udinese - Lazio: le pagelle

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rorschach

*****
12833
Re:udinese - Lazio: le pagelle
« Risposta #20 il: 31 Gen 2016, 19:56 »
È mancato il fosforo, e il terzo cambio è stato criminale. QUALORA fosse stato indisponibile FA avrei addirittura rischiato Morrison, altro che una prima punta...

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:udinese - Lazio: le pagelle
« Risposta #21 il: 31 Gen 2016, 19:59 »
Mauricio non mi è piaciuto affatto, col timore di prendere cartellini (...e in effetti, visto l'andazzo il rischio c'era...) è intervenuto in maniera moscissima su Therau, che gentilmente ha ringraziato e si è trovato a tu per tu con Berisha. Chi gli da la sufficienza, secondo me, la da per disperazione, più che altro.
Re:udinese - Lazio: le pagelle
« Risposta #22 il: 31 Gen 2016, 20:13 »
Berisha 6
Basta 6-
Hoedt 6.5
Mauricio 6
Konko 6,5
Sms 5
Cataldi 5- (potrebbe magari imparare a verticalizzare,velocizzare i passaggi,farla finita con le sciabolate alte e lente verso gli esterni;mi ha fatto innervosire oltre misura)
Parolo 5
Candreva 6-
Keita 6
Djordjevic 6 per la procurata espulsione
Matri 4
Klose sv
Pioli ng stavolta non lo considero principale responsabile,le scelte in fase di possesso di molti giocatori sono state il problema
Re:udinese - Lazio: le pagelle
« Risposta #23 il: 31 Gen 2016, 20:25 »
Mauricio non mi è piaciuto affatto, col timore di prendere cartellini (...e in effetti, visto l'andazzo il rischio c'era...) è intervenuto in maniera moscissima su Therau, che gentilmente ha ringraziato e si è trovato a tu per tu con Berisha. Chi gli da la sufficienza, secondo me, la da per disperazione, più che altro.
Ti ricordo che esistono anche gli avversari e Thereau, che è un buonissimo attaccante, gli è sfuggito 1 volta in 90 e rotti minuti e poi non l'ha vista mai. La sufficienza a Mauricio oggi era strameritata, anzi pure un' inticchietta in più.
Re:udinese - Lazio: le pagelle
« Risposta #24 il: 31 Gen 2016, 20:32 »
Queste opinioni non le manifestare, altrimenti quelle sono le risposte che ti devi aspettare.

decidi tu quello che devo pensare e che posso manifestare su un forum? stiamo in dittatura?
ma fammi il piacere te va
Re:udinese - Lazio: le pagelle
« Risposta #25 il: 31 Gen 2016, 20:35 »

Berisha  5,5
Basta     6
Hoedt    6
Bisevac  ng
Mauricio 6 
Konko    5,5
Sms       5
Cataldi    5,5
Parolo     4 
Candreva 6
Keita      5,5
Dj          3,5
Matri      5
Klose      ng
Re:udinese - Lazio: le pagelle
« Risposta #26 il: 01 Feb 2016, 09:43 »

Berisha 6

Basta 5
Bisevac sv
Hoedt 6,5
Konko 6,5

Sergej 5,5
Cataldi 6
Parolo 5

Candreva 5
Djordjevic 5
Keita 5

Mauricio 6
Matri 5
Klose 5,5

Pioli 4
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod