Udinese - S.S. Lazio, la partita!

Aperto da eagle75, 19 Gen 2014, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Con un po'di grinta e di ordine si può vincere, dai catzo!

sweeper77

Un cristiano che dia una mano a cavanda pero cazzo

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

M.L.Castroman 26

Citazione di: alby1608 il 19 Gen 2014, 12:58
ma vi rendere conto che stiamo giocando con un ala sinistra che è totalmente incapace di giocare con il sinistro??
che schifo
a

Ecco appunto... lo dico da secoli.
E' semplicemente assurdo!

Alexxio

Candreva manco più un passaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Mettemo Keita e perea cribbio

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Tarallo

Non c'è un movimento che crei superiorità numerica. Sempre uno davanti al portatore di palla, sembra una selezione messa insieme ieri.

Sent from their iPhone using Tapatalk

poiuytr

dai sembra che stiamo a prende le misure
se pò dì che candreva ha rotto il cazzo?

Pag

ma reja oltre a fa ogni tanto l'allenatore della Lazio, che altro fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

Poi a giugno vendiamolo Onazi mi raccomando così facciamo cassa  :x

l'unico che ci mette la voglia

Biancolazio

Pure Beppe Signori non segnava più di 10 gol a stagione con ste pippe di compagni.siamo scarsi

volerevolare

L'Udinese fa pena..se non fosse stato per l'idiota con le treccine questa si poteva anche vincere. Ora per me il massimo che possiamo fare e' sperare di portare a casa un puntarello (anche se le sensazioni sono brutte, specie dopo le due occasioni buttate al cesso prima). Speriamo di sbagliarmi

eaglemiky

Keita al posto di Floccari e la riprendiamo. Se qualcuno is ricorda l'ultima Lazio di Reja a udine si dovrebbe rendere conto che questa volta stiamo attaccando molto di piu'.

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

Property

a me pare che ora il 352 funzioni meglio.
ci ha fregato un'ingenuità individuale, ma mi pare che il campo lo abbiamo preso noi ora.

TomYorke

Citazione di: poiuytr il 19 Gen 2014, 13:00
dai sembra che stiamo a prende le misure
se pò dì che candreva ha rotto il cazzo?

un pochino si, forse metterei Hernanes al suo porto per un 3-5-2 classico.

Manuel1900

Perea e keità al posto di lulic floccari !

26-05-2013

Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2014, 12:59
Con un po'di grinta e di ordine si può vincere, dai catzo!

:o :o :o :o :o :o

robylele

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Gen 2014, 12:57
Questa squadra sembra che (non) giochi per far piacere ai tifosi dell'altra squadra della capitale.......................li fa divertire e tanto!!!!!

:x :x :x :x :x

un mio conoscente coppanfacciato mi ha detto che si diverte di più a leggere quello che scrivi tu.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 13:01
a me pare che ora il 352 funzioni meglio.
ci ha fregato un'ingenuità individuale, ma mi pare che il campo lo abbiamo preso noi ora.

Dai che se pò fa

alby1608

il primo errore è di Lulic, che non tira con il sinistro controlla e si fa chiudere
ma Lulic è totalmente incapace di giocare con il sinistro, ormai è diventato una pena di giocatore