Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
FORMELLO - La ripresa alle 10, a Formello si consuma la seduta di scarico post-Venezia. In campo soltanto i calciatori rimasti in panchina ieri sera oppure impiegati a gara in corso: per loro lavoro atletico, possesso palla a tre squadre e partitella a campo ridotto. Tra questi non si è visto Tavares, impegnato in un differenziato.

Il portoghese continua a essere gestito nonostante le sedute svolte con il gruppo la settimana scorsa. Non è ancora al top, già durante la rifinitura di sabato si era preferito non forzare il suo rientro. L'unico ai box è Gila, fermato da una lesione muscolare (tornerà dopo la sosta). Da valutare Lazzari, uscito acciaccato dall'esordio stagionale per un colpo rimediato alla caviglia nel primo tempo. Per domani sgambata prevista alle 18.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Stessa squadra, con Marusic a destra e uno tra Pellegrini e Tavares a sx se Lazzari non c'è la facesse. preferirei un mancino come ala destra, Noslin non mi ha entusiasmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.947
Usciti i biglietti; affrettatevi che mi dice mio figlio (che li ha presi) che dopo un quarto d'ora la metà erano già venduti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vrek2

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2024, 16:33
Usciti i biglietti; affrettatevi che mi dice mio figlio (che li ha presi) che dopo un quarto d'ora la metà erano già venduti.

A proposito conoscete qualcuno che organizza la trasferta in pullman, a parte quelli della Curva? Grazie x info

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Subito un bel test per avere conferme sulla fisicità della squadra. L'Udinese è tra quelle che per prime ci ha puntato, anche se non sempre con giocatori dai piedi buoni. Finalmente potremmo ribattere colpo su colpo. Spero che il mister continui a richiedere una vittoria ai ragazzi.
Forza Lazio
:since

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Esauriti i 1.334 posti del settore ospiti. Si possono acquistare i biglietti nella Curva Sud accanto al settore ospiti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Ricordiamoci sti pagliacci cosa hanno fatto contro le merde per regalargli i 3 punti

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.947
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2024, 14:04
Ricordiamoci sti pagliacci cosa hanno fatto contro le merde per regalargli i 3 punti

ora hanno perso cannavaro, purtroppo, e hanno un tedesco in panchina, un certo Runjanic che viene dal campionato polacco, alla prima ha colto subito un pari a Bologna.
Occhio perchè alla prima in casa saranno carichi a molla e generalmente quando il ns ambiente si rilassa, la vittoria e i complimenti dopo venezia potrebbero aver montato la testa, lo scivolone è dietro l'angolo.
Partita importantissima dunque e difficile, ma siamo chiamati a far bene e cercare di vincerla a tutti i costi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Dissi il 20 Ago 2024, 16:31
Ci asfaltano è già stato detto?

Citazione di: Laziolubov il 20 Ago 2024, 16:36
Partita spartiacque è stato detto?

Non credo, però, se insistete, possiamo già buttare là un bel "moriremo tutti"...

:=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ironman

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2024, 14:04

Parli di Ferreira suppongo, onestamente lui è così, nato per dormire in campo, non generalizzerei.

Giocatore pessimo, vergognoso. Credo se ne siano liberati. Di lui i tifosi dicono che stia più attento a non rovinarsi il ciuffo che a giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva