UEFA Champions League 2023-24

Aperto da claudio1, 22 Mag 2023, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: LazioArchive il 31 Ago 2023, 19:48
Analizzando bene la situazione, difficilmente poteva andare meglio. In prima fascia hai pescato la più facile insieme al Siviglia, che però nelle competizioni europee si dimostra sempre fortissima, basta vedere il cammino nella scorsa EL.
In seconda la più abbordabile era il Porto, la più difficile il Real. Per il resto sulla carta il livello è simile per tutte.
In quarta era importante evitare Newcastle, Sociedad e Galatasaray su tutte, ma anche Lens e Union Berlino. Il top sarebbero stati gli Young Boys
nell'ultima champions l'atletico era nel girone del Porto. Porto prima Atletico ultima

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2023, 19:57
nell'ultima champions l'atletico era nel girone del Porto. Porto prima Atletico ultima

Fu un girone clamoroso però, un po' come il nostro in EL. Ricordo il rigore sbagliato dall'Atleti a tempo scaduto con la ribattuta a botta sicura murata dal giocatore che aveva sbagliato il rigore. Però si, in seconda fascia come pescavi, pescavi male

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
moderiamo l'euforia. pure l'ultimo girone di Europa league doveva essere na passeggiata de salute. :=))
almeno per scaramanzia e non  farci ridere dietro se non dovessimo passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
È mancata la ciliegina dello Young Boys, ma niente male davvero.
Ce lo giochiamo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Se scendiamo in campo con la mosceria dell'Europa League o delle prime due di campionato facciamo sicuramente brutte figure. Con la voglia messa nei big match dell'anno scorso ci divertiamo.

Aggiungo che una quarta che sul proprio campo te la rende difficile può essere utile se ti vuoi qualificare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: LazioArchive il 31 Ago 2023, 19:32
L'andata era a Glasgow

È uguale, al ritorno hanno parlato con i Laziali sani e comunque non gliene è fregato niente, questo dimostra che è più comodo usare lo stereotipo, ergo gli dobbiamo pisciare in testa all'andata e al ritorno a ste merde

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Ago 2023, 19:51
Su Sky sta per commentare il sorteggio Enrico Lotito. Sentiamo cosa dice

che ha detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema che ho io è che per una Lazio neanche sugli standard di Genoa e Lecce, ci mancherebbe, ma sugli standard di EL dell'anno scorso, l'obiettivo è il terzo posto se va tutto extra bene.
Se la Lazio esplode è ovvio che è un buon girone, ma non ci sono segnali in quel senso. Quindi avrei preferito una quarta più fiacca per assicurarmi un posto in EL, ripeto, basato sulle esperienze recenti, anche se le altre due fossero state molto più forti.
Così una Lazio in forma si qualifica, quella di cui parlo io scaja co' tutte e tre e io me sarei rotto un po' er cazzo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Comunque veniamo da sole 2 vittorie nelle ultime 20 trasferte europee quindi non facciamo troppo i gaggi sentendocela calda. Sorteggio favorevole, ma toccherà vedere una Lazio tirata a lucido.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

chiaro che poi bisogna tirare fuori tecnica e grinta

con 2 squadre che puntano sul fisico e corsa
e una anche aggiunge anche qualità e incorpora l'allenatore  ;)
ci aspettano 6 battaglie

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non vorrei che per alzare la coppa dalle grandi orecchie snobbassimo il campionato  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2023, 20:16
Il problema che ho io è che per una Lazio neanche sugli standard di Genoa e Lecce, ci mancherebbe, ma sugli standard di EL dell'anno scorso, l'obiettivo è il terzo posto se va tutto extra bene.
Se la Lazio esplode è ovvio che è un buon girone, ma non ci sono segnali in quel senso. Quindi avrei preferito una quarta più fiacca per assicurarmi un posto in EL, ripeto, basato sulle esperienze recenti, anche se le altre due fossero state molto più forti.
Così una Lazio in forma si qualifica, quella di cui parlo io scaja co' tutte e tre e io me sarei rotto un po' er cazzo.

È un atteggiamento troppo conservativo così però. Di solito non paga.
Si parte tutti da zero e devi giocare pensando che ti esprimerai al massimo delle tue potenzialità.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Con Telespallabob gli scozzesi che la buttano sempre sul duello fisico trovano pane per i loro denti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: robylele il 31 Ago 2023, 20:15
che ha detto?
Solo due battute sul fatto che nessun girone e' facile, ha detto che metteremo impegno. Nulla di che ma si vedeva che era emozionato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque al di là delle perplessità che ho già scritto riguardo i probabili problemi ambientali (la cosa che più temo), è inutile fare paragoni con il ns comportamento l'anno scorso (l'ultima Champions ad es l'approccio non fu malaccio nonostante l'ultima in casa in cui rischiammo), perché se dobbiamo presentarci di nuovo con quella sufficienza, davvero è inutile lottare in campionato per andare in Europa.
Senza contare che problemi o meno, la ns rosa quest'anno è più lunga; la verità è che già arrivare terzi sarebbe un mezzo fallimento (che non vuol dire pensare sia facile passare il girone però), di sicuro se vedo un partita "stile" danesi anche quest'anno, sto giro mi inca**o pure col mister.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: robylele il 31 Ago 2023, 20:15
che ha detto?

Ha balbettato un paio di frasi tipo "in champions tutte le partite sono difficili" e "la Lazio si batte sempre fino all'ultimo"

Hanno interrotto subito, senza formulare ulteriori domande, mettendo fine all'imbarazzo generale

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il gitano il 31 Ago 2023, 20:17
Comunque veniamo da sole 2 vittorie nelle ultime 20 trasferte europee quindi non facciamo troppo i gaggi sentendocela calda. Sorteggio favorevolebuono, ma toccherà vedere una Lazio tirata a lucido.

Ecco, dopo ste due sveglie (e il cammino recente in europa) ammiro il coraggio di qualcuno che fa lo spavaldo

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
partiamo tutti a zero punti ma noi siamo 3 sulla carta. per me il 3 posto sarebbe un buon risultato, in Europa facciamo schifo da anni, il sorteggio è stato fortunato, abbiamo 2 giocatori per ruolo, niente scuse e fuori le palle!
:since :since :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lì te la giochi.

Discussione precedente - Discussione successiva