Udinese Lazio, sabato 20 aprile ore 20.45

Aperto da gesulio, 17 Apr 2013, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
famo giocare saha peggio di Kozak non penso sia...2 punte

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2013, 10:35
ho capito, non dobbiamo fidarci di nessuno, giusto.
ma a questo punto del campionato preferisco giocare contro squadre che non hanno più nulla da chiedere alla stagione che contro quelle che sono in lotta per qualcosa.
di certo mi tengo il mio calendario, preferibile sotto tutti i punti di vista... la roma andrà a milano col Milan e poi si becca il Napoli in casa... la Fiorentina, dopo la roma, ha una bella doppietta Siena/Palermo...

l'inter di quest'ultima stagione è la peggiore degli ultimi sei secoli, se non puntiamo alla vittoria a s. siro manco a sto giro vabbe', annamose a fa vede da qualcuno.

per capire il reale valore della sqaudra bisogna analizzare anche il trend.
oggi il nostro trend dice che in tre mesi abbiamo perso 20 punti dalla juve e milan e 10 punti dalle merde.
ora, in questo momentio, i giocatori, tecnico e società dovrebbero farsi un esame di coscienza e prendere atto che non sono più la squadra del girone di andata e pertanto affrontare le partite più da "provinciale" che da squadra blasonata.
i primi minuti con la juve non sono stati coraggiosi ma sono stati presuntuosi, perchè tale è una squadra affronta la juventus con quell'atteggiamento e con quel  tasso tecnico messo in campo.
fateci caso, la lazio parte sempre bene in campionato pure perchè allo "start" viene considerata dagli addetti e da gran parte deisuoi tifosi come na squadra di pippe.... poi quando tuttti, compresa la cornice marcia, prendono coscienza dei risultati e del valore della squadra, auotmaticamemte imbocchiamo la strada dell'oblio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Voglio 3 punti, il resto non mi interessa.  :asrm

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2013, 10:41
non proprio: bologna, inter e samp le giochiamo in 7 giorni... anzi 6, visto che con i blucerchiati anticipiamo al sabato.
e comunque sono d'accordo con il senso del tuo discorso, figuriamoci...

Premesso che non mi ricordavo del turno infrasettimanale, volevo significare che non giocheremo più degli altri ma quanto gli altri.
Si gioca ad armi pari questo rush finale.
Alla prima querimonia di qualcuno (parlo di società e giocatori) sul fatto che ci sono infortuni, squalifiche, rosa corta, è la volta buona che quelle successive manco le vedo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 17 Apr 2013, 10:56
Premesso che non mi ricordavo del turno infrasettimanale, volevo significare che non giocheremo più degli altri ma quanto gli altri.
Si gioca ad armi pari questo rush finale.
Alla prima querimonia di qualcuno (parlo di società e giocatori) sul fatto che ci sono infortuni, squalifiche, rosa corta, è la volta buona che quelle successive manco le vedo...

il mister sono tre partite che ripete: servirebbe qualche giocatore in più

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

A noi mancherà Cana squalificato e a loro Muriel.
Ripartiamo da Udine!
Forza Lazio 

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Appello al mister: Basta con Hernanes voglio vedere una squadra con 2 punte + Ederson . Un centrocampo di gamba con elementi dal passo veloce( scegliere uno tra Ledesma o Mauri). Perche ritengo che un centrocampo con elementi lenti o monopasso renda la manovra prevedibile e poco incisiva. RIFLETTI MISTER.                                               

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Sono d'accordo con l'autore del topic, pensavo proprio a questo ieri sera. Un mini torneo di 6 partite nel quale raccogliere le ultime forze e fare più punti possibili, cercando di recuperare i giocatori più importanti per il 26 maggio appuntamento da non mancare al di là dell'avversario.

OT. sapete come poter segnalare la presenza di un netter giallozozzo che per sua stessa ammissione è molto attivo? E' un mio collega ma non sono riuscito ad estorcergli il nick

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
stesso pensiero mio, si riparte da Udine, sperando anche di vendicare la pagliacciata dell'anno scorso, che ancora mi sta sul groppone.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Zitta, zitta, anche quest'anno l'Udinese è lì.

Non ce ne libereremo mai :=))

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se poi siamo lenti e pure imprecisi  e arruffoni  nei passaggi la frittata e fatta..

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
e' vero che la riomma le ultime due ha milan e napoli
ma e' pur vero che milan e napoli potrebbero alle ultime due gia' ottenuto il secondo e terzo posto o viceversa...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se vogliamo fare punti deve rimettere Gonzales a Centrocampo sperando non sia troppo debilitato dall infortunio,se Gonzales torna a posto riprendiamo a fare punti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
E' ancora lui, nella Lazio, a fare la differenza

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Jeffry il 17 Apr 2013, 12:28
Io spero che Mauri sia tornato a posto.
E' ancora lui, nella Lazio, a fare la differenza

co la juve ha fatto meno di un tifoso seduto ai distinti...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
E' ora di resettare tutto e ripartire. Allenatore e giocatori devono dimostrare che il girone d'andata non è frutto del caso. Quest'anno quando erano a dodici punti, pensavo di essermi tolto l'Udinese dalle p@@@e, invece niente.

C'era tutta questa esigenza di anticipare la partita al sabato, dopo aver giocato lunedì? Il posticipo con il Bologna l'hanno spostato subito dopo l'eliminazione dall'EL, questa non si poteva spostare?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

ovviamente ci sarò.. per fortuna mio padre vive a Udine e posso vedermela nonostante sia di sera (ste partite di sera hanno rotto).. forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva