Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2014, 09:25
Se vieni allo stadio ( e dopo questa affermazione ne dubito) ai gol e alle vittore si esulta sempre.

con un sano lotito pdm, vero?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Citazione di: Adler Nest il 03 Mar 2014, 09:34

Quindi il boato al gol non è esultanza ?
Si scoprono sempre cose nuove.
Bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2014, 09:39

Bene.
il boato, certo e dopo quanti secondi parte il lotito pdm?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: rocchigol il 03 Mar 2014, 09:28
scusate la domanda...

posso essere felice per ieri? potevo esultare al gol di cana?

diteme diteme...
certo che puoi, dobbiamo esultare. Poi subito dopo parte il coro contro Lotito. Non si lega il risultato alla giusta contestazione. Anche coloro che stavano a Firenze hanno esultato per il gol e 10 secondi dopo è partito un coro contro Lotito. Lo stesso immagino avverrà domenica (duemila cinquemila o diecimila che siano i presenti).  Il  Re è solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Posso sottolineare che con la gestione Reja abbiamo una media di 2.25 punti a partita?

Se  non ho sbagliato i conti...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Adler Nest il 03 Mar 2014, 09:34

Anche prima dei gol.
Mentre Candreva si concentra per tirare il rigore contro la Juve.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: romolo il 03 Mar 2014, 09:50
certo che puoi, dobbiamo esultare. Poi subito dopo parte il coro contro Lotito. Non si lega il risultato alla giusta contestazione. Anche coloro che stavano a Firenze hanno esultato per il gol e 10 secondi dopo è partito un coro contro Lotito. Lo stesso immagino avverrà domenica (duemila cinquemila o diecimila che siano i presenti).

scusa MA PERCHE'?

Non ha proprio senso, il contestare durante la gara. A maggior ragione dopo un gol fatto.
E' come il fare cori nostalgici durante le partite della Lazio.
Cose senza senso.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Massimo rispetto per chi deciderà di andare a Lazio-atalanta domenica, perchè vuole comunque vedersi la partita, se ne sbatte di lotito e non riesce lasciare sola la Lazio. Gente sempre presente, Laziale fino al midollo, a cui nessuno, e ribadisco nessuno, si sognerà neanche lontanamente di imputare qualcosa.

[MSG EDITATO]

Abbassiamo i toni.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: pentiux il 03 Mar 2014, 00:37
Ma magari ci entriamo, nel preliminare del preliminare. Magari.
per come è partita la stagione poi sarebbe un mezzo miracolo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.052
Citazione di: Drieu il 03 Mar 2014, 10:05
Massimo rispetto per chi deciderà di andare a Lazio-atalanta domenica, perchè vuole comunque vedersi la partita, se ne sbatte di lotito e non riesce lasciare sola la Lazio. Gente sempre presente, Laziale fino al midollo, a cui nessuno, e ribadisco nessuno, si sognerà neanche lontanamente di imputare qualcosa.

[MSG EDITATO]

Abbassiamo i toni.

Lazio.net

[...]
ma sei proprio sicuro che nessuno, e ribadisco nessuno, imputerà qualcosa ai Laziali che saranno presenti contro l'atalanta?
Forse non tu, spero, ma tanti altri non ho dubbi che lo faranno.

Giafer

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2014, 10:09
[...]ma sei proprio sicuro che nessuno, e ribadisco nessuno, imputerà qualcosa ai Laziali che saranno presenti contro l'atalanta?
Forse non tu, spero, ma tanti altri non ho dubbi che lo faranno.

tipo la prima pagina fb che capita di trovare.

https://www.facebook.com/pages/CURVA-NORD-LAZIO/114944665184003?hc_location=timeline

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gesulio il 03 Mar 2014, 08:58
io ho rispettato tutti in questi giorni.
sono andato allo stadio a Lazio sassuolo, pur non essendo d'accordo non con la protesta ma col metodo.
e continuo ad essere contabilizzato nei 45 mila, tra un altro po' diventeranno 100 mila, che hanno aderito alla manifestazione.
ci sta e non me ne lamento.

ritengo quindi di meritare lo stesso rispetto da parte di tutti.
io e chi andrà ANCHE domenica prossima.

Guarda che property ci ha già fatto sapere che si tratta di una tifoseria INTERA

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 03 Mar 2014, 09:53
Posso sottolineare che con la gestione Reja abbiamo una media di 2.25 punti a partita?

Se  non ho sbagliato i conti...

Sono 18 punti in 9 partite, media punti 2

AVANTI LAZIO

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

vengo

Gentile Sig. Mammoccione dell'Isola di Pasqua,
grazie per aver acquistato, attraverso il nostro sistema di biglietteria, i titoli di accesso validi per l'evento:
LAZIO vs ATALANTA Serie A TIM 2013/2014 che si terrà in STADIO OLIMPICO di ROMA il 09-Mar-2014-15.00.00
Di seguito il riepilogo dei titoli di accesso:
Super Area: DISTINTI SUD EST Settore: 22B Fila : 37 Posto : 8D
Tariffa: INTERO WEB Prezzo €: 16,00 Prevendita €: 0,00
Totale €: 16,00

:band1:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Sono 18 punti in 9 partite, media punti 2

AVANTI LAZIO

Hai ragione. Ero convinto mancassero 13 giornate invece sono 12.

Grazie.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2014, 09:39

Bene.

Reja ci ha fatto sapere che in campo si sente solo la contestazione e che questo non aiuta i giocatori.
Ma che ce frega a noi?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Io non capisco veramente cosa ci sia di difficile a rispettare sia la decisione di chi vuole entrare allo stadio per Lazio-Atalanta sia quella di chi non vuole entrare per continuare la protesta contro il gestore.

Se uno entra e fa i cori contro Lotito non va bene, se uno non entra non va bene, se uno entra e fa i cori per la squadra e anche per Lotito non va bene...

La verità è che la maggior parte della gente, la maggior parte della gente che VA allo stadio, si è stancata del Presidente e sta cercando in qualche modo di dare qualche segnale all'esterno per far cambiare la situazione.

Qualche primo frutto si è visto, basta leggere le dichiarazioni di ieri di Reja che dice che ha parlato con Lotito per fargli riporre l'ascia da guerra.

LIBERA LA LAZIO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Salass il 03 Mar 2014, 10:22
Io non capisco veramente cosa ci sia di difficile a rispettare sia la decisione di chi vuole entrare allo stadio per Lazio-Atalanta sia quella di chi non vuole entrare per continuare la protesta contro il gestore.

Se uno entra e fa i cori contro Lotito non va bene, se uno non entra non va bene, se uno entra e fa i cori per la squadra e anche per Lotito non va bene...

La verità è che la maggior parte della gente, la maggior parte della gente che VA allo stadio, si è stancata del Presidente e sta cercando in qualche modo di dare qualche segnale all'esterno per far cambiare la situazione.

Qualche primo frutto si è visto, basta leggere le dichiarazioni di ieri di Reja che dice che ha parlato con Lotito per fargli riporre l'ascia da guerra.

LIBERA LA LAZIO

Citiamola tutta la dichiarazione, però.
Anche quella che segnala il mancato supporto alla squadra come una cosa negativa.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 03 Mar 2014, 10:20
Hai ragione. Ero convinto mancassero 13 giornate invece sono 12.

Grazie.

Figurati  :beer:

AVANTI LAZIO

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: eandiamo il 03 Mar 2014, 10:23
Citiamola tutta la dichiarazione, però.
Anche quella che segnala il mancato supporto alla squadra come una cosa negativa.

Certo, il mio riferimento alle dichiarazioni di Reja era per testimoniare il fatto che qualcosa comunque grazie alla protesta si sta muovendo.

Discussione precedente - Discussione successiva