udinese - LAZIO: la parita (sfonnamoli):D

Aperto da _JS1989_, 20 Apr 2013, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: cosmo il 20 Apr 2013, 21:37
Io tutta sta brutta Lazio non la vedo. La partita è equlibrata, il gol di Di Natale ha solo dato maggiore tranquillità all'Udinese. E' la solita storia: bisogna segnare quando il volume di gioco prodotto lo pretende, loro segnano alla prima occasione. Comunque primo cambio: Ederson per Mauri, poi dopo alle brutte facciamo 3-4-3 con via Stanke e dentro uno degli attaccanti panchinari a caso.
Quoto, non mi sta sembrando una brutta Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2013, 21:35
Per me invece siamo abbastanza compatti e quando attacchiamo lo facciamo bene soprattutto l'asse Candreva-Klose. Speriamo bene.

Concordo, a me non sembra che siamo così "scoppiati", infatti dobbiamo attaccare soprattutto sulla fascia destra, a sinistra Gonzalez fa quello che può ma non è un esterno. Loro hanno fatto un bel gol e basta, se il primo fosse terminato 1-1 non avremmo rubato niente.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gesulio il 20 Apr 2013, 21:23
E cristo de dio ma dateme una bella notizia, dai. ce la potete fare

M'associo. Eccheccà .  :s

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2013, 21:37
Questo non è il Petkovic che ricordo io, questo è uno che si caca sotto. ..

amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Formazione che avevo previsto...  Tutto sommato non abbiamo neanche sofferto, ma come al solito , se lasci 3 metri al loro unico bomber...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
ammazza le critiche, oggi la Lazio sta facendo il massimo, purtroppo molti giocatori sono fuori forma, ma sta giocando bene, purtroppo è un periodo che alla prima occasione ci puniscono. Concordo su Stankevicius, imbarazzante. Scandalosa la non ammonizione per il fallo da dietro su Klose, che si sta muovendo discretamante, ma è poco assistito, specie da Mauri. Devono entrare Ederson e Floccari

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
flaccoflamini

Visitatore
Guardo Stankevicius e Ciani e mi dico, ammazza che pippe che va a pescare Igli. Il gol dell'Udinese ha visto Stanke  e Ciani dare tre-quattro metri di spazio ai rispettivi avversari. Una squadra spenta, finita. Addio Petko. Chi ti voleva? Quale squadrone europeo?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vabbè, non l'ho mai fatto prima, ma ora lo faccio. Questa partita la vinciamo.
A dopo!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Konko per Stankevicius ed Ederson per Mauri, IMHO.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il problema che attualmemte siqmo una squadramdi pippe che scende in campo pensando di essere forte.
dobbiamo affrontare le partite da provinciale

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
è colpa di reja anche se non c'è più, dei fattori imponderabili, dei medici e degli arbitri. la rosa era competitiva.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Vabbe io me porto avanti col lavoro, hai visto mai..

Grazzie lo stesso, Lazio.
È colpa de Platini, de Abbete, de malagó, der palazzzo, de palazzzi, de tajavento, de gollumm, de collina, der destino cinico e baro, er cuppolone, er cuppolone, er cupp...
Peskovic è er più mejo der monno, ai ragazzi un je se po' di nniente perché danno er fritto, a società è stata sincera più de questo non po' spenne ecchejevoidi...
Forza biancocelesti stiamo a fa na serie A più che dignitosa... Ah ma non siamo i biancocelesti del Pescara, siamo la Lazio? È vabbe stai a guarda sti dettagli, tu tifa che nun semo schiavi del risultato!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2013, 21:34
Per carità riconosco che ha fatto bene pero 12 punti ma solo del mercato sarà la colpa

oggi ho visto genoa atalanta...noi siamo riusciti a  pija' 3 goal da una squadra penosa...l'atalanta giocava senza denis e quell'altro forte...in campo scaloni...stendardo..biondini..in pratica 3 scarti nostri ( pure biondini ce metto visto quello che si diceva quando lo accostavano a noi ) beh..se so' portati via un punto senza manco soffri'..e noi a discute ..si ma er fallo su brocchi...mancava klose...ma de che rega'?? co le ultime 3 in classifica ti devi preoccupa' se manca  klose?? e ci fai un punto? e dai su... Petkovic e' bravo...ma forse il motivatore non e' il suo forte...e basta col mercato..per vincere con siena genoa e palermo te serviva il mercato?? ma allora dovremmo anna' in serie B !!!

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Da qualche tempo rivedo la Lazio ballardiniana.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.680
Citazione di: AquilaLidense il 20 Apr 2013, 21:42
il problema che attualmemte siqmo una squadramdi pippe che scende in campo pensando di essere forte.
dobbiamo affrontare le partite da provinciale
Avresti rotto pure le palline con "squadra de pippe" , calmati .
L'hai vista la formazione ? Più provinciale di cosi mi pare difficile ...

Vabbè sto leggendo certe cose imbarrazzanti (con gente che magari si crede pure divetente) , mi mando affanculo da solo e vado a commentare la partita sul forum di Marione . Addio

Discussione precedente - Discussione successiva