Ufficiale: Hitzlsperger al West Ham

Aperto da St£fano, 05 Giu 2010, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma secondo voi rimaneva per fare l'alternativa di Firmani ? :roll:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tanti saluti e buona fortuna..... ( scusate rimpiangere hitz non ha proprio senso..)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me e' uno forte, certo per tenerlo sarebbe stato necessario capire perche' a noi ha dato cosi' poco.
Farà bene, in bocca al lupo.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'adattamento puo' richiedere tempo, a seconda del giocatore.
E se Reja non era convinto, certo non puo' giocare.
Questo non significa che non sia un centrocampista di valore. Anzi, tre/quattro mesi qui non cancellano una carriera piu' che onorevole.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
arrivederci e grazie! se rimaneva ero contento, se ne e' andato meglio cosi' uno di meno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja disse che spettava alla società decidere, perché per lui uno con 50 e passa presenze in nazionale non può essere un brocco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono contento, non mi é mai piaciuto, neanche su youtube.
meglio Mauri.
mii irritava la sua sufficienza. capisco l'adattamento, la scarsa forma, ma l'impegno é stato zero.
utilizzati per una vetrina..valla a cercare altrove la vetrina, noi siamo la Lazio.
il suo curriculum non depone a suo favore, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma quale vetrina? Ha giocato un quarto d'ora in sei mesi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Baldrick il 06 Giu 2010, 08:15
Ma quale vetrina? Ha giocato un quarto d'ora in sei mesi.

la sua intenzione era quella almeno.
pure troppo lo hanno fatto giocare..
indimenticabili i suoi sguardi tranquilli, i suoi sorrisi sereni in panchina o nel riscaldamento tra un tempo e l'altro, mentre noi stavamo sotto a un treno..
sembrava stesse in vacanza, l'ottimo curriculum me lo stoppo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Per me era forte ma s'era capito da un bel pò che e ne sarebbe andato... Pazienza...  Pare che la decisione spettasse a lui...

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
La mia firma parla da sola. Potenzialmente è il più forte centrocampista passato per Formello dal 2004 in poi. Anche nelle apparizioni più disgraziate (brevissime) mi ha lasciato la sensazione di avere una marcia in più: passaggi di prima, mentalità offensiva, gran tiro.. Peccato, ma credo fosse un percorso già delineato da tempo. Spero che la società abbia fatto il suo per tenerlo, come ha scritto Murmur: meglio Hitz che una vagonata di sudamericani sconosciuti.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ReflexBlue il 06 Giu 2010, 11:42
La mia firma parla da sola. Potenzialmente è il più forte centrocampista passato per Formello dal 2004 in poi. Anche nelle apparizioni più disgraziate (brevissime) mi ha lasciato la sensazione di avere una marcia in più: passaggi di prima, mentalità offensiva, gran tiro.. Peccato, ma credo fosse un percorso già delineato da tempo. Spero che la società abbia fatto il suo per tenerlo, come ha scritto Murmur: meglio Hitz che una vagonata di sudamericani sconosciuti.
mah...io ho visto tiri potenti ma sbilenchi,l'unico goal l'ha fatto su chiarissima deviazione...i passaggi di prima sbagliati all'80% e la mentalità offensiva mi sembrava piu mancanza di voglia di coprire...
non sono in malafede,ho sperato che ci potesse dare una mano e nell'esordio contro il catania non l'avevo visto tanto male(come dias a parte il goal di maxi lopez,ma lì era la difesa che faceva proprio schifo)...però era moscio...non era un martello...almeno da noi non lo è stato...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io mi chiedo su quali elementi i detrattori basino le loro opinioni.
un giocatore o l'hai visto giocare ( non 15 min, non su youtube ) e ci capisci qualcosa oppure conta il curriculum.
Hitz NESSUNO qui l'ha visto giocare.
Di contro ha un ottimo curricula.

Poi poesse tutto, ed il suo contrario, ma sulla carta insieme a Ledesma e Matuza era il migliore del nostro centrocampo.

Punto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io francamente non capisco.    Si e' aperto un topic sul tedesco e c e'
chi dice che e' forte e chi dice che e' una pippa e chi dice che da noi era
solo in prestito per qualche mese tanto per mantenere la forma.   Va bene
che il campionato e' finito, ma questo giocatore vale proprio le parole e le
opinioni spese per lui   ???   E' andato e si sapeva che non rimaneva e allora
te salustro e "se semo visti,"  davvero troppe parole spese per lui, c e' chi diceva
anche che era recchia .... ma che ce frega in definitiva .....
forza Lazio   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Hitz era venuto da noi con la speranza di giocare per guadagnarsi la convocazione per i mondiali.
Non lo rimpiango, in oltre per rimanere avrebbe voluto sicuramente un ingaggio "pesante" che a mio parere sarebbe meglio destinare altrove.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2010, 22:22
Secondo me e' uno forte, certo per tenerlo sarebbe stato necessario capire perche' a noi ha dato cosi' poco.
Farà bene, in bocca al lupo.

d'accordo, forse è stata un'occasione persa, è arrivato nel momento peggiore in una squadra allo sbando totale.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non ha lasciato segno, ma questa carta ce la siamo giocata proprio male.
Tanto valeva lasciarlo in germania e far pagare l'ingaggio allo Stoccarda.

Discussione precedente - Discussione successiva