Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me dopo i primi dieci minuti siamo cresciuti abbastanza, ma partire sempre da un goal di svantaggio non aiuta la squadra

incomprensibile vecino al posto di un regista, che sia rovella o cataldi ma vecino proprio no. non lì, non così.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Biancolazio il 24 Ago 2024, 19:30
Sono preoccupato anche dalla filosofia del mister nel concepire un centrocampo del genere.

Ecco, questo è un punto centrale

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Noslin, Casale, Marusic male. Anche Zac molto impreciso.

Servono Isaksen e Castrovilli per avere un po di qualita. E Tavares al mosto di Marusic.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sono a lavoro e non la sto vedendo, mi pare di capire che l'Udinese sia ben più competitiva del Venezia, forse chi esprimeva dubbi sulla composizione tecnica del centrocampo tutti i torti non li aveva... Vecino ancora titolare, per intenderci, è esattamente la fotografia di ciò che si intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 19:30
Serve per giocare a calcio e avere più possibilità di creare e vincere le partite
Ad oggi la Lazio è tecnicamente scarsa (cit.)

No, serve averci fame e voglia, poi i fondamentali.

Abbiamo perso partite peggiori con un campo Milinkovic, LA, FA, Leiva, De Vrji e immobile contemporaneamente

L'unica cosa che serve nel calcio è voglia e attenzione, poi basta fare la giocata offensiva più semplice ogni volta...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Partita troppo brutta perché entrambe le squadre siano vere, in effetti va considerata anche la temperatura, visto che siamo praticamente gli unici a dover giocare alle 18.30 in pieno agosto.

Ciò premesso, ci sono parecchie cose che non stanno andando, nei singoli e nell'impostazione: sembriamo incapaci di costruire alcunché e, di nuovo, fatichiamo a mantenere le distanze tra i reparti, come dimostra il contropiede subito in 3 contro 4.
Male quasi tutti, in particolare Noslin, Dele-Bashiru e Zaccagni. Anche Taty, senza aver davanti la difesa di una squadra di Di Francesco, è tornato quello che conoscevamo.

Mi aspetto subito Dia e Tchaouna, e vorrei almeno uno tra Cataldi e Castrovilli.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Biancolazio il 24 Ago 2024, 19:30
Sono preoccupato anche dalla filosofia del mister nel concepire un centrocampo del genere.

Allucinante. Pure partire con Rovella fuori è da genio vero.
Vediamo se si è accorto di chi ha giocato un tempo con l'udinese e fa dei cambi decenti.
Che pena. 
Credo che nessuno dubiti più del fatto che manca della qualità in una specifica zona del campo.
massa di intrupponi non equivale a calcio moderno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2024, 19:33
L'unica cosa che serve nel calcio è voglia e attenzione

Apposto, allora io sono pronto per entrare.
Sono certo che mettendoci tutta l'attenzione e la voglia farò un figurone!i

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io è la prima volta in assoluto che vedo Noslin

Non un grande esordio ai miei occhi, ecco

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Vediamo che reazione avranno nei primi 20 minuti è tutto lì.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dalle dichiarazioni del nostro tecnico siamo andati a udine per dominare e Vecino e' imprescindibile.

Fateve n'idea.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2024, 19:33
No, serve averci fame e voglia, poi i fondamentali.

Abbiamo perso partite peggiori con un campo Milinkovic, LA, FA, Leiva, De Vrji e immobile contemporaneamente

L'unica cosa che serve nel calcio è voglia e attenzione, poi basta fare la giocata offensiva più semplice ogni volta...

Hai mai pensato di portare il curriculum a Coverciano?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
L'Udinese calerà ed e scarsa più di noi, si può riprendere . Deve mettere qualcuno coi piedi. Castrovilli e Pedro, almeno.
Questo centrocampo non può andare, è troppo scarso (eravamo abituati bene).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2024, 19:34

Apposto, allora io sono pronto per entrare.
Sono certo che mettendoci tutta l'attenzione e la voglia farò un figurone!i

E i fondamentali... Se li hai e sei in grado di correre 90 minuti, cosa che non hanno certi nostri giocatori, che manco corrono, chiama subito Fabiani

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Baroni è un tecnico navigato e prenderà le doverose contromisure.
Penso metterà Cataldi, Castrovilli e Tchaouna.

Discussione precedente - Discussione successiva