Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Boom! il 26 Feb 2014, 22:05
io alcuni di voi proprio non li capisco, sempre pronti ad attaccare la curva qualsiasi cosa faccia.

E' stato CHIESTO di disertare lo stadio, (per una partita, UNA, gli unici che non disertano di solito son quelli della nord) non volete? ANNATECE ALLO STADIO.

Ma non ce sarebbe manco da discutere.

Eh ma i cori, il fascimo, i buu..

E' stato chiesto di andare tutti allo stadio.
Risultato :

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 18:26
Lotito su Lazio Sassuolo ha detto tante di quelle cazzate che non si contano più.
Lotito nella partita Lazio-Atalanta si accorgerà delle cazzate cha ha detto.

E mi sta bene , dopodiché aspetterò ,credo invano , che la cn si accorgerà delle cazzata che ha fatto......
Il lato tragicomico della faccenda e' che ancora si riempiono la bocca con la curva " che non tradisce ", o con "la Lazio non sarà mai sola " ,che la curva nord e' cambiata , che loro soffrono nel prendere certe decisioni, quasi quanto hanno sofferto domenica al terzo gol della Lazio .            LIBERATE LA LAZIO.      :since  :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 22:10
Risultato :

è stato chiesto di andare tutti  A PROTESTARE allo stadio, è diverso

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Speravo non si arrivasse a questa decisione.
Non la condivido, ma la appoggerò ugualmente.

Ed è un altro dei tanti motivi per cui odio lotito.
Finché non se ne andrà, non avremo pace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 22:10
Risultato :

Citazione di: Boom! il 26 Feb 2014, 22:05
io alcuni di voi proprio non li capisco, sempre pronti ad attaccare la curva qualsiasi cosa faccia.

E' stato CHIESTO di disertare lo stadio, (per una partita, UNA, gli unici che non disertano di solito son quelli della nord) non volete? ANNATECE ALLO STADIO.

Ma non ce sarebbe manco da discutere.

Ma si dai ma che ce frega dei buu razzisti, de riommanista ebreo e de ragazzi de buda... questi so particolari, che tra l'altro non hanno mai e dico mai danneggiato la Lazio.
Poi ao, io contro il male assoluto Lotito faccio alleanze "diverse volte tantum" con chiunque. Non capisco dove sia il problema...
Anvedi sti pazzi che c'hanno pure da criticà la curva in un momento come questo

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Lo stadio vuoto è una scelta strategicamente obbligata. Massima unità contro Lotito e contro tutti quelli che, quando si parla di Lazio, sono ostaggio dell'ideologia.
drag.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 22:12
è stato chiesto di andare tutti  A PROTESTARE allo stadio, è diverso

E' stato chiesto di andare allo stadio per far capire che il popolo della Lazio ancora esiste.
Ammettere che ve stanno sul caz.zo non è mica un reato o na cosa di cui vergognarsi eh
Stiamo in regime di libertà di pensiero.
Secondo me hanno sbagliato perchè la gente ci andrà , anche se capisco benissimo le motivazioni e seguirò il loro invito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 26 Feb 2014, 22:15
Speravo non si arrivasse a questa decisione.
Non la condivido, ma la appoggerò ugualmente.

Ma liberatevi di questa "mentalità".
Se non condividi vai, líberati cazzo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: delioforever il 26 Feb 2014, 22:15
Ma si dai ma che ce frega dei buu razzisti, de riommanista ebreo e de ragazzi de buda... questi so particolari, che tra l'altro non hanno mai e dico mai danneggiato la Lazio.
Poi ao, io contro il male assoluto Lotito faccio alleanze "diverse volte tantum" con chiunque. Non capisco dove sia il problema...
Anvedi sti pazzi che c'hanno pure da criticà la curva in un momento come questo

Questa è una protesta contro chi è al vertice della società . Punto.
Tirare fuori ciclicamente tutto l'armamentario è strumentale oltre che non pertinente

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 22:21
Tirare fuori ciclicamente tutto l'armamentario è strumentale oltre che non pertinente
avete tirato fuori cmq un armamentario.. ci lamentiamo tanto dei cori contro Paparelli e poi ci inventiamo 3-4 cori su come Lotito deve andare al creatore.. strumentale dici?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: LordEagle il 26 Feb 2014, 22:21

Visto che la Nord "propone" di disertare lo stadio mi sembra pertinente parlare del soggetto che fa la proposta.
Il guaio è che voi rimuovete i problemi, e io sono convinto che in questa protesta esasperata molta esasperazione sia dovuta al fatto che non si regge questa guerra intestina...
E si pensa che se va via Lotito si è risolto il problema e il mondo biancoceleste si ricompatta... Ma le rimozioni dei problemi creano grandi, enormi, disturbi
... normalmente maggiori di quelli che vengono rimossi

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
pero' non ce dovete manco prova' a guardarla in TV - non ve vojo senti' parlare della partita

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Io non so se andrò. Sono abbonato nei distinti, ma ho la sensazione che potrebbero fare dei picchetti. Non vorrei far avere dei ricordi sgradevoli ai miei due cuccioli.

Comunque è diventata una situazione sempre più insopportabile e non solo per colpa di Lotito. Dall'inizio dell'anno allo stadio ne sto vedendo troppe, altro che luogo per famiglie.

La protesta della settimana scorsa era un segnale civile e creativo. Ma essendo chiaro che un presidente nn lo cacci così (ci vuole uno  che si palesi e con i soldi veri in bocca, non ne vedo l'ombra manco lontana) tutto ciò mi sembra strmentale per strappare dei vantaggi.

Ma come si fa a non tifare la tua squadra in un momento in cui ha bisogno del tuo massimo aiuto. Si va allo stadio e si contesta all'inizio e alla fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paladino68 il 26 Feb 2014, 22:32
Io non so se andrò. Sono abbonato nei distinti, ma ho la sensazione che potrebbero fare dei picchetti. Non vorrei far avere dei ricordi sgradevoli ai miei due cuccioli.

Comunque è diventata una situazione sempre più insopportabile e non solo per colpa di Lotito. Dall'inizio dell'anno allo stadio ne sto vedendo troppe, altro che luogo per famiglie.

In 5 minuti due post, quattro persone che non vanno per paura di ritorsioni.
Questa è la realtà.
Poi ve fate i conti e i relativi pompini.
Ma vergognateve.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Citazione di: Paladino68 il 26 Feb 2014, 22:32

La protesta della settimana scorsa era un segnale civile e creativo. Ma essendo chiaro che un presidente nn lo cacci così (ci vuole uno  che si palesi e con i soldi veri in bocca, non ne vedo l'ombra manco lontana) tutto ciò mi sembra strmentale per strappare dei vantaggi.

Ma come si fa a non tifare la tua squadra in un momento in cui ha bisogno del tuo massimo aiuto. Si va allo stadio e si contesta all'inizio e alla fine.

non so quanto sia attendibile perche' ti parlo di anni fa ma gia' c'erano gli IRR. ad un lazio-non-me-ricordo-chi ci fu uno sciopero di 15 minuti ed io me ne fregai entrando in CN fin dal primo minuto seduto quasi al centro. nessuno mi disse una parola

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma su, non diciamo cazzate. Non ci sarà nessun picchetto.
E' già successo in passato, e non è avvenuto niente. Non iniziamo ad avvelenare il clima che non serve.

Chi vuole andare lo faccia tranquillamente.
Chi decide di non andare, lo faccia senza rompere troppo le scatole.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ho apprezzato Lazio-Sassuolo proprio perchè era una contestazione allo stadio, controcorrente a tutti gli appelli a lasciare lo stadio vuoto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 26 Feb 2014, 22:36
Non iniziamo ad avvelenare il clima che non serve.

M'hai strappato un sorriso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 21:52solo macerie

Ecco un'altra risposta.

Citazione di: actar il 26 Feb 2014, 21:20

Nuovo ranking Uefa aggiornato dal massimo organismo del calcio europeo. Come riporta corrieredellosport.it, in testa c'è il Barcellona: i catalani sono seguiti sul podio dal Bayern Monaco e dal Real Madrid. La prima squadra italiana compare al decimo posto ed è il Milan. In 13a posizione figura l'Inter, mentre la Juventus deve accontentarsi solamente del 24° posto. Sul 31° gradino c'è il Napoli, mentre la Lazio si piazza al 41° posto. Più dietro, al 45° la Fiorentina e al 55° la Roma.

10 anni fa eravamo sull'orlo del fallimento.

Ora, tra le italiane in Europa, siamo dopo Milan, Inter, Juve, Napoli, e prima di Florentia e xxxx.

Solo macerie?

Discussione precedente - Discussione successiva