udinese - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 15 Feb 2015, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ma quale  espulsione. Leggete il regolamento.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
partita tattica. dove nessuna delle due squadre riesce a fraseggiare.

Bene Basta, e non mi è dispiaciuto nemmeno Onazi, anche se con l'ammonizione

presa, sarebbe meglio non rischiare.

Male a mio avviso Biglia, non riesce a dare quelle geometrie che in alcune azioni

ci permetterebbero di arrivare dritti in porta, con due passaggi.

Gli altri stanno facendo il loro lavoro, Candreva in ripresa rispetto alle ultime uscite.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 15 Feb 2015, 15:51
Rigore ed espulsione.
Chiara occasione da gol.
Rosso ed espulsione.

Partita Falsata.
stai dicendo una gran cazzata e ti ripeto cher NON CONOSCI IL REGOLAMENTO.
vatti a vedere cosa è la chiara occasione da rete.
"attaccante lanciato con la palla verso la porta avversaria" e non basta manco quello perché deve essere dritto con la porta

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2015, 15:47
che palle che siete ao, ma godetevela qualche cazzo de partita, tra l'altro non conoscete manco il regolamento, nella chiara occasione da rete è ben specificato che la palla deve essere tra i piedi dell'attaccante lanciato a rete (le parole esatte sono "che si dirige verso la porta avversaria"), quindi non puo' essere un colpo di testa, altrimenti so tutte occasioni da rete anche prima che uno tocca la palla

questa cosa non è vera invece....copio-incollo dalla regola 12 regolamento gioco del calcio:

IMPEDIRE LA SEGNATURA O UN'EVIDENTE OPPORTUNITÀ DI SEGNARE UNA RETE
Ci sono due infrazioni punibili con l'espulsione relative all'atto di impedire ad un avversario l'evidente opportunità di segnare una rete. Non è necessario che l'infrazione si verifichi all'interno dell'area di rigore.
Se l'arbitro applica il vantaggio durante un'evidente opportunità di segnare una rete e nell'immediatezza questa viene segnata nonostante un calciatore si renda colpevole di un fallo di mano o di un fallo ai danni dell'avversario, egli non dovrà essere espulso ma dovrà essere comunque ammonito, salvo che non si tratti di un grave fallo di gioco.
Gli arbitri per decidere se espellere un calciatore per aver impedito la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnare una rete devono considerare i seguenti fattori:

La distanza tra il punto in cui è stata commessa l'infrazione e la porta;
• La probabilità di mantenere o entrare in possesso del pallone;
• La direzione dello sviluppo dell'azione di gioco;
• La posizione ed il numero dei difensori;
• L'infrazione che impedisce ad un avversario un'evidente opportunità di segnare
una rete può essere un'infrazione sanzionabile con un calcio di punizione diretto o
un calcio di punizione indiretto.

quindi viene considerata la "probabilità" di entrare in possesso del pallone, non solo di mantenerlo...a mio avviso quello era una una chiara occasione da rete, quindi il difensore andava espulso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Cataldi per Onazi subito, prima che giochiamo in inferiorità numerica, oltre che stà giocando male, e pure Radu non è che giochi bene, anzi, se poi ripenso poi al derby, questa squadra è Biglia dipendente, fortuna lui a centrocampo!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: laudrup10 il 15 Feb 2015, 15:48
Togliere Onazi per Cataldi altrimenti rimaniamo in 10, poi togliere Candreva per Keita e vinciamo 3-0
ASSOLUTAMENTE

'race against the riomm'

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850
mi aspettavo il rosso una volta che ho visto fischiare e mettere mano al cartellino, ma sinceramente di sti rigori a noi manco li fischiano generalmente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: JSV23 il 15 Feb 2015, 15:52
Ragazzi non rendetevi ridicoli.

Ma non rendetevi ridicoli voi.

Rigore ed espulsione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Laziale1900 il 15 Feb 2015, 15:54
Cataldi per Onazi subito, prima che giochiamo in inferiorità numerica, oltre che stà giocando male, e pure Radu non è che giochi bene, anzi, se poi ripenso poi al derby, questa squadra è Biglia dipendente, fortuna lui a centrocampo!!!

ammazza l'esatto mio opposto!!!! :D

il calcio è troppo bello...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: blackdahlia il 15 Feb 2015, 15:53
questa cosa non è vera invece....copio-incollo dalla regola 12 regolamento gioco del calcio:

IMPEDIRE LA SEGNATURA O UN'EVIDENTE OPPORTUNITÀ DI SEGNARE UNA RETE
Ci sono due infrazioni punibili con l'espulsione relative all'atto di impedire ad un avversario l'evidente opportunità di segnare una rete. Non è necessario che l'infrazione si verifichi all'interno dell'area di rigore.
Se l'arbitro applica il vantaggio durante un'evidente opportunità di segnare una rete e nell'immediatezza questa viene segnata nonostante un calciatore si renda colpevole di un fallo di mano o di un fallo ai danni dell'avversario, egli non dovrà essere espulso ma dovrà essere comunque ammonito, salvo che non si tratti di un grave fallo di gioco.
Gli arbitri per decidere se espellere un calciatore per aver impedito la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnare una rete devono considerare i seguenti fattori:

La distanza tra il punto in cui è stata commessa l'infrazione e la porta;
• La probabilità di mantenere o entrare in possesso del pallone;
• La direzione dello sviluppo dell'azione di gioco;
• La posizione ed il numero dei difensori;
• L'infrazione che impedisce ad un avversario un'evidente opportunità di segnare
una rete può essere un'infrazione sanzionabile con un calcio di punizione diretto o
un calcio di punizione indiretto.

quindi viene considerata la "probabilità" di entrare in possesso del pallone, non solo di mantenerlo...a mio avviso quello era una una chiara occasione da rete, quindi il difensore andava espulso
http://cepagattiviva.altervista.org/Regole_Calcio/Falli_Espulsione.htm

regola numero 12

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Chuppy il 15 Feb 2015, 15:52
partita tattica. dove nessuna delle due squadre riesce a fraseggiare.

Bene Basta, e non mi è dispiaciuto nemmeno Onazi, anche se con l'ammonizione

presa, sarebbe meglio non rischiare.

Male a mio avviso Biglia, non riesce a dare quelle geometrie che in alcune azioni

ci permetterebbero di arrivare dritti in porta, con due passaggi.

Gli altri stanno facendo il loro lavoro, Candreva in ripresa rispetto alle ultime uscite.

Sei daltonica??? :-)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A me non sta dispiacendo. Chiaro che sembra un cambio FI atteggiamento concordato col mister. Vediamo se paga, ora bisogna stare attentissimi e sfruttare ogni occasione.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Espulsione boh forse.
Cmq conta solo vincere.
Mi pare arbitraggio buono.
Nota stonata i cori lpdm pure qui mo'. Fosse la volta che ora lotito diventa simpatico pure ai laziali guarda eh.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2015, 15:52
stai dicendo una gran cazzata e ti ripeto cher NON CONOSCI IL REGOLAMENTO.
vatti a vedere cosa è la chiara occasione da rete.
"attaccante lanciato con la palla verso la porta avversaria" e non basta manco quello perché deve essere dritto con la porta

Interpreti a cazzo il regolamento.
Chiara occasione da gol con pallone sicuramente in possesso di Klose a un metro e mezzo dalla porta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Per me il giallo non è scandaloso, c'è un cross, nessuno può dire neanche con certezza
che klose ci sarebbe arrivato, rigore ed ammonizione ci sta, l'arbitro deve decidere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: Property il 15 Feb 2015, 15:56
Rigore netto.
Espulsione boh forse.
Cmq conta solo vincere.
Mi pare arbitraggio buono.
Nota stonata i cori lpdm pure qui mo'. Fosse la volta che ora lotito diventa simpatico pure ai laziali guarda eh.

Certo.
Però la scorsa settimana era netta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Difficile stabilire "la chiara occasione da Gol"
fischiando un fallo per un giocatore che non è in possesso della palla

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 15 Feb 2015, 15:52
Ragazzi non rendetevi ridicoli.

L'hanno postato, e mo'?
Dici che l'arbitro sapeva che Klose se lo sarebbe cagato? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Laziale1900 il 15 Feb 2015, 15:55

Sei daltonica??? :-)

no, tu parli di pallone, io di calcio :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva