Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Salass il 26 Feb 2014, 19:18
Non sono d'accordo, secondo me sarebbe stato meglio riempirlo come a Lazio-Sassuolo che crea molti più disagi.

Detto ciò, secondo me è giusto seguire la direzione della curva se si vuole cacciare via Lotito.
L'unico modo per farlo andare via è restare uniti e compatti come lo si è stati Domenica.
E' l'unica maniera.
Capisco che è una sofferenza immane non andare allo stadio, ma se è per una partita e per una protesta che sta iniziando a dare i suoi frutti potrebbe essere un sacrificio utile.

Spero che il maggior numero di Laziali possa seguire questa direzione per poter finalmente mandare via quel inutile uomo che abbiamo alla presidenza, che di giorno in giorno aumenta le divisioni tra Laziali.

UNITI SI VINCE  :band1:

LIBERA LA LAZIO

[MSG_EDITATO]
diamoci una calmata... tutti
LN_Mod

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: comeongazza il 26 Feb 2014, 19:09
La Curva Nord ha detto che non entrerà per proseguire la sua protesta ed è una sua libera scelta .. così come liberamente ognuno di noi deciderà se entrare o meno .. non capisco qual'è il problema per molti ..

Il mio problema è che entrare allo stadio significherà essere "supporter" di Lotito, mentro io voglio solo vedere e tifare la Lazio (motivo che mi ha portato ad andare a Lazio-Sassuolo).

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
aggiungo e chiudo che anche secondo me è un modo di protestare discutibile e doloroso, ma rispetto le scelte di tutti se per questo devo essere pure chiamato fascista...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: amor_marde il 26 Feb 2014, 18:58
i giocatori sono professionisti, giocano se li paghi e vanno dove vengono pagati di più, per es. Hernanes, o sbaglio ?
oppure possono giocare di merda per colpa di un allenatore che non li valorizza, per es. Petkovic, o sbaglio ?

la società ha già allestito una rosa di giocatori validi che non ha bisogno del supporto del pubblico per far punti contro Ludogorets, Sassuolo o Atalanta
infatti da Settembre con l'apporto del pubblico ...

qualcuno in tribuna si sente determinante, ma non era questa una forma di autoreferenziazione propria dei gruppi organizzati, tipo la CN ?

Chiedo l'aiuto del pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 26 Feb 2014, 19:21
Il mio problema è che entrare allo stadio significherà essere "supporter" di Lotito, mentro io voglio solo vedere e tifare la Lazio (motivo che mi ha portato ad andare a Lazio-Sassuolo).

io invece non avrò alcun problema, come non ne ho mai per andare a vedere la Lazio.

me rode ad essere considerato lotitiano, ma questo non c'entra nulla con l'atto che compierò domenica che per me è del tutto svincolato dalla mia posizione in merito.

Quello che a mio avviso andava fatto l'ho ampiamente argomentato.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Loro c erano in turchia col trabsonspor, ci saranno domani a sofia, ci sono sempre stati in casa e fuori,pesera molto anche a loro non esserci per una partita,  aderiro alla proposta anzi se ci ritrovasse tutti fuori lo stadio andrei anche li...

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Non condivio e quindi saro'.......presente!!!! :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2014, 19:19
Povera Lazio mia.
Qui discutiamo se è una mossa che si rivelerà pro o contro Lotito.
Pochi, pochissimi pongono la questione che comunque la si veda è una cosa che farà del male alla Lazio.
Non capisco come non ci si possa rendere conto di questa cosa.
Tutte guerre, dispetti, ripicche, contestazioni, fatte solo ed esclusivamente sulle spalle della nostra, o perlomeno mia, Lazio.

È contro lotito sicuramente , come sicuramente è pro Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 19:25
io invece non avrò alcun problema, come non ne ho mai per andare a vedere la Lazio.

me rode ad essere considerato lotitiano, ma questo non c'entra nulla con l'atto che compierò domenica che per me è del tutto svincolato dalla mia posizione in merito.

Quello che a mio avviso andava fatto l'ho ampiamente argomentato.

E pure a me me rode, e me ne faccio un problema.
Chiaro che alla fine, sticazzi, vado e basta come ho sempre fatto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chissenefrega alla fine di cosa sembrerai, l'importante è cosa sei..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Salass il 26 Feb 2014, 19:18
Non sono d'accordo, secondo me sarebbe stato meglio riempirlo come a Lazio-Sassuolo che crea molti più disagi.

Detto ciò, secondo me è giusto seguire la direzione della curva se si vuole cacciare via Lotito.
L'unico modo per farlo andare via è restare uniti e compatti come lo si è stati Domenica.
E' l'unica maniera.

ma non ho capito, sarebbe meglio riempire lo stadio o seguire la direzione della curva, con lo stadio riempito o svuotato a secondo di come je dice a strategia?
mi riesce difficile pensare che la risoluzione del problema possa arrivare da loro, comunque.
Ma tutti i gusti son gusti.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
a fianco la Nord che non tradisce ...

... vola, sul prato verde, vola,
Lazio, tu non sarai mai sola ...

... me batte er core cominceno a giocà
mille bandiere famo sventolà
entra la Lazio lo stadio sta a scoppià ...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2014, 19:19
Povera Lazio mia.
Qui discutiamo se è una mossa che si rivelerà pro o contro Lotito.
Pochi, pochissimi pongono la questione che comunque la si veda è una cosa che farà del male alla Lazio.
Non capisco come non ci si possa rendere conto di questa cosa.
Tutte guerre, dispetti, ripicche, contestazioni, fatte solo ed esclusivamente sulle spalle della nostra, o perlomeno mia, Lazio.

quanta retorica

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.904
Se, quando vuoi entrare, aspetti che arrivi uno grosso grosso, che "comanda" sul forum della curva e che va in Tevere, vedrai che non te fanno niente.

Mossa sbagliata anche per l'autoreferenzialità della curva, che ne uscirà male tra le risate di cl.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: cholo1966 il 26 Feb 2014, 19:21
ti sei vantato delle coreografie che devastano quelli di là che non sono nemmeno capaci a fare uno striscione?
pensa se come dici te "magari non ce vengono più"! la fai te la coreografia al derby?
vabbè pensatela come ve pare io se vi vengo dietro su questo topic rischio di essere bannato per dieci anni!!!

Guarda Cholo, sono state molto più numerose le volte che mi sono vergognato per l'atmosfera dello stadio.
Ma molte.
E questa è una di quelle.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Se, quando vuoi entrare, aspetti che arrivi uno grosso grosso, che "comanda" sul forum della curva e che va in Tevere, vedrai che non te fanno niente.

Mossa sbagliata anche per l'autoreferenzialità della curva, che ne uscirà male tra le risate di cl.

Ah no, ma mica dico che qualcuno mi impedirà di andare. Non voglio che la mia presenza acquisti un significato che vada l'oltra l'essere un tifoso della Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Meglio pochi che tifano per, che molti che tifano contro.
Senza curva? Già visto
E infine: un sano sticazzi

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 26 Feb 2014, 19:21
ti sei vantato delle coreografie che devastano quelli di là che non sono nemmeno capaci a fare uno striscione?
pensa se come dici te "magari non ce vengono più"! la fai te la coreografia al derby?

Cholo, quelle scenografie sono strepitose.
Detto questo ne potrei fare a meno in cambio di qualcosa di più grande.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: amor_marde il 26 Feb 2014, 19:32
quanta retorica

La mia è retorica?
A te ho giurato fedeltà, a te darò amore eterno.

Discussione precedente - Discussione successiva