Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

per me dopo i primi dieci minuti siamo cresciuti abbastanza, ma partire sempre da un goal di svantaggio non aiuta la squadra

incomprensibile vecino al posto di un regista, che sia rovella o cataldi ma vecino proprio no. non lì, non così.

FeverDog

Citazione di: Biancolazio il 24 Ago 2024, 19:30
Sono preoccupato anche dalla filosofia del mister nel concepire un centrocampo del genere.

Ecco, questo è un punto centrale

RauLazio

Noslin, Casale, Marusic male. Anche Zac molto impreciso.

Servono Isaksen e Castrovilli per avere un po di qualita. E Tavares al mosto di Marusic.

VeniVidiLulic

Sono a lavoro e non la sto vedendo, mi pare di capire che l'Udinese sia ben più competitiva del Venezia, forse chi esprimeva dubbi sulla composizione tecnica del centrocampo tutti i torti non li aveva... Vecino ancora titolare, per intenderci, è esattamente la fotografia di ciò che si intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 19:30
Serve per giocare a calcio e avere più possibilità di creare e vincere le partite
Ad oggi la Lazio è tecnicamente scarsa (cit.)

No, serve averci fame e voglia, poi i fondamentali.

Abbiamo perso partite peggiori con un campo Milinkovic, LA, FA, Leiva, De Vrji e immobile contemporaneamente

L'unica cosa che serve nel calcio è voglia e attenzione, poi basta fare la giocata offensiva più semplice ogni volta...

hafssol

Partita troppo brutta perché entrambe le squadre siano vere, in effetti va considerata anche la temperatura, visto che siamo praticamente gli unici a dover giocare alle 18.30 in pieno agosto.

Ciò premesso, ci sono parecchie cose che non stanno andando, nei singoli e nell'impostazione: sembriamo incapaci di costruire alcunché e, di nuovo, fatichiamo a mantenere le distanze tra i reparti, come dimostra il contropiede subito in 3 contro 4.
Male quasi tutti, in particolare Noslin, Dele-Bashiru e Zaccagni. Anche Taty, senza aver davanti la difesa di una squadra di Di Francesco, è tornato quello che conoscevamo.

Mi aspetto subito Dia e Tchaouna, e vorrei almeno uno tra Cataldi e Castrovilli.

anselazio

Citazione di: Biancolazio il 24 Ago 2024, 19:30
Sono preoccupato anche dalla filosofia del mister nel concepire un centrocampo del genere.

Allucinante. Pure partire con Rovella fuori è da genio vero.
Vediamo se si è accorto di chi ha giocato un tempo con l'udinese e fa dei cambi decenti.
Che pena. 
Credo che nessuno dubiti più del fatto che manca della qualità in una specifica zona del campo.
massa di intrupponi non equivale a calcio moderno.

FeverDog

Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2024, 19:33
L'unica cosa che serve nel calcio è voglia e attenzione

Apposto, allora io sono pronto per entrare.
Sono certo che mettendoci tutta l'attenzione e la voglia farò un figurone!i

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Io è la prima volta in assoluto che vedo Noslin

Non un grande esordio ai miei occhi, ecco

maury68

Vediamo che reazione avranno nei primi 20 minuti è tutto lì.

StylishKid

Dalle dichiarazioni del nostro tecnico siamo andati a udine per dominare e Vecino e' imprescindibile.

Fateve n'idea.

LeonKennedy

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2024, 19:33
No, serve averci fame e voglia, poi i fondamentali.

Abbiamo perso partite peggiori con un campo Milinkovic, LA, FA, Leiva, De Vrji e immobile contemporaneamente

L'unica cosa che serve nel calcio è voglia e attenzione, poi basta fare la giocata offensiva più semplice ogni volta...

Hai mai pensato di portare il curriculum a Coverciano?

Gio

L'Udinese calerà ed e scarsa più di noi, si può riprendere . Deve mettere qualcuno coi piedi. Castrovilli e Pedro, almeno.
Questo centrocampo non può andare, è troppo scarso (eravamo abituati bene).

Fabius

FeverDog

Laziale-forever

Beppe78

Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2024, 19:34

Apposto, allora io sono pronto per entrare.
Sono certo che mettendoci tutta l'attenzione e la voglia farò un figurone!i

E i fondamentali... Se li hai e sei in grado di correre 90 minuti, cosa che non hanno certi nostri giocatori, che manco corrono, chiama subito Fabiani

Contenuto sponsorizzato

SSL

Raptus

Baroni è un tecnico navigato e prenderà le doverose contromisure.
Penso metterà Cataldi, Castrovilli e Tchaouna.