Udinese Lazio, sabato 20 aprile ore 20.45

Aperto da gesulio, 17 Apr 2013, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Ah ve lo dico petko mi sembra in confusione

giggio

Citazione di: vaz il 20 Apr 2013, 20:22
Ah ve lo dico petko mi sembra in confusione senza terzini sinistri

Magnopèl

Pare che Hernanes abbia qualche problemino al ginocchio sinistro.

Petko ha tutte le attenuanti del caso, mancano troppi giocatori, certo che cosi' e' difficile.

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Raptus

Citazione di: vaz il 20 Apr 2013, 20:30
Ma Ederson?

In effetti il brasiliano sta giocando poco, evidentemente Vlado non lo vede ancora disponibile a giocare una partita intera. Penso proprio che entrerà a partita in corso, magari risolvendola come col Catania..

eaglemiky

A me Ederson piace molto ma la sua tenuta fisica dopo l'ennesimo infortunio comincia a preoccuparmi non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Apr 2013, 20:21
'sta stagione m'ha rotto le palle, non vedo l'ora che finisca.

come tutti gli anni ad aprile,sempre lo stesso film,decimati da infortuni,ammutinamenti,ripicche.
Comunque pure stasera ho ricacciato li sordi,mi vado a mettere comodo va.

:meow:

Magnopèl

Sarebbe un errore puntare allo 0 a 0 nonostante gli uomini perche' perderemmo amabilmente 2 a 0.
Cerchiamo di essere cmq pungenti in avanti, anche se la formazione e' quella che e' e gli uomini pure(distanti anni luce da quelli che vorrebbe petko per il suo gioco IMHO)

TomYorke

DajeLazioMia

Quoto la parentesi di Magnopel al 100%!!!
per questo se stasera fa il Reja non gli dico nulla, anzi.
Dobbiamo pure un po' sculare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

VolaLazioVola

eaglemiky

Potrebbe essere una specie di 5-4-1 o 3-4-2-1

Valon92

Reja in tribuna. Questi non perdono in casa da inizio stagione.
Decisivi Mauri, Candreva e Klose, se girano loro je famo male.

Splash21

Oppure potrebbe essere un 3-4-2-1 con Stanke-Onazi-Ledesma-Gonzo con Mauri e Candreva dietro a Klose

Citazione di: VolaLazioVola il 20 Apr 2013, 20:43
ma che formazione è questa?
Non ci sono terzini/centrocampisti di sinistra , che ti aspettavi ?

Raptus

Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2013, 20:39
Sarebbe un errore puntare allo 0 a 0 nonostante gli uomini perche' perderemmo amabilmente 2 a 0.
Cerchiamo di essere cmq pungenti in avanti, anche se la formazione e' quella che e' e gli uomini pure(distanti anni luce da quelli che vorrebbe petko per il suo gioco IMHO)

L'Udinese è una squadra che gioca e lascia giocare, dovremo essere rapidi nelle ripartenze, nonostante la condizione fisica non sia ideale. Molto dipenderà dal rendimento di Mauri e Klose. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Citazione di: VolaLazioVola il 20 Apr 2013, 20:43
ma che formazione è questa?

E' una delle poche formazioni possibili, viste le assenze. E devo dire che non mi dispiace..

Raptus