Udinese-Lazio, LA (!) partita!

Aperto da Tarallo, 29 Apr 2012, 20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Si può dire che Scaloni è un degnissimo giocatore troppo spesso criticato alla caxxo? Ancore me chiedo perchè in certe partite sono stati preferiti Zauri e Garrido a lui...misteri

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Des1900 il 29 Apr 2012, 21:10
Mi spiegate seriamente di chi potrebbe essere la colpa di tutti questi infortuni?

Rosa inadeguata per giocare tre competizioni....

Previsione facilissima da fare a settembre, ma chi diceva che sperava di uscire dall'Europa League veniva tacciato di essere romanista....

Si poteva rimediare a gennaio, ma visto che non si è rimediato...pronosticare che ci sarebbero stati tutti questi infortuni era facilissimo....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Giacomo il 29 Apr 2012, 21:13
staff tecnico inadeguato

mancanza di staff medico ( la Lazio è l'unica squadra a non essere seguita da uno staff medico perché costa soldi mantenerne uno)

quindi in sintesi del caro presidente

Visto che è così allora smetto di difenderlo.
Lotito ha rotto i [...] anche a me sinceramente.
E' na cosa ridicola.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: italicbold il 29 Apr 2012, 21:20
Chuppy, a me sembra che l'equilibrio non c'é stato tanto.
Se era 2 a 0 per l'Udinese je stava ancora stretto.
eh?
Senti, il possesso palla è una cosa, ma i portieri stanno una parata ("seria") a uno. E quella più difficile l'ha fatta Handanovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
In panca rimangono Zauri Zampa Alfaro e Kozak e un cambio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
hernanes non può giocare mediano e vabbe io se vede che di calcio non capisco ma vorrei sempre hernanes in quella posizione e non ledesma...che continua ad avere molti fan ed elogi e per me rimane un problema

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

e perchè, a mio avviso l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi.

poi loro hanno fatto 3 tiri.

uno su punizione, Marchetti para

un bolide a lato di Pinzi, ma non ha preso lo specchio della porta

un altro tiro telefonato sempre di Pinzi.

hanno avuto maggior possesso palla, ma hanno tirato solo da fuori...

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 21:21
Io un giorno vorrei vedere Pasquale allenato da Colomba.
É impossibile Pasquale gioca solo nelle grandi squadre :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io penso che i tifosi dell'udinese stiano più incazzati di noi.

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Ma per cortesia, Marchetti non ha fatto 1 parata 1, l'unica parata e che parata l'ha fatta Handanovic

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Esprit Libre il 29 Apr 2012, 21:22
Il medico interviene dopo che l'infortunio è avvenuto, non c'entra niente con la moria delle vacche.

Una preparazione fatta bene aiuta a far scendere di molto le probabilità che un infortunio capiti. Quello che è successo quest'anno alla Lazio ti sembra puro frutto del caso?

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Veramente l'unico tiro che poteva entrare lo ha fatto Rocchi.
L'Udinese le sue occasioni non le ha concretizzate. Solo tiri da lontano e cross che la nostra difesa ha, in qualche modo, controllato

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Minimoog il 29 Apr 2012, 21:16
lo dicevo solo per sottolineare una deduzione che ognuno puo' fare..

39 infortuni in una stagione come si spiegerebbero senno'? con la sfortuna?
la sfortuna non c'entra nulla ma sta storia della preparazione è una cazzata!
io motivi vanno ricercati nel fatto che abbiamo molti giocatori anziani e molti altri che sono fragili... molto piu' che le altre squadre.. se a questo ci aggiungi che con l'impegno europeo non abbiao fatto turnover se non quando siamo stati costretti hai il perche'... la preprazione estiva serve solo ed esclusivamente per entrare in forma.. forma che va mantenuta poi con gli allenamenti... cosa che non puoi fare se giochi ogni 3 giorni e non fai turn over.... forma che una volta raggointa se ne va in pochissime settimane se non ti alleni.. parlare di preprazione ad aprile è una grandissima cazzata!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: romamerda il 29 Apr 2012, 21:22
Si può dire che Scaloni è un degnissimo giocatore troppo spesso criticato alla caxxo? Ancore me chiedo perchè in certe partite sono stati preferiti Zauri e Garrido a lui...misteri
io la penso esattamente come te
non capisco di quali colpe si sarebbe macchiato, questa riserva delle riserve che gioca quasi puntualmente meglio del titolare che sostituisce
molti laziali sembrano odiarlo dal profondo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: ralphmalph il 29 Apr 2012, 21:21
La Lazio sta facendo la partita che voleva fare

Spero di no, perché senno' sarebbe un suicidio.
La Lazio sta giocando per prendere il golletto irrecuperabile.
la Lazio sta giocando con un ritmo da dopolovaro, lasciamo all'Udinese il pallino del gioco, ogni volta che avanziamo si vede che non sappiamo cosa fare, paura, indecisione, poco movimento, una volta sola crossiamo e per poco non segniamo.

Citazione di: sigurd il 29 Apr 2012, 21:23
eh?
Senti, il possesso palla è una cosa, ma i portieri stanno una parata ("seria") a uno. E quella più difficile l'ha fatta Handanovic.

No, c'é stata la punizione di Di Natale, il tiro di Pinzi, anzi due tiri di Pinzi, e una fraccata di palloni che hanno ballato in mezzo all'area laziale.
Vorrei anche rivedere, in streaming non era chiaro, il possibile fallo al 2° minuto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
co' Lulic klose Brocchi Radu...e di conseguenza  i vari cambi disponibili in panchina stavamo 2 a 0 pe noi co ' la  pippa in bocca...39 infortuni non se possono regala'...preparatori che  hanno toppato e medici che c'hanno capito poco...non se scappa...non ha caso quello che ha avuto l'infortunio piu' grave, Mauri,  e non s'e' curato manco un giorno a formello sta' in campo da quando ce doveva torna'...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Strana coincidenza  che a parte Lulic si siano infortunati più spesso gli anzianotti over 30  e quelli gia a rischio tipo Matu Konko e Radu che comunque si sarebbe dovuto operare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Gia è tanto se manteniamo il posto per l'europa league.

Discussione precedente - Discussione successiva