Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 09:54
scusate mi in anticipo se dico una sciocchezza ma perché se in CN non sono abbonati, da listicket ci sono molti posti che risultano come occupati?

gli ultras non sono abbonati ma ci saranno 7-8 mila abbonati sicuri

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
più che visionare, rompere a chi entrerà allo stadio!
Spero di no, ma è già successo

Trovo molto ambiguo e scorretto  il fatto che chi ha parlato ha tenuto a precisare che loro ci saranno " per visionare ", e non abbiano fatto il minimo accenno al fatto che chi voglia entrare sarà libero di farlo senza pressioni di alcun tipo, che invece ci sarebbe stato molto bene.
E trovo molto supponente il fatto di autoassegnare alla loro causa la totalità dei tifosi presenti con il Sassuolo. Io credo che almeno 10.000 di quei tifosi siano stati presenti per incitare la Lazio aldilà di proteste o prese di posizione varie . Ora vedremo che succederà con l'Atalanta . Io non so quanti tifosi saranno presenti , ma mi appare chiaro che seguendo il metodo dei "contestatori" i presenti andranno defalcati dai numeri della "maggioranza assoluta". Per chiarezza voglio dire che uso il termine "loro" non per dividere etc etc ;non c'è niente da dividere , perché per come la vedo io seguiamo cose diverse; io tifo per la Lazio , loro fanno la guerra a Lotito  anche a discapito della squadra . Non voglio pontificare su chi ha torto o ragione , ma sicuramente sono due approcci molto diversi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 07:46
Dipende cosa intendi per "contestare"

Sai è difficile capirlo

Intendevo disapprovare.
Contestare è un'altra cosa, hai ragione.

Sent from Lulic al 71esimo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arrigodolso il 05 Mar 2014, 10:13

Io credo che almeno 10.000 di quei tifosi siano stati presenti per incitare la Lazio aldilà di proteste o prese di posizione varie .

Non si tratta di credere, si tratta di guardare le immagini. Un muro compatto di cartoncini bianchi. Che invitavano lotito ad andarsene. Puoi filosofeggiare quanto ti pare ma non riconoscere che il popolo laziale è unito nella contestazione a lotito, tranne una minima percentuale fisiologica, invalida qualsiasi altro discorso

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: ralphmalph il 05 Mar 2014, 10:18
Intendevo disapprovare.
Contestare è un'altra cosa, hai ragione.

Sono contento che accetti che esista una differenza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: innamoRADU il 05 Mar 2014, 09:25
ancora una volta si sottovaluta l'unità dei Laziali.

si chiede un enorme, abnorme, estremo sacrificio al tifoso vero, il massimo: l'assenza oceanica, una tantum

e cosa succede? 200 biglietti venduti.

ricordo che chi vorrà potrà venire sotto la Nord perchè, come detto, anche quel giorno non lasceremo sola la Lazio.

a 4 giorni dalla partita 200 biglietti venduti. in Lazio sassuolo Curva Nord e distinti già esauriti il primo giorno.

i Laziali sono uniti, inutile filosofare il contrario.

i Laziali, spiace dirlo InnamoRADU, non sono uniti.
Mi spieghi qual'è il motivo per cui presidierete la CN da fuori? farete cori? stile quando avete fatto squalificare il campo in EL per far sentire in ogni caso il sostegno? bella tafazzata ( in veneto si dice peso il tacon del buso: peggio la toppa del buco) o per picchettare?
Circa l'abnorme sacrificio, l'immane sacrificio, il sacrificio estremo la SQUADRA (quella che dovrebbe essere l'unica nostra passione) ne farebbe volentieri molto a meno: anzi vi ha chiesto il contrario, ma a voi frega un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: LordEagle il 05 Mar 2014, 09:15
Che dire?
Soprassedendo sulle vomitate d'odio copiose , leggendo sto topic sembra che ci saranno decine di migliaia di presenti che canteranno come al solito a squarciagola per la Lazio , strano perchè che io mi ricordi ogni qualvolta la CN si ferma lo stadio è pressochè muto....
La cosa non può farmi che piacere e sarebbe anche una bella novità per un possibile compratore visto che ne abbiamo disperato bisogno!
:since :since

Questo perchè la curva nord è il tifo organizzato..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Io credo che i 40.000 di Lazio Sassuolo prima di tutto disapprovino la gestione lotito. E lo hanno dimostrato aderendo a quella forma di protesta. Ed è stato un bel segnale da mandare prima di tutto alla società. Le parole di Reja mi sembrano significative. Significa che il colpo, almeno in parte, è stato accusato. Io noto che anche la maggioranza dei non contestatori disapprovano la gestione lotito, pur non condividendo, soprattutto, le forme della contestazione. E che,devo dire, in parte mi trovano d'accordo. Lo ho scritto prima di Lazio-Sassuoko. I lotito a prima porta, oltre che beceri, sono stati anche poco "strategici", allontanando dalla contestazione quella minoranza che non era d'accordo con la protesta. Io come arma avrei utilizzato più l'ironia per dire. Tanto quel muro di cartelli valeva più di cento cori

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: ralphmalph il 05 Mar 2014, 10:34
Non si tratta di credere, si tratta di guardare le immagini. Un muro compatto di cartoncini bianchi. Che invitavano lotito ad andarsene. Puoi filosofeggiare quanto ti pare ma non riconoscere che il popolo laziale è unito nella contestazione a lotito, tranne una minima percentuale fisiologica, invalida qualsiasi altro discorso

Caro Ralp , sarò molto strano io, ma penso che sia il fatto di fare la guerra ad un qualsiasi personaggio , chiunque esso sia , mettendo in secondo piano il sostegno alla Lazio , perché è di questo che stiamo parlando , non di filosofia ,ad invalidare qualsiasi altro discorso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è pur vero però che una contestazione, una manifestazione di dissenso, se non la fai allo stadio, considerando che si tratta di una società di calcio...NDO LA FAI?
cioè arrivare addirittura a giudicare sbagliato 40.000 cartoncini con una scritta di dissenso....
non lo so regà...è inutile discutere allora.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arrigodolso il 05 Mar 2014, 10:51

Caro Ralp , sarò molto strano io, ma penso che sia il fatto di fare la guerra ad un qualsiasi personaggio , chiunque esso sia , mettendo in secondo piano il sostegno alla Lazio , perché è di questo che stiamo parlando , non di filosofia ,ad invalidare qualsiasi altro discorso.

Ed è una tua rispettabile opinione.

Ma dire che il 25% dei presenti a Lazio.sassuolo stavano solo per tifare e non anche per disapprovare la gestione della Lazio è una cavolate. E ci sono 40.000 cartoncini a dimostrar telo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 05 Mar 2014, 10:49
@nicolas

Io credo che i 40.000 di Lazio Sassuolo prima di tutto disapprovino la gestione lotito. E lo hanno dimostrato aderendo a quella forma di protesta. Ed è stato un bel segnale da mandare prima di tutto alla società. Le parole di Reja mi sembrano significative. Significa che il colpo, almeno in parte, è stato accusato. Io noto che anche la maggioranza dei non contestatori disapprovano la gestione lotito, pur non condividendo, soprattutto, le forme della contestazione. E che,devo dire, in parte mi trovano d'accordo. Lo ho scritto prima di Lazio-Sassuoko. I lotito a prima porta, oltre che beceri, sono stati anche poco "strategici", allontanando dalla contestazione quella minoranza che non era d'accordo con la protesta. Io come arma avrei utilizzato più l'ironia per dire. Tanto quel muro di cartelli valeva più di cento cori

Ho fatto bene io a non andare?

Anche se non avessi preso il cartoncino sarei stato messo in mezzo a coloro che vogliono la 'morte' del Presidente..

(edit) che poi i cartoncini adesso sono diventati 40.000 quando l'organizzazione disse di averne preparati 30.000... Ma vabbè stamo a guardà il capello.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 10:59

Ho fatto bene io a non andare?

Anche se non avessi preso il cartoncino sarei stato messo in mezzo a coloro che vogliono la 'morte' del Presidente..

(edit) che poi i cartoncini adesso sono diventati 40.000 quando l'organizzazione disse di averne preparati 30.000... Ma vabbè stamo a guardà il capello.

Hai fatto quello che ti ha detto la testa è anche il cuore. Per la Lazio. Esattamente come hanno fatto altri 40.000 laziali

Edit in monte Mario non sono stati distribuiti

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La vicinanza dell'8 Marzo con Lazio - Atalanta mi fa pensare a una cosa.
"L'ho uccisa perché l'amavo troppo". Questa frase è nei verbali di confessione di tutti i femminicidi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 05 Mar 2014, 11:03
"L'ho uccisa perché l'amavo troppo". Questa frase è nei verbali di confessione di tutti i femminicidi.

200 biglietti venduti. Ndo stanno tutti sti amanti?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Citazione di: carib il 05 Mar 2014, 11:03

Lazio-Atalanta è la pausa di riflessione.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: arrigodolso il 05 Mar 2014, 10:13
Trovo molto ambiguo e scorretto  il fatto che chi ha parlato ha tenuto a precisare che loro ci saranno " per visionare ",

marcare il territorio...
niente di che...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 11:08

Lazio-Atalanta è la pausa di riflessione.

si ma attenzione, che nelle "pause di riflessione" capita che poi ce ne esce cornuti

Discussione precedente - Discussione successiva