Citazione di: gesulio il 17 Apr 2013, 10:35
ho capito, non dobbiamo fidarci di nessuno, giusto.
ma a questo punto del campionato preferisco giocare contro squadre che non hanno più nulla da chiedere alla stagione che contro quelle che sono in lotta per qualcosa.
di certo mi tengo il mio calendario, preferibile sotto tutti i punti di vista... la roma andrà a milano col Milan e poi si becca il Napoli in casa... la Fiorentina, dopo la roma, ha una bella doppietta Siena/Palermo...
l'inter di quest'ultima stagione è la peggiore degli ultimi sei secoli, se non puntiamo alla vittoria a s. siro manco a sto giro vabbe', annamose a fa vede da qualcuno.
per capire il reale valore della sqaudra bisogna analizzare anche il trend.
oggi il nostro trend dice che in tre mesi abbiamo perso 20 punti dalla juve e milan e 10 punti dalle merde.
ora, in questo momentio, i giocatori, tecnico e società dovrebbero farsi un esame di coscienza e prendere atto che non sono più la squadra del girone di andata e pertanto affrontare le partite più da "provinciale" che da squadra blasonata.
i primi minuti con la juve non sono stati coraggiosi ma sono stati presuntuosi, perchè tale è una squadra affronta la juventus con quell'atteggiamento e con quel tasso tecnico messo in campo.
fateci caso, la lazio parte sempre bene in campionato pure perchè allo "start" viene considerata dagli addetti e da gran parte deisuoi tifosi come na squadra di pippe.... poi quando tuttti, compresa la cornice marcia, prendono coscienza dei risultati e del valore della squadra, auotmaticamemte imbocchiamo la strada dell'oblio.