quel maledetto rigore!!

Aperto da bechk, 21 Apr 2013, 00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bechk

*
Lazionetter
* 324
ecco signori la sconfitta di stasera cosa sta generando la contestazione a squadra e societa', in certi versi verso la societa'è sacrosanta perchè chi vuole il suo mal pianga se stesso, ma vi domando se nel derby hernanes non sbaglia quel rigore che ci avrebbe permesso di vincere il derby, questa sconfitta di stasera avrebbe generato le stesse polemiche? io ad essere sincero ed onesto con me stesso dico di no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Coi se e coi ma non vai da nessuna parte.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
cuchillo

Visitatore
A queste sliding doors c'ho sempre creduto poco...

Se De la Pena segnava al suo esordio a Piacenza, se Mendieta segnava al suo esordio col Piacenza all'Olimpico, se Cisse invece di prendere quel palo meraviglioso nel derby l'avesse colpita un centimetro più a sinistra, se Gervasoni non annulla il gol regolare di Mauri in Lazio-Juve, l'anno di Ballardini, se Zarate, quest'anno, avesse segnato il gol-vittoria contro il Genoa...

Alla fine, i conti tornano in un modo o nell'altro.
I gol in luogo dei pali o i rigori trasformati in luogo di quelli sbagliati possono darti un po' di slancio, ma poi la stagione va come deve andare o finisce come deve finire...
Certo, nella singola partita o in un doppio confronto, contano eccome.
Se Onazi non fosse Onazi, saremmo arrivati in semifinale, a questo ci credo anch'io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sono discorsi che non reggono, poi nei derby tutto è sempre possibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

persino gli errori arbitrali (se non fatti in malafede) fanno parte del gioco esattamente come la regola del fallo laterale che viene battuta dalla squadra che non ha toccato la palla per ultima prima di uscire.

ci sono anche i se e i ma a nostro favore, ad esempio se Totti non calcia sul portiere da buona posizione gli escrementi vanno 2-0 in cani-Samp e vincono lo scudetto al 99,9999%.

O se Zarate sbaglia il quinto rigore della serie (tira quasi esattamente come la scamorza ad Handanovic a Udine anni dopo), sempre con la Samp, noi vediamo i blucerchiati alzare la coppa e, qualche tempo dopo, vederli partire per la Cina.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva