Udinese Lazio, sabato 20 aprile ore 20.45

Aperto da gesulio, 17 Apr 2013, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
cuchillo

Visitatore
Per tirare fuori due punte nella Lazio, in questo momento, ce n'è da rovistare nel pattume...
Tra l'altro, per mettere in campo Kozak, mi chiedo in che condizioni debba stare Floccari...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io stavolta mi schiererei a tre dietro, riportando Gonzales a centrocampo e con un'anima pia a fianco di Klose.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2013, 13:25
Io stavolta mi schiererei a tre dietro, riportando Gonzales a centrocampo e con un'anima pia a fianco di Klose.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Suor Paola appare fuori forma.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
pere biava dias radu
candreva onazi hernanes ederson
            saha klose

all'assalto... o la va o la spacca

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: paolo1971 il 17 Apr 2013, 11:26
Sono d'accordo con l'autore del topic, pensavo proprio a questo ieri sera. Un mini torneo di 6 partite nel quale raccogliere le ultime forze e fare più punti possibili, cercando di recuperare i giocatori più importanti per il 26 maggio appuntamento da non mancare al di là dell'avversario.

OT. sapete come poter segnalare la presenza di un netter giallozozzo che per sua stessa ammissione è molto attivo? E' un mio collega ma non sono riuscito ad estorcergli il nick

Qualche idea su chi potrebbe essere ce l'avrei...... :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: paolo1971 il 17 Apr 2013, 11:26
OT. sapete come poter segnalare la presenza di un netter giallozozzo che per sua stessa ammissione è molto attivo? E' un mio collega ma non sono riuscito ad estorcergli il nick

c'è un sorcio qui dentro?
:o

dai pa'71, sputa il nome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: porgascogne il 17 Apr 2013, 14:47

dai pa'71, sputa il nome

attento a non confondere i nick porga :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2013, 14:37
             marchetti
pere biava dias radu
            saha klose

so d'accordo basta una punta bastaaaaa

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: porgascogne il 17 Apr 2013, 14:47

Anche più di uno secondo me...............

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2013, 14:37
             marchetti
pere biava dias radu
            saha klose

Ma Pereirinha ha recuperato perchè da quello che si diceva ieri sembrerebbe ancora out.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ormai giochiamocela, per fare più punti possibili

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 10:42
famo giocare saha peggio di Kozak non penso sia...2 punte

dopo averlo visto con il catania, penso che saha si godrà altri due mesi di vacanza a roma prima di tornare a fare l'ex calciatore, come faceva prima che qualcuno ce lo spacciasse per il sostituto "seguito da tempo" di klose.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
A parte che mi trovo costretto a correggere l'immenso cosmo, fra l'altro con malcelato piacere, per il Gonzales con la esse (mia battaglia personale).

Forse sbaglio io, ma non ricordo una partita ben giocata dalla Lazio con la difesa a 3 dall'inizio. Io con la difesa a tre ricordo un ottimo secondo tempo con l'atalanta ed una discreta ripresa con la rubentus lunedì scorso. Per questo motivo credo che ripartirei con la difesa a 4.

In linea generale sono convinto che questa partita sarà determinante per questo finale di stagione: se questa la vinciamo cominciamo una serie di vittorie che ci porteranno ad un onorevole 4° posto in campionato, se la perdiamo abbandoniamo ogni velleità, ci concentriamo sulla coppa Italia e ci troviamo al 7°/8° posto in campionato.

Io naturalmente propendo per la prima ipotesi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
c'è bisogno di qualcosa: un episodio, un rigoraccio (che va segnato magari)....qualcosa che possa segnare la svolta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2013, 16:14
du punte.
ormai giochiamocela, per fare più punti possibili

... e per non pensare al derby di finale di C.I.!
Manca più di un mese, 6 giornate alla fine del campionato e già siamo a diverse pagine di commento sul topic dedicato. Rischiamo di arrivarci "spompati" e troppo nervosi, cerchiamo di aiutare i ragazzi lasciandoli tranquilli e concentrati sul CAMPIONATO, a cominciare dalla importantissima partita di Udine!
:ssl :D :band1:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 17 Apr 2013, 22:51
... e per non pensare al derby di finale di C.I.!
Manca più di un mese, 6 giornate alla fine del campionato e già siamo a diverse pagine di commento sul topic dedicato. Rischiamo di arrivarci "spompati" e troppo nervosi, cerchiamo di aiutare i ragazzi lasciandoli tranquilli e concentrati sul CAMPIONATO, a cominciare dalla importantissima partita di Udine!
:ssl :D :band1:

ma perchè c'è ancora il campionato?
da sabato fino alla finale, la lazio deve solo provare gli schemi e la squadra anti-merde

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Tre punti fondamentali, non basta neanche il pareggio, ce la possiamo fare.

Discussione precedente - Discussione successiva