo tempo. È un momento negativo per i risultati, ora dobbiamo analizzare quanto fatto soprattutto nel primo tempo. Avevamo dei giocatori fuori e altri non al top come Hernanes e Ledesma, purtroppo dobbiamo essere più concreti e più cinici e provare a vincere anche queste partite in cui le cose non ci vanno tutte bene". È un Vladimir Petkovic con l'aria rassegnata quello che, dai microfoni di Sky, commenta la sconfitta della sua Lazio contro l'Udinese. "Facciamo pochi gol ma nel primo tempo abbiamo creato qualcosa - dice ancora il tecnico della Lazio - e, quando è così bisogna imparare ad allargare il gioco e a cercare anche il tiro da fuori. Paghiamo questo momento soprattutto per le motivazioni e sul piano emotivo, abbiamo dei cali che non dovrebbero avere le grandi squadre, in questo dobbiamo crescere". Sul gol di Di Natale, Petkovic dice che "eravamo troppo arretrati e scalando sicuramente dovevamo essere più vicini al giocatore, non può succedere che uno abbia cinque metri per girarsi e segnare. Non è la prima volta che vedo Di Natale fare gol del genere, ne avevamo parlato tanto e per questo mi arrabbio ancora di più perchè gli abbiamo lasciato lo spazio". Ora la Lazio per salvare la stagione ha la finale-derby di Coppa Italia? "A noi servono i punti per conquistare l'Europa anche senza la vittoria della coppa - risponde il tecnico -. È sempre difficile sapere come può concludersi un derby, non possiamo giocarlo come se fosse l'unica via per noi per andare in Europa".

Cosa ne pensate??........non è che noi ne abbiamo fatti molti di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Penso che sullo 0-0 la Lazio ha giocato bene, con un Candreva molto ispirato e non aiutato da Mauri e Klose ancora imballatissimi. Non ha mai tirato in porta da posizione pericolosa, ma su un paio di incursioni sulla destra dello stesso Candreva ha creato altrettante palle gol, mentre l'Udinese restava a guardare. Con un po' di fortuna saremmo anche potuti passare in vantaggio. Poi abbiamo preso un gol ridicolo, con un terzino (Stankevicius) saltato come un birillo, e un attaccante di un metro e 70 che segna in semirovesciata su un cross lentissimo, in mezzo a tre corazzieri che lo guardano senza marcarlo. Da lì il buio completo. E l'Udinese ha tirato poco, ma si è mangiata una quantità enorme di occasioni in contropiede, controllando comunque il risultato con la pipa in bocca. In sintesi no, non sono per niente d'accordo con Petko, l'analsi della sconfitta può prevedere diverse attenuanti, ma deve partire dal fatto che l'Udinese ha vinto con merito e facilità.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2013, 22:41
io l'ho difeso fino a oggi.
ora basta.
o lui è incapacec o la squadra non lo segue piu.
certo è strano: nei primi 4 mesi il gioco è stato molto bello

e' stato bello perchè le altre squadre erano in rodaggio....

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: Aquila1 il 21 Apr 2013, 06:53
beh poveraccio, l'hanno scelto apposta, indipendente dal fatto che sia comunque decente, dal punto di vista della carriera e' un miracolato, un oscuro allenatore di provincia svizzera che va ad allenare in serie A alla Lazio...e' ovvio che debba tutto a bibi' e bobo' e che non possa fiatare.....
Petko sta capendo in mano a chi sta ( purtroppo noi lo abbiamo capito gia' da parecchio),quando realizzera' ci salutera in lingua tedesca.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Meno_Nove il 21 Apr 2013, 00:18
Qualcuno spedisca stankevicius ad almeno 1000 km da roma, lo chiedo per pietà umana.
anche se la colpa maggiore è di chi ha continuato a considerarlo all'altezza della Lazio

Sono 4 mesi che giochiamo da schifo e ce la prendiamo con un giocatore rientrato da due settimane dopo un anno di assenza? Cerchiamo di rimanere obiettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Pero' un momento. Bibi' e bibo' sono la coppia di repubblica.
Per il magnifico duo occorre coniare un altro termine.
Non confondete.

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: anni buttati il 21 Apr 2013, 08:25
Petko sta capendo in mano a chi sta ( purtroppo noi lo abbiamo capito gia' da parecchio),quando realizzera' ci salutera in lingua tedesca.
E sai che succederà quando Petko andrà via? Che il nostro da sempre sgamato patron prenderà un altro allenatore senza fama ne dignità asservito ai suoi soli interessi e cosi per sempre di anno in anno a rivedere lo stesso film. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
È  chi gliele dovrebbe dare?
Io mi sono rotto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Al gol di di natale ho spento tanto sapevo che la partita era andata...il mio pronostico era 3-0 c'è andata pure bene

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Purtroppo a volte il calcio è una scienza:
se la tua prima alternativa in attacco si chiama Libor Kozak e in difesa giochi con Radu e Cana titolari, la strada è segnata.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Avremmo perso lo stesso ma io ieri avrei fatto giocare Crecco al posto di Stankevicious e Floccari x Mauri. La squadra mi sembra mentalmente cotta; Dopo la sconfitta col Fenerbache molti giocatori hanno mollato ed ora aspettano solo il 26 maggio. Questa cosa e' bruttissima xche' l'abitudine alla sconfitta e' una droga da cui e' difficile disintossicarsi.
Chissà, forse qualche giorno a Norcia aiuterebbe.....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ho visto la partita, ma mi pare di capire che è la solita Lazio di campionato che, tranne rare eccezioni, vediamo da inizio anno. Ok le coppe, ok gli infortuni (ma li aveva pure Reja, anche di più) però... Io ho l'impressione che il bel gioco che Petkovic ci ha fatto vedere nel girone d'andata abbia comportato un grande dispendio di energie che non siamo riusciti a recuperare.

Cialtron_Heston

Visitatore
In questa fase siamo la Lazio di Ballardini,la peggiore degli ultimi 20 anni,difensori sinistri(in tutti i sensi) che giocano come ala destra,centrocampisti di destra che giocano a sinistra,ex giocatori che giocano come centrali di difesa,giovani avvelenati e in rampa di lancio castrati sul nascere spediti fuori rosa.
La confusione è totale,nel girone di ritorno siamo stati la squadra materasso,solo il pescara è stato peggio di noi.
Ennesimo anno buttato.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Aspetto con ansia i commenti dei netter filo-societari, che ci diranno che le colpe non sono della società, ma dell'arbitri, della coppa uefa, dei troppi impegni, degli infortuni, del vento, della neve, del prato, delle mogli, dei procuratori, dei fax rotti, delle maldive, che stanke è più forte di Cavanda, che Cana è IL top player che mancava in difesa, che Ciani è forte, che stamo mejo degli anni 80, che la colpa è dei tifosi che non comprano la tazza della Lazio, che la colpa è del Comune che non ci permette di fare lo stadio in culonia...ho dimenticato qualcosa?
Poi mi aspetto la solita intervista di lotito, ho preso la Lazio in coma ecc, però tranquilli che compro 4 campioni in estate, i famosi parametri de sta fava, la colpa è di una mancata legge, il flaminio sarebbe la nostra morte, voi parlate di pallone io di calcio (o il contrario, vabbè sticazzi), ecc,

Domani tanto per finire in bellezza il weekend, ci sarà il sorpasso della riomma

AVANTI LAZIO
Te sei scordato un bel forza roma.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Citazione di: Minimoog il 21 Apr 2013, 09:05
Purtroppo a volte il calcio è una scienza:
se la tua prima alternativa in attacco si chiama Libor Kozak e in difesa giochi con Radu e Cana titolari, la strada è segnata.
Premesso che ieri sera non ho visto la partita ma ho ascoltato per radio il secondo tempo su LSR, ieri sera non giocavano ne Kozak ne Radu e Cana (erano squalificati). Chi è andato in campo ieri sera ha fatto ridere non gli assenti. Mettiamoci che Ledesma ha finito la benzina già da un po', Mauri non è ancora al meglio dopo l'infortunio, Dias idem e anche quando sta bene è inguardabile (meglio Cana di gran lunga), mancava anche Lulic a sx, Miro gira a vuoto e dovrebbe partire dalla panchina perché non si è ancora ripreso. Diakite, Cavanda e Zarate non risolvevano nulla preferisco pescare dalla primavera 2/3 elementi a partita se i titolari sono cotti, infortunati o squalificati, invece si rischiano giocatori fuori ruolo o non al meglio. Senza contare che Gonzalez tra un po' fa anche il portiere. 

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bechk il 20 Apr 2013, 23:21
Continuiamo a fare paragoni con la riomma se vince domani va di qua...se vince va di là.....hanno la metà delle partite nelle gambe, non fanno le coppe perché  veramenti scarsi....il problema che abbiamo una squadra scoppiata..provate a cercare nel mondo una squadra che gioca 3 competizioni con 16 giocatori..ma il signor lotito diceva che la squadra era competitiva e che a gennaio non c'era bisogno di alcun rinforzo, quindi detto ciò riconosciamo una volta per tutti le responsabilità a chi questa situazione non ha voluto porre rimedio, dico solo che la Lazio di reja chiuse a 64 punti

Finché continuiamo con la solfa " sono veramente scarsi ", non arriviamo lontani. Non sono il Real Madrid ma hanno 3-4 giocatori sopra la media che noi  ci sogniamo. Basta con le fregnacce e cominciamo a guardare in faccia la realtà. Che poi si siano scavati la fossa perdendo mezza stagione dietro le etiliche elucubrazioni del profeta boemo e' un altro paio di maniche, ma ad esempio gente come Lamela ( per quanto discontinuo), De Rossi ( vedi Lamela ), lo stesso Osvaldo ( contento che sia al capolinea ) noi non l'abbiamo e rischiamo di non averla mai. L'agghiacciante Lazio vista ieri avrebbe bisogno anche di un Marquinho, tanto per intenderci. Insomma, sono delle merde cacate male ma continuare a dire che sono peggio di noi è pura follia. Per dire, qui dentro in molti non cambierebbero Kozak con Destro....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 21 Apr 2013, 12:02
Finché continuiamo con la solfa " sono veramente scarsi ", non arriviamo lontani. Non sono il Real Madrid ma hanno 3-4 giocatori sopra la media che noi  ci sogniamo. Basta con le fregnacce e cominciamo a guardare in faccia la realtà. Che poi si siano scavati la fossa perdendo mezza stagione dietro le etiliche elucubrazioni del profeta boemo e' un altro paio di maniche, ma ad esempio gente come Lamela ( per quanto discontinuo), De Rossi ( vedi Lamela ), lo stesso Osvaldo ( contento che sia al capolinea ) noi non l'abbiamo e rischiamo di non averla mai. L'agghiacciante Lazio vista ieri avrebbe bisogno anche di un Marquinho, tanto per intenderci. Insomma, sono delle merde cacate male ma continuare a dire che sono peggio di noi è pura follia. Per dire, qui dentro in molti non cambierebbero Kozak con Destro....

sono d'accordo al 99%. L'unico dubbio è legato a De Rossi. Oh, a me pare gli sia venuto pure il doppio mento! Forse è per questo che si tiene la barba.  :o

Citazione di: Property il 21 Apr 2013, 08:30
Pero' un momento. Bibi' e bibo' sono la coppia di repubblica.
Per il magnifico duo occorre coniare un altro termine.
Non confondete.

quoto!!

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva