Udinese - S.S. Lazio, la partita!

Aperto da eagle75, 19 Gen 2014, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Klose sotto la doccia per favore... dentro Perea.
Floccari come centrocampista non è malaccio (al posto di Mauri)

Onazi e Cavanda come al solito mediamente buoni poi la cazzata
colossale che ti fa prendere il gol.

Abbastanza Bene Biglia, Candreva inutile.

Lulic ... non è possibile che non sa tirare nemmeno di piatto sinistro, non ci sono commenti da fare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Siete troppo negativi, questo posto è pieno di sfigati(cit.)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me la Lazio sta piacendo, ogni tanto subisce delle azioni molto pericolose, ma è' la Lazio che sta giocando, crea occasioni,cerca di segnare ma non ci riesce.
Non è' colpa della squadra se floccari non riesce a segnare,tolto questo le occasioni le stanno creando e pure tante.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2014, 13:13
comunque magari ricordo male io, ma io ricordo che anche con Petko una volta in svantaggio giocavamo, creavamo occasioni, ci scoprivamo.... e ne pijavamo un altro

te hanno risposto subito, vitsto? Er non gioco de petkovic è entrato nella mitologia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cavanda e Onazi male.
Il belga appoggia bene l'azione ma sul rigore è inguardabile.
Onazi bene ma l'errore nel finale è clamoroso.
Non pervenuti Klose e Candreva.

skizzo87

Visitatore
Io mi sono rotto le palle di moduli improvvisati.
Qual'è il senso di mettere la difesa a 3 quando l'hai provata una volta.
Sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che abbiamo dominato... si per carità, ma l'Udinese in termini di gioco sta messa peggio di noi

Poi vogliamo parlare di Cavanda?
Mi sono veramente rotto il casso di questa pippa.  Oltre il rigore e la diagonale sbagliata nel finale, si mette davanti come se fosse una punta con piedi quadrati
Da VENDERE SUBITO.

Zombi

Visitatore
aldilà del risultato, mai viste tante occasioni da goal tutte assieme quest'anno.
Certo, ste palle vanno messe dentro.
Secondo me oggi Perea avrebbe timbrato in qualche mischione. Almeno ha consistenza fisica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In più il canale che guardo io all'intervallo fa gli highlights delemmerde, ma vaffanculo va.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lotit lo toglie dal mercato e gli rinnova il contratto fino al 2019   :pp

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 19 Gen 2014, 13:16
La colpa era di Petkovic... Con questo organico può allenare pure Padre Pio, non si otterrà mai niente di buono.

la colpa era assolutamente di petkovic
allo stesso modo in questa partita la colpa è assolutamente di reja

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Primo tempo da pareggio, siamo sotto solo per un'ingenuità (lo devi fa andà sul fondo!)
Floccari troppo largo, in quella posizione meglio Perea. Biglia e Onazi mi piacciono. Alcuni giocatori fuori dal gioco o poco serviti (candreva-klose).
A me comunque a parte il risultato non dispiace.

Forza Lazio!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ripeto, accadono sempre le stesse cose, a turno o tutte insieme.

-Disattenzioni e/o ingenuità di Cavanda.
-Scene comiche di Ciani e Cana.
-Onazi che perde palla facendo dei giochetti e ripartenza avversaria.

Quanti gol abbiamo preso per colpa di errori singoli sempre da parte di questi elementi?

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Serve far mercato degli undici visti oggi nel primo tempo , andrebbero rimpiazzati tutti, ma nell immediato basta trovare due centrali buoni di centrocampo altrimenti non fai gioco.
Cavanda no comment .
Ciani ha salvato il risultato messo in discussione da una mega cazzata di cavanda ... ma non e' una novita' e fortunatamente non prendiamo il secondo su un altra macroscopia di onazi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bé vabbè abbiamo giocato benino un quarto d'ora, potevamo pareggiate di certo. Però a parte quei 15 minuti io ho visto il nulla cosmico,dilettanti allo sbaraglio. Spero di non dover aspettare l'80' per vedere dei cambi sensati. Magari riusciamo a raddrizzarla!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Mi sembra di vedere la partita col Torino, attacco asfittico(anche se leggermente migliore, ma non basta).
Si vede che è una squadra ancora in costruzione, con passaggi e trame ancora approssimative.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TomYorke il 19 Gen 2014, 13:18
Io me le vado a legge, ma a memoria faccio proprio fatica a ricordare tre occasione nitide in 10 minuti come quelle di oggi.

Anzi nun ce vado che nun me va, e famo che me fido di te.
scisami.. ma se quelle dall alzio so limpide quella de magosuell (nun so manco come se scrive) cos'è? o di quell'altro che che si allunga il pallone solo davanti al portiere?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: poiuytr il 19 Gen 2014, 13:19
la colpa era assolutamente di petkovic
allo stesso modo in questa partita la colpa è assolutamente di reja

Quando hanno ho visto la formazione e il modulo ho pensato che fosse tornato Petkovic.
.... è tornato vero?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Proviamo a dare le note positive: c'è un po' + di cattiveria, ho visto dopo tanto tempo un cross con 4 uomini in area di rigore, Biglia sa giocare a pallone e battere i calcio d'angolo.

Negative: siamo nulli nella fase offensiva, il trio d'attacco inutile, stiamo giocando con il 5-2-3

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Ridatemi una squadra, un 11 certo da mandare in campo ogni domenica, un'idea di gruppo, un qualcosa che ci rappresenti ovunque.
Sono molto triste.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Gen 2014, 13:18
Klose sotto la doccia per favore... dentro Perea.
Floccari come centrocampista non è malaccio (al posto di Mauri)

Onazi e Cavanda come al solito mediamente buoni poi la cazzata
colossale che ti fa prendere il gol.

Abbastanza Bene Biglia, Candreva inutile.

Lulic ... non è possibile che non sa tirare nemmeno di piatto sinistro, non ci sono commenti da fare.
Io non comprendo come ci possa essere gente che pensa che Lulic valga almeno 10 milioni.
Io manco 5 euro lo pagherei questo Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva