Udinese-Lazio: i commenti (scrivere qui)

Aperto da Adler Nest, 20 Apr 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se vinceremo la Coppa Italia sarà stata una grande stagione comunque. Se non la vinceremo e non ci qualifichiamo per l'Europa un disastro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasinomio il 21 Apr 2013, 09:29
Te sei scordato un bel forza roma.

:lol:
Potrei dirti che sei un tifoso del napoli, ma non lo farò non scenderò MAI al tuo livello

AVANTI LAZIO

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Esprit Libre il 21 Apr 2013, 12:35
Se vinceremo la Coppa Italia sarà stata una grande stagione comunque. Se non la vinceremo e non ci qualifichiamo per l'Europa un disastro.

purtroppo ineccepibile.

Siamo stanchi è evidente, spero solo che i ragazzi stiano concentrando tutte le loro energie mentali e fisiche per la finale di Coppa Italia

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Premesso che ieri sera non ho visto la partita ma ho ascoltato per radio il secondo tempo su LSR, ieri sera non giocavano ne Kozak ne Radu e Cana (erano squalificati). Chi è andato in campo ieri sera ha fatto ridere non gli assenti. Mettiamoci che Ledesma ha finito la benzina già da un po', Mauri non è ancora al meglio dopo l'infortunio, Dias idem e anche quando sta bene è inguardabile (meglio Cana di gran lunga), mancava anche Lulic a sx, Miro gira a vuoto e dovrebbe partire dalla panchina perché non si è ancora ripreso. Diakite, Cavanda e Zarate non risolvevano nulla preferisco pescare dalla primavera 2/3 elementi a partita se i titolari sono cotti, infortunati o squalificati, invece si rischiano giocatori fuori ruolo o non al meglio. Senza contare che Gonzalez tra un po' fa anche il portiere.

Certo hai ragione, ma era un esempio per fare una riflessione ad ampio raggio.

La rosa corta, priva di alternative valide, non permette di far ricaricare la benzina ai giocatori perno.
E' un discorso vecchio e stravecchio, ma per qualche motivo si ripete ogni anno e ogni anno a questo punto della stagione stiamo qui a recriminare.. Anche basta, il salto di qualità non si fa, non si può fare (non lo so), ma ogni anno stiamo sempre qui a dire le stesse cose.
Io me sarei stufato pure del balletto dei rinnovi: Cavanda sarebbe stato comunque utile, stava crescendo bene, invece nel momento topico della stagione (e in un momento in cui sarebbe servito) finisce titolare Pereirinha che terzino non è, e nulla porta alla causa.
Questo + quello + quell'altro = media retrocessione nel girone di ritorno. Un calo c'era da aspettarselo, non un crollo verticale.

Adesso c'è il derby, e sempre Avanti Lazio, ma quanto mi rode arrivarci in queste condizioni psico-fisiche non si può descrivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La vera cosa insopportabile da leggere e la difesa strenua di giocatori chiaramente non del livello che la maglia della Lazio richiederebbe.
Nessuno dice che devono essere insultati e perculeggiati, ma ammettere che certi giocatori sarebbe meglio cambiassero aria, invece di ripetere che "in questa Lazio ci possono stare", dovrebbe essere il vero dovere di un tifoso della Lazio, altro che le difese contro tutte le evidenze tecniche, tattiche e pure sociali, politiche  ed economiche.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ho la sensazione - mi auguro di sbagliarmi - che manchi ancora la presa di coscienza del momento catastrofico che stiamo passando. Da che mondo e mondo, quando una squadra è in crisi, la società nel suo insieme si riassetta davanti al nuovo scenario (ll famoso ambiente coeso), lascia trapelare delle affermazioni forti, fa la classica adunata contro la crisi. Sono parole? no, anche fatti, perché è una chiamata alla consapevolezza del periodo nero,, che deve unire presidente-ds-mister e giocatori. Una scossa che venga dall'interno e che non si riduca alle solite frasi fatte. Ed è tempo anche di un segnale nella formazione, un cambiamento netto e strutturale (anche se la materia è quella che è).

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Sia ben chiaro fatti i dovuti scongiuri ovvero le dovute grattate e messo da parte il pessimismo cosmico del tifoso laziale, sfido chiunque di voi a negare di aver pensato almeno per un attimo a quello che ho pensato io a fine partita e cioè: Le vittorie portano entusiamo e fortuna le sconfitte portano depressione e jella!! Detto questo mo m'hanno proprio rotto er ca!! Si sta paventando di nuovo quello che successe anni or sono quando mollammo definitivamente il campionato per concentrarci (visto come andò a finire concentrare è un parolone) sulla finale di coppa europea che tutti quanti sappiamo poi come andò a finire (io stavo la e m'è costato pure un patrimonio con tanto di litigata in famiglia) QUESTO E' L'ERRORE PIU' GRANDE CHE POSSA MAI ESSERE COMMESSO!! Io gioco a tennis e lo insegno pure e Dio solo sa quante partite si perdono per colpa della testa che ti dice "Si va beh dai hai perso il primo game ma tanto poi sta partita la vinci basta che cominci a giocare" e poi ne perdi uno dopo l'altro anche con avversari scarsissimi ed il risultato è una FIGURA DI M...A totale!! Io spero che ci leggano, non so chi dell'ambiente LAZIO ma questo messaggio DEVE arrivare ed il Mister ora dovrà dimostrare quanto vale proprio partendo da questo concetto!!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lo stellone non ci guarda più nemmeno per sbaglio

OT

Ha segnato Rocchi... :s

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ieri avevamo una squadra troppo incerottata. Mauri , Klose e dias ancora non hanno ripreso dall'infortunio e non sono in forma, stankevicius non gioca da un anno, gonzalez giocava in un ruolo non suo con la fascite plantare ed in piu petko si e' dovuto inventare un modulo inedito per poterne schierare 11 in campo. Hernanes era infortunato e non poteva rischiarlo, edersono non puo ancora giocare piu di 60 minuti a settimana e floccari stesso discorso di klose. Forse dovrebbe schierare dei primavera invece dei giocatori menzionati ma comunque giochi in serie a .

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Roxy00 il 21 Apr 2013, 14:12
Lo stellone non ci guarda più nemmeno per sbaglio

OT

Ha segnato Rocchi... :s

EOT

E anche l'inter ci passa davanti....

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
non capisco come si possa fare una partita del genere, hanno sbagliato tutto, perfino Onazi aveva paura di mettere la gamba, passaggi sbagliati senza convinzione, i soliti falli idioti fatti apposta per prendere il giallo, Hernanes mollo come non mai, entra Ederson e polenta anche lui, fosse entrato Messi faceva una figura di merda pure lui. Stanke che sta a guardare mentre gli avversari gli girano attorno, Dias che sembra rinc.oglio.nito, Biava inebetito, nemmeno a Candreva riesce piu di saltare l'uomo... nemmeno il pescara quando ha preso sei peri in casa dalla rubentus ha giocato cosi male. Non c'è nessuna logica in tutto questo, sarebbe interessante sapere cosa si sono detti nello spogliatoio a fine partita, ancora non riesco a credere a quello che ho visto.             

Property

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 21 Apr 2013, 14:25
aspettiamo con la prossima giornata anche l'udinese e il catania.
per completare il naufragio.
ma intanto che ce frega, eravamo secondi no? significa che non serviva niente. :o
poi i fattori imponderabili hanno fatto il resto.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: DaMilano il 21 Apr 2013, 14:25
ho visto solo le immagini,  il Parma ha stradominato, rocchi ha segnato a cu@o. Nonostante abbiamo fatto schifo ieri sera, eurogol dell'Udinese ed oggi traversa e decina di occasioni da gol del Parma e l'inter segna un gol fortunato perché l'ha preso male il pallone.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: simcar il 21 Apr 2013, 14:58
ho visto solo le immagini,  il Parma ha stradominato, rocchi ha segnato a cu@o. Nonostante abbiamo fatto schifo ieri sera, eurogol dell'Udinese ed oggi traversa e decina di occasioni da gol del Parma e l'inter segna un gol fortunato perché l'ha preso male il pallone.
I Parmensi stiano sereni, la prossima se la giocano con questa Lazio... :S
Per NOI è rimasta solo una partita, LA PARTITA!

:asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Property il 21 Apr 2013, 14:38
aspettiamo con la prossima giornata anche l'udinese e il catania.
per completare il naufragio.
ma intanto che ce frega, eravamo secondi no? significa che non serviva niente. :o
poi i fattori imponderabili hanno fatto il resto.

ma scusate , il mercato di gennaio, ovvero il mercato di RI-PA-RA-ZIONE, dal latino "reparandum", come ci indica il termine stesso sta a riparare.....ma scusate la lazio ha una rosa competitiva in lotta su tre fronti che c'è da riparare??????

..............a Lotì mortacci tua.........ah dal latino "Maledicant mortuum tuum"

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: cosmo il 21 Apr 2013, 13:11
Ho la sensazione - mi auguro di sbagliarmi - che manchi ancora la presa di coscienza del momento catastrofico che stiamo passando. Da che mondo e mondo, quando una squadra è in crisi, la società nel suo insieme si riassetta davanti al nuovo scenario (ll famoso ambiente coeso), lascia trapelare delle affermazioni forti, fa la classica adunata contro la crisi. Sono parole? no, anche fatti, perché è una chiamata alla consapevolezza del periodo nero,, che deve unire presidente-ds-mister e giocatori. Una scossa che venga dall'interno e che non si riduca alle solite frasi fatte. Ed è tempo anche di un segnale nella formazione, un cambiamento netto e strutturale (anche se la materia è quella che è).
Anche perché da oggi siamo fuori dalla qualificazione EL in campionato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Esprit Libre il 21 Apr 2013, 13:03ammettere che certi giocatori sarebbe meglio cambiassero aria, invece di ripetere che "in questa Lazio ci possono stare", dovrebbe essere il vero dovere di un tifoso della Lazio, altro che le difese contro tutte le evidenze tecniche, tattiche e pure sociali, politiche  ed economiche.

E perché no, scientifiche e filosofiche.

Scritto da parte di uno che si qualifica come Esprit Libre, Spirito Libero, sa di contraddizione.

Come tifoso laziale riconosco come mio unico dovere allo stadio e nei forum quello di comportarmi civilmente.

Per il resto possiamo tutti decidere di sostenere qualsiasi linea, nel rispetto degli altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Property il 21 Apr 2013, 08:30
Pero' un momento. Bibi' e bibo' sono la coppia di repubblica.
Per il magnifico duo occorre coniare un altro termine.
Non confondete.
gianni e pinotto?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva