udinese - LAZIO: la parita (sfonnamoli):D

Aperto da _JS1989_, 20 Apr 2013, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Fate caso a Ledesma quando sputa,si vedono pezzi di coratella,in 3 anni ha giocato 180 partite

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Primo e unico responsabile , il signor Claudi Lotito.

Fuori quella gran pippa di stankevicius

Dentro Hernanes

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in campo ci sono giocatori improponibili per la serie a

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Per me invece siamo abbastanza compatti e quando attacchiamo lo facciamo bene soprattutto l'asse Candreva-Klose. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Qualcuno mi dovrebbe pagare per vedere sempre una punta...stankevicius a centrocampo e Gonzalez a sinistra. .....siamo ridicoli...non ho più nell'entroterra voglia di tifare e 60 euro buttatinel cesso

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
io me so stufato di ripeterlo, ma siamo troppo lenti nel palleggio e candreva se deve fà vedè da qualcuno, non so, juninho pernambucano, ronaldinho. non può essere che sbaglia sistematicamente tutti i calci piazzati. fisicamente ci siamo, mentalmente no, da qualche settimana.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Apr 2013, 21:34
Comunque ce so dei commenti che me fanno passa la voglia de sta su sto forum... che gente triste e frustrata...

Forza Lazio
I commenti e invece noi nn ce semo rotti il cazzi de perde sempre

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Apr 2013, 21:34
Comunque ce so dei commenti che me fanno passa la voglia de sta su sto forum... che gente triste e frustrata...

Forza Lazio

io capisco e condivido. quel commento e' fuori luogo.
pero' falla finita e subito nun se po' legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: uefafuck il 20 Apr 2013, 21:25
Mo lo dico, della coppa italia non me ne frega un caxxo perchè, sostanzialmente, non è che so' proprio della Lazio.
Più che altro me piace girà per i forum a cacà il cazzo.
Non ci vedo niente di male, in effetti. L'importante è essere chiari.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Murmur il 20 Apr 2013, 21:31
Mah, per me sono scoppiati tutti.
Apro il topic, vedo questo post e lo sottoscrivo. Porco cane. E' uno sfacelo. Addio Petko, esiste anche il girone di ritorno, caro bosniaco, croato svizzero. E poi con questa unica punta, che palle.

FMSSL

Visitatore
Che si giochi male o bene, ultimamente, per un singolo episodio o per la partita impostata male, toppiamo... troppo, per i miei gusti! Qualcuno dica a Petko e ai giocatori che l'EL è tutt'altro che scontata e la finale di coppa Italia sarà una roulette russa! Sveglia e cerchiamo di ribaltarla, in questo secondo tempo!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ma dai,  possiamo giocare con Stanke e Gonzalez sulle fasce e senza mezza punta a parte Klose?
Questo non è il Petkovic che ricordo io, questo è uno che si caca sotto. ..

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2013, 21:36
I commenti e invece noi nn ce semo rotti il cazzi de perde sempre

Che vor dì, pure io, però che palle certi commenti...

Forza Lazio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: erlikkhan il 20 Apr 2013, 21:35
Qualcuno mi dovrebbe pagare per vedere sempre una punta...stankevicius a centrocampo e Gonzalez a sinistra. .....siamo ridicoli...non ho più nell'entroterra voglia di tifare e 60 euro buttatinel cesso
infatti tecnicamente e' una scelta incomprensibile.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io tutta sta brutta Lazio non la vedo. La partita è equlibrata, il gol di Di Natale ha solo dato maggiore tranquillità all'Udinese. E' la solita storia: bisogna segnare quando il volume di gioco prodotto lo pretende, loro segnano alla prima occasione. Comunque primo cambio: Ederson per Mauri, poi dopo alle brutte facciamo 3-4-3 con via Stanke e dentro uno degli attaccanti panchinari a caso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: flaccoflamini il 20 Apr 2013, 21:36
Apro il topic, vedo questo post e lo sottoscrivo. Porco cane. E' uno sfacelo. Addio Petko, esiste anche il girone di ritorno, caro bosniaco, croato svizzero. E poi con questa unica punta, che palle.

Non usar la nazionalità come insulto .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2013, 21:34
Per carità riconosco che ha fatto bene pero 12 punti ma solo del mercato sarà la colpa
per me petko ha poche responsabilita', che ci sono per forza di cose, ma sono minime.
La Rosa è questa, 3 anni fa si diceva 'ma ci voleva tanto a fare qualche punto in piu' tra chievo, Genoa, siena?'. 2 anni fa la stessa cosa. quest'anno idem. Evidentemente la risposta è si, ci voleva di piu' a livello di Rosa visto che il tecnico l'abbiamo cambiato.
Poi mettiamoci pure il fattore arbitri che, sempre IMHO, c'hanno massacrato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: erlikkhan il 20 Apr 2013, 21:35
Perchè senno' ti asfaltano sulle fasce (non che non l'abbiano fatto)

Citazione di: cosmo il 20 Apr 2013, 21:37
Io tutta sta brutta Lazio non la vedo. La partita è equlibrata, il gol di Di Natale ha solo dato maggiore tranquillità all'Udinese. E' la solita storia: bisogna segnare quando il volume di gioco prodotto lo pretende, loro segnano alla prima occasione. Comunque primo cambio: Ederson per Mauri, poi dopo alle brutte facciamo 3-4-3 con via Stanke e dentro uno degli attaccanti panchinari a caso.
Non stiamo giocando male (tra l'altro l'Udinese in casa perde raramente) , pero' si vede che siamo sempre almeno mezzo secondo in ritardo , con Klose in attacco e con 3 difensori nell'azione del gol subito . Questo ci sta costando tante partite e pure questa si è messa malino con Marchetti che ancora non ha fatto mezza parata

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Con la juve avevo visto orgoglio....ora mi sembra che siamo tornati a qualche partita fa....fisicamente o forse più psicologicamente scarichi.
Abbiamo staccato la spina.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me sembra che l'anno scorso di quest'epoca stavamo messi anche peggio e senza coppe come scusante. Ci siamo scordati di udinese lazio, parma lazio, novara lazio , lazio lecce

Discussione precedente - Discussione successiva