Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2024, 21:10
Ma guarda caso questi casi che confondono succedono sempre a noi. Io in altre partite non li ho mai visti
Grave errore di romagnoli. Si ferma lui e credo che strillando e gesticolando distrae anche i compagni. Non dico di cacciarlo a pedate, ma almeno togliamogli la 13.

MaxMich

Visitatore
Purtroppo il difetto palesato sia nelle amichevoli che nella prima partita di beccare subito un gol anche oggi è accaduto. Baroni ci deve lavorare. Comunque come non mi sono esaltato la prima non mi abbatto oggi. È evidente che manca una pedina importante a centrocampo speriamo che questa sconfitta porti la società a rimediare. Mi spiace x i tifosi che sono andati a Udine. Sabato dobbiamo ripartire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Oggi Zaccagni e Romagnoli tra i peggiori.
Quelli che dovrebbero guidare la squadra.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Sabato sera potremmo trovarci a 3 punti dopo 3 partite esattamente come lo scorso anno quando a detta di molti per colpa di Sarri si è buttato il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: paolo71 il 20 Ago 2024, 16:28
ora hanno perso cannavaro, purtroppo, e hanno un tedesco in panchina, un certo Runjanic che viene dal campionato polacco, alla prima ha colto subito un pari a Bologna.
Occhio perchè alla prima in casa saranno carichi a molla e generalmente quando il ns ambiente si rilassa, la vittoria e i complimenti dopo venezia potrebbero aver montato la testa, lo scivolone è dietro l'angolo.
Partita importantissima dunque e difficile, ma siamo chiamati a far bene e cercare di vincerla a tutti i costi.

Pagina 1.
Come volevasi dimostrare.
Il mister crede ancora di essere a Verona, il gruppo come arrivano 2 complimenti si credono stocazxo.
Complimenti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Sabato sera potremmo trovarci a 3 punti dopo 3 partite esattamente come lo scorso anno quando a detta di molti per colpa di Sarri si è buttato il campionato.

Avevamo aspettative diverse, poi abbiamo scoperto di esserci illusi.
Concordo con chi scrive che forse anche noi dobbiamo ricalibrare le aspettative: se anche dovessimo ripartire dopo la sosta con 3 punti non è un dramma, perché credo che solo un inguaribile sognatore quest'anno può anche solo lontanamente pronunciare la parola "champions'".

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993

È sempre calcio d'agosto, come la partita col Venezia, anche questa non può essere indicativa di niente.

Poi fosse la prima volta che perdiamo una partita in questo modo, qualità o non qualità.

Inviterei tutti ad evitare le "rese dei conti" dopo ogni partita, in un senso e nell'altro.

Biscia

*
Lazionetter
* 516
Hanno giocato due calciatori fuori ruolo e/o inadeguati al ruolo.
Gli altri una banda di volenterosi scappati de casa che io già adoro da un pezzo ma quello sono sembrati stasera.
Spero solo stasera... FORZA LAZIO  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Finito adesso di vedere gli HL del Milan, forse stanno anche peggio di noi, lasciano le praterie dietro, però hanno singoli che quando si accendono possono fare male, soprattutto a una difesa ancora non registra. Fare punti sabato per non stare agli stessi punti dell'anno scorso dopo tre giornate.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Da alti (pochi) e bassi anche improbabili come oggi, senza appello.

La squadra ha bisogno di costruire una sua anima, trovare i suoi leader in campo e trovare fiducia nell'allenatore.

Per esempio oggi Castellanos si porta a casa una bella leadership.
Zaccagni molto ridimensionato (cosa che mi aspetto).

Poi può anche andare tutto a rotoli eh.
Il rischio della annata drammatica c'è ed è reale (cosa pressoché impossibile con l'ultimo ciclo quinquennale).

Rimpianti per come è finito l'ultimo ciclo non ne ho. Di fatto è arrivato ad esaurimento.
Ho rimpianti per come penso essere stato gestito nel tempo (cosa che mi ha spinto ormai alla contestazione perenne verso questa dirigenza, così arrogante da non saper nemmeno rendersi conto della fortuna che abbiamo avuto).

Bisogna ricalibrare tutte le ambizioni e sperare di imbroccare qualche botta di fortuna (stella maestra appunto del duo Lotito Tare nel loro prime).

Per il resto elmetto e un po' di rassegnazione.

Buonanotte e alla prossima

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Oggi, se devo trovare qualcosa di positivo nella piattezza e bruttezza della prestazione di squadra, voto per i cross riusciti in modo costante a Lazzari che, purtroppo, non sono serviti a molto. Avessimo un Djuric avremmo vinto a mani basse.
Pessimo, al contrario, Guendonzi.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Senza fisicità
Senza gioco
Erano 11 anni che non perdevamo a Udine
Sarà 1 anno difficile
Comunque le dimissioni di Tudor avevano fatto capire il nostro futuro

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Io non farei drammi, squadra assemblare, nuovi da inserire...13 angoli a Udine non li vedevo dal 3-4 di Zoff.

L'Udinese ha segnato su 2 dormite della difesa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: Superlazio74 il 24 Ago 2024, 22:13
Io non farei drammi, squadra assemblare, nuovi da inserire...13 angoli a Udine non li vedevo dal 3-4 di Zoff.

L'Udinese ha segnato su 2 dormite della difesa
Una sconfitta a Udine invece non la vedevo dai tempi di Guidolin

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ago 2024, 20:49
Noi che dovremmo basare l'intera stagione sulla corsa e fisicità, siamo stati sovrastati sulla corsa e fisicità. Dall'Udinese.
Abbiamo preso tre gol tra Venezia e Udinese, due tra le probabili prossime retrocesse (spero). La vittoria col Venezia ha illuso troppi, e troppi non volevano vedere come era arrivata quella vittoria. Ma guai a chi non spruzzava per tutta la settimana, senza pensare ai seri problemi emersi. Sabato il milan, che non perderà mai due partite consecutive ed avrà il dente avvelenato, figuriamoci contro di noi, poi.

Ma chi ha spruzzato?

Abbiamo perso pure Sabato inoltre.

Ma sarà che invece ve se da dei gufi sul trespolo un po de ragione ci sta?

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Dopo Venezia, ero passato dal pessimista (parte destra della classifica all year) al neutro ( tranquillo campionato da meta' classifica con sguardo conference)

Rimango sul neutro: come con il Venezia la squadra non gioca bene, ma la partita la perdi per due ingenuita' nostre, oltre alle quali non e' che avessi rischiato granche'.

Va detto che finche' eravamo 11 vs 11 avevamo anche prodotto pressapoco il nulla.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Calcio d'agosto. Faticano tutti, noi era obbligatorio stare a punteggio pieno. A regà ennamo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Lascia stare il potremmo ..  poi l'aggravante delle due in casa quest'anno

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Achab77 il 24 Ago 2024, 21:33
Avevamo aspettative diverse, poi abbiamo scoperto di esserci illusi.
Concordo con chi scrive che forse anche noi dobbiamo ricalibrare le aspettative: se anche dovessimo ripartire dopo la sosta con 3 punti non è un dramma, perché credo che solo un inguaribile sognatore quest'anno può anche solo lontanamente pronunciare la parola "champions'".

Ma anche Europa League ragazzi...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 24 Ago 2024, 22:16
Ma chi ha spruzzato?

Abbiamo perso pure Sabato inoltre.

Ma sarà che invece ve se da dei gufi sul trespolo un po de ragione ci sta?

Oppure puoi valutare l'ipotesi che non capisci di calcio e lasci perdere. Ma vedi tu

Discussione precedente - Discussione successiva