Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: ironman il 20 Ago 2024, 18:58
Parli di Ferreira suppongo, onestamente lui è così, nato per dormire in campo, non generalizzerei.

Giocatore pessimo, vergognoso. Credo se ne siano liberati.

A sto punto speriamo di no!!!

:=)) :=)) :=))

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: zorba il 20 Ago 2024, 18:59
A sto punto speriamo di no!!!

:=)) :=)) :=))

Era in prestito, ha svolto la preparazione ma pare sia fuori rosa, non verrà confermato e lo credo bene.

Si legge che il Watford proprietario del cartellino non sa cosa fare di lui e del suo ciuffo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
FORMELLO - Comincia la preparazione all'anticipo di Udine, in campo si rivedono i titolari utilizzati con il Venezia, ieri impegnati soltanto nella sgambata di scarico. Due soli assenti: Gila (fermo per una lesione muscolare alla coscia sinistra) e Marusic, l'unico gestito da Baroni nella seduta pomeridiana. Regolarmente in gruppo Lazzari, uscito acciaccato dall'esordio stagionale (pestone alla caviglia), così come Tavares. Il portoghese, se riuscirà a lavorare coi compagni a pieno ritmo fino alla rifinitura di venerdì, proverà a rilanciare la candidatura per la fascia sinistra. Domani ripresa fissata alle 10, la rosa si allenerà di mattina fino alla vigilia e alla partenza per Udine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: labombadesinisa il 20 Ago 2024, 21:27
Mi accontenterei anche del pareggio

In tutte le altre 9 partite della giornata, anch'io 😎😎😎

:since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
Con questi miracolati dobbiamo vincerla, ancora meglio, sculando o rubando 8)
Del pareggio ci accontentiamo col Milan :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Posto che al momento alcune squadre sono ancora difficili da inquadrare, questa Udinese mi sembra una brutta gatta da pelare. Tecnicamente nulla di clamoroso, ma il classico (insidioso) mix di fisicità e atletismo. Non ho visto la loro partita contro il Bologna ma da più parti ho letto di una squadra ancora in fase di costruzione ma comunque ben messa dal punto di vista atletico.
Sarà dura ma a suo modo potrebbe essere un bel banco di prova (in attesa di avversari ancora più tosti).

Daje!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Qualcuno ha visto qualcosa di questa udinese 24/25?
Giocano sempre a 3 dietro?
Samardzic è stato rimpiazzato da pajero?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.483
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2024, 08:37
Posto che al momento alcune squadre sono ancora difficili da inquadrare, questa Udinese mi sembra una brutta gatta da pelare. Tecnicamente nulla di clamoroso, ma il classico (insidioso) mix di fisicità e atletismo.

Ho visto qualche spezzone della partita di Bologna e, dopo aver subito molto fino al vantaggio dei rossoblu e anche nei minuti successivi, hanno ripreso campo e iniziativa, mostrando una condizione atletica già a regime o quasi.
Mi è sembrato che dietro giochino sempre a tre e che Payero sia il centro di buona parte delle azioni di manovra. Davanti, a sostegno di Lucca hanno giocato Thauvin e Brenner, in una specie di 3421.

Comunque sì, gara che presenta senz'altro parecchie insidie.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: tommasino il 21 Ago 2024, 09:26
Qualcuno ha visto qualcosa di questa udinese 24/25?
Giocano sempre a 3 dietro?
Samardzic è stato rimpiazzato da pajero?

Pajero è un bel tutto campista affidabile

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Col Bologna giocavano Brenner e Lucca davanti con Thauvin sulla trequarti. Payero e Lovric erano nei due di centrocampo. Poi non conosco nessuno dei loro.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.298
Citazione di: Adler Nest il 21 Ago 2024, 12:46
Pajero è un bel tutto campista affidabile

e dovrebbe avere pure la trazione integrale credo...  :=))

ok, vado  :chap:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: UDINESE, DISTRAZIONE AL GEMELLO MEDIALE DELLA GAMBA SINISTRA PER SANCHEZ

"Udinese Calcio comunica che Alexis SANCHEZ ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l'entità della lesione e i tempi di recupero".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: mr_steed il 21 Ago 2024, 12:57
e dovrebbe avere pure la trazione integrale credo...  :=))

ok, vado  :chap:
Sicuramente è ben piantato sul terreno :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: Precisione il 21 Ago 2024, 13:02
CALCIO: UDINESE, DISTRAZIONE AL GEMELLO MEDIALE DELLA GAMBA SINISTRA PER SANCHEZ

"Udinese Calcio comunica che Alexis SANCHEZ ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l'entità della lesione e i tempi di recupero".
L'ha risparmiato per la partita contro la Lazio ...

Discussione precedente - Discussione successiva