udinese - LAZIO: la parita (sfonnamoli):D

Aperto da _JS1989_, 20 Apr 2013, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Citazione di: cosmo il 20 Apr 2013, 21:37
Io tutta sta brutta Lazio non la vedo. La partita è equlibrata, il gol di Di Natale ha solo dato maggiore tranquillità all'Udinese. E' la solita storia: bisogna segnare quando il volume di gioco prodotto lo pretende, loro segnano alla prima occasione. Comunque primo cambio: Ederson per Mauri, poi dopo alle brutte facciamo 3-4-3 con via Stanke e dentro uno degli attaccanti panchinari a caso.
Quoto, non mi sta sembrando una brutta Lazio

Cesio

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2013, 21:35
Per me invece siamo abbastanza compatti e quando attacchiamo lo facciamo bene soprattutto l'asse Candreva-Klose. Speriamo bene.

Concordo, a me non sembra che siamo così "scoppiati", infatti dobbiamo attaccare soprattutto sulla fascia destra, a sinistra Gonzalez fa quello che può ma non è un esterno. Loro hanno fatto un bel gol e basta, se il primo fosse terminato 1-1 non avremmo rubato niente.

Brujita!

Citazione di: gesulio il 20 Apr 2013, 21:23
E cristo de dio ma dateme una bella notizia, dai. ce la potete fare

M'associo. Eccheccà .  :s

Sonni Boi

Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2013, 21:37
Questo non è il Petkovic che ricordo io, questo è uno che si caca sotto. ..

amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Formazione che avevo previsto...  Tutto sommato non abbiamo neanche sofferto, ma come al solito , se lasci 3 metri al loro unico bomber...

Raptus

ammazza le critiche, oggi la Lazio sta facendo il massimo, purtroppo molti giocatori sono fuori forma, ma sta giocando bene, purtroppo è un periodo che alla prima occasione ci puniscono. Concordo su Stankevicius, imbarazzante. Scandalosa la non ammonizione per il fallo da dietro su Klose, che si sta muovendo discretamante, ma è poco assistito, specie da Mauri. Devono entrare Ederson e Floccari

eandiamo

anche per me non stiamo giocando male

karlsarzbringer

Io ancora credo all'1-2...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

flaccoflamini

Guardo Stankevicius e Ciani e mi dico, ammazza che pippe che va a pescare Igli. Il gol dell'Udinese ha visto Stanke  e Ciani dare tre-quattro metri di spazio ai rispettivi avversari. Una squadra spenta, finita. Addio Petko. Chi ti voleva? Quale squadrone europeo?

cosmo

Vabbè, non l'ho mai fatto prima, ma ora lo faccio. Questa partita la vinciamo.
A dopo!

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Konko per Stankevicius ed Ederson per Mauri, IMHO.

AquilaLidense

il problema che attualmemte siqmo una squadramdi pippe che scende in campo pensando di essere forte.
dobbiamo affrontare le partite da provinciale

Mr.Class

è colpa di reja anche se non c'è più, dei fattori imponderabili, dei medici e degli arbitri. la rosa era competitiva.

JoeStrummer

Vabbe io me porto avanti col lavoro, hai visto mai..

Grazzie lo stesso, Lazio.
È colpa de Platini, de Abbete, de malagó, der palazzzo, de palazzzi, de tajavento, de gollumm, de collina, der destino cinico e baro, er cuppolone, er cuppolone, er cupp...
Peskovic è er più mejo der monno, ai ragazzi un je se po' di nniente perché danno er fritto, a società è stata sincera più de questo non po' spenne ecchejevoidi...
Forza biancocelesti stiamo a fa na serie A più che dignitosa... Ah ma non siamo i biancocelesti del Pescara, siamo la Lazio? È vabbe stai a guarda sti dettagli, tu tifa che nun semo schiavi del risultato!

Emfio

PARISsn

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2013, 21:34
Per carità riconosco che ha fatto bene pero 12 punti ma solo del mercato sarà la colpa

oggi ho visto genoa atalanta...noi siamo riusciti a  pija' 3 goal da una squadra penosa...l'atalanta giocava senza denis e quell'altro forte...in campo scaloni...stendardo..biondini..in pratica 3 scarti nostri ( pure biondini ce metto visto quello che si diceva quando lo accostavano a noi ) beh..se so' portati via un punto senza manco soffri'..e noi a discute ..si ma er fallo su brocchi...mancava klose...ma de che rega'?? co le ultime 3 in classifica ti devi preoccupa' se manca  klose?? e ci fai un punto? e dai su... Petkovic e' bravo...ma forse il motivatore non e' il suo forte...e basta col mercato..per vincere con siena genoa e palermo te serviva il mercato?? ma allora dovremmo anna' in serie B !!!

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Da qualche tempo rivedo la Lazio ballardiniana.

Splash21

Citazione di: AquilaLidense il 20 Apr 2013, 21:42
il problema che attualmemte siqmo una squadramdi pippe che scende in campo pensando di essere forte.
dobbiamo affrontare le partite da provinciale
Avresti rotto pure le palline con "squadra de pippe" , calmati .
L'hai vista la formazione ? Più provinciale di cosi mi pare difficile ...

Vabbè sto leggendo certe cose imbarrazzanti (con gente che magari si crede pure divetente) , mi mando affanculo da solo e vado a commentare la partita sul forum di Marione . Addio