udinese - Lazio ore 12e30 domenica 19 gennaio

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.497
Si va verso la difesa a 3, secondo l'abitudine rejana di giocare a specchio.
Peccato perché al di là dell'orribile prestazione di Bologna, avremmo dovuto continuare a giocare anche solo per raccogliere il punticino, ripetendo scolasticamente movimenti e posizioni in campo secondo il modulo "ufficiale".
Pensare di affrontare l'udinese rabbiosa e veloce che probabilmente troveremo domani con una difesa così scoperta è un semi suicidio, IMHO.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io so pe la minestra, un punticino e via.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.497
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2014, 19:36
io so pe la minestra, un punticino e via.

Quoto e sottoscrivo.
Per questo la difesa a 3 mi terrorizza.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non credo sarà difesa a 3. Tutto può essere Reja ha anche detto che potrebbe mettere le due punte. Ma sempre dalle sue parole credo sia un'opzione a gara in corso (la difesa a 3, che poi è a 5).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Magnamoseli!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.497
Citazione di: Valon92 il 18 Gen 2014, 20:04
Non credo sarà difesa a 3. Tutto può essere Reja ha anche detto che potrebbe mettere le due punte. Ma sempre dalle sue parole credo sia un'opzione a gara in corso (la difesa a 3, che poi è a 5).

Con Lulic esterno la difesa non sarà mai a 5.
Già ha difficoltà a difendere quando ha un altro giocatore sulla sua fascia, figuriamoci se è da solo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Continuo a non capire l'avversione per la difesa a 3 da parte della maggioranza di voi.
Abbiamo Dias, Biava e Radu che sono cresciuti con questo modulo e ci hanno giocato parecchi anni, Cavanda e Lulic che sono delle frecce sulla fascia ma non sanno difendere, Biglia che ha gran proprieta' di palleggio ma non ha capacita' di interdizione e quindi con 3 difensori dietro invece che due e' piu' coperto.
Continuare a giocare a 4 mi sembrerebbe contro natura.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.497
Citazione di: sergione il 18 Gen 2014, 21:03
Continuo a non capire l'avversione per la difesa a 3 da parte della maggioranza di voi.
Abbiamo Dias, Biava e Radu che sono cresciuti con questo modulo e ci hanno giocato parecchi anni, Cavanda e Lulic che sono delle frecce sulla fascia ma non sanno difendere, Biglia che ha gran proprieta' di palleggio ma non ha capacita' di interdizione e quindi con 3 difensori dietro invece che due e' piu' coperto.

Sono anche anni che leggo che Radu sarebbe un centrale mondiale ma 3 allenatori l'hanno sempre schierato terzino.
La difesa a 3, dal famoso derby dell'umiliazione con zac in panca, per noi è sempre stata una iattura.
Un motivo ci sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: LordEagle il 18 Gen 2014, 20:06
L'Udinese a pezzi è un boccone ghiotto!!
Magnamoseli!

perchè invece noi stiamo bene...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: sergione il 18 Gen 2014, 21:03
Radu è out.

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Difesa a quattro, assolutamente, altrimenti andiamo allo sbaraglio, come tutte le volte in cui abbiamo giocato con la difesa a tre

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
sbaglio o abbiamo perso pure uno scontro importante con l'udinese, schierando la difesa a 3 e con garrido e scaloni esterni  :S  speriamo bene per domani

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Basta basta basta basta basta....basta con i cambi di modulo, mandano solo in confusione la squadra. A memoria ricordo che non c'è mai stata una volta che questa maledetta difesa a 3 abbia dato buoni esiti, MAI.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Meno_Nove il 18 Gen 2014, 22:52
perchè invece noi stiamo bene...

Loro stanno pure peggio , quello appena finito è stato il loro peggior girone di andata da molti anni a questa parte , hanno giocatori infortunati , squalificati e Di Natale è in crisi : non segna da ottobre.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi non si gioca con la difesa a 3. Reja è stato chiaro. ll resto sono seghe mentali.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: eandiamo il 19 Gen 2014, 09:36
Oggi non si gioca con la difesa a 3. Reja è stato chiaro. ll resto sono seghe mentali.

:up:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
So di essere OT, ma l'altro giorno ho rivisto la scorsa semifinale di ritorno con la rube ed eravamo con la difesa a 3. Questo per dire che le imbarcate si possono prendere con qualsiasi schieramento se l'atteggiamento non è quello giusto.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
andiamo con la clava, fosse l'ultima partita sulla faccia della terra (per loro, non per noi, ma così se la ricordano in eterno sulla propria pelle). Bastoniamoli  in nome di quel fischio da poracci. E poi Totò, c'hai 40 anni ancora te metti il gel sui capelli e te li pettini a spazzola, makittesencula. Rovesciamogli addosso tutto sto colon irritato della capitale che siamo. Andiamo lì contestati, reietti, a -20: tiriamo fuori tutto. Una bella minestrata in faccia a Guidolin, calda, bollente. Vinciamo perdios, forza Lazio!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112
Come tutti voi seguirò con passione la partita...poi razionalmente penso che è una partita che non conta una ceppa come tutte quelle fino al termine del campionato, tranne una...

Discussione precedente - Discussione successiva