Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 22:28
Scadenze 2015 ?

Per sapere chi a Gennaio sara' libero di lasciarci , senza rimpianti magari .

Ciani, Ledesma, Klose, Mauri

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gli ultimi giorni di mercato sono sempre quelli più movimentati, anche per via delle conseguenze dei preliminari di champions ed europa league.

Probabile che ci sia un giro di grossi movimenti che finora sono rimasti fermi, e potrebbero entrarci qualcuno dei nostri.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: MasterMind il 21 Ago 2014, 22:45
Gli ultimi giorni di mercato sono sempre quelli più movimentati, anche per via delle conseguenze dei preliminari di champions ed europa league.

Probabile che ci sia un giro di grossi movimenti che finora sono rimasti fermi, e potrebbero entrarci qualcuno dei nostri.
Se fossi un ottimista inguaribile direi che la strategia di Lotito è perfetta: presentarsi al capezzale del Botafogo o del Parma o di chiunque vogliano senza la necessità di dover acquistare a tutti i costi (lo dice anche il comunicato), significa poter strappare un giocatore a prezzo di saldo! Diafolo di un Lotiten

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alcor il 21 Ago 2014, 22:56
Se fossi un ottimista inguaribile direi che la strategia di Lotito è perfetta: presentarsi al capezzale del Botafogo o del Parma o di chiunque vogliano senza la necessità di dover acquistare a tutti i costi (lo dice anche il comunicato), significa poter strappare un giocatore a prezzo di saldo! Diafolo di un Lotiten

Accendendo forzatamente il tasto "Ottimismo", direi che finora ha fatto e detto cose che non sono da lui: comunicati sull'acquisto di un giocatore (Gentiletti) che non aveva mai fatto, acquisti senza i tackle di Calveri all'ultimo secondo, richiami continui all'obiettivo di riconquistare la tifoseria (e sa bene anche lui che non la riconquisti con Gentiletti).

A questo aggiungiamoci la casella extra-comunitario libera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2014, 22:18
Non abbiamo venduto un solo giocatore in tre mesi. Mi sembra difficile che ora vadano via in 5. Rimarranno tutti, da alfaro a sculli. Forse piazzeremo el tata e cavanda, se lotito accetta il prestito. Altrimenti partiamo con oltre 30 giocatori sotto contratto.  Non c' e' verso, sta cosa degli esuberi non avra' ma fine.
Oggi sul lettino in spiaggia, per pura curiosità (e per il fantacalcio) leggevo i trasferimenti di tutte le squadre di A. Un buon 70% erano prestiti, svincoli o rientri alla base per fine prestito. Un altro 10% erano trasferimenti a cifre irrisorie. Il restante avevano cifre consistenti. Per valore economico DV era il quinto. La Lazio era la 4° per soldi spesi.
Il problema di vendere e farci i soldi non ce l'abbiamo solo noi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Spero ancora in un ultimo colpo di coda. Con un centrale o un attaccante di livello ( dopo le cessioni )

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2014, 23:10
Oggi sul lettino in spiaggia, per pura curiosità (e per il fantacalcio) leggevo i trasferimenti di tutte le squadre di A. Un buon 70% erano prestiti, svincoli o rientri alla base per fine prestito. Un altro 10% erano trasferimenti a cifre irrisorie. Il restante avevano cifre consistenti. Per valore economico DV era il quinto. La Lazio era la 4° per soldi spesi.
Il problema di vendere e farci i soldi non ce l'abbiamo solo noi.

E ovvio, ma ci sara' una via di mezzo tra vendere 12 giocatori e non venderne nessuno?

Mica chiedo di vendere cana, che e' evidentemente invendibile. Pero caspita, forse in tre mesi giocatori come cavanda, el taat o ciani magari potevi piazzarli, o no?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io non  concordo con l'idea che dobbiamo vendere quelli forti. Nel passato abbiamo perso qualificazioni a coppe importanti per uno o due punti perché siamo andati a giocare partite decisive con giocatori di serie C in campo.
La rosa deve essere di 24 o 25 giocatori forti. Da vendere sono quelli scarsi.
Konko va benissimo come riserva.
Anche a centrocampo va benissimo avere come riserve giocatori che negli anni scorsi erano titolari.
Sta a Pioli mantenere l'equilibrio del gruppo, con la consapevolezza che la Lazio non è il Bologna.
Ora si vuole vendere. Poi quando andiamo a giocare partite decisive con Pereirinha o Cavanda in campo, ci lamentiamo di non avere i ricambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
L'Haladas vuole diventare grande, per farlo ha deciso di passare per Formello. Dopo aver ingaggiato Tommaso Rocchi (l'attaccante è già diventato un idolo della tifoseria) e la rinuncia all'ultimo di Emilson Cribari (per motivi familiari, il brasiliano era rimasto affascinato dal progetto ambizioso), ecco che il club magiaro pensa a un altro calciatore biancoceleste. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, si tratta del giovane Gianmarco Falasca, classe '93 campione d'Italia con la Primavera nella stagione 2012-2013. Svelato il motivo della visita al centro sportivo di Fabio Firmani: l'ex centrocampista della Lazio funge da consulente per la società ungherese, vogliosa di conquistare il campionato e quindi una qualificazione per le prossime competizioni europee. Oggi pomeriggio è scattato il colloquio con il diesse Tare: il ragazzo interessa all'Haladas, è stato richiesto in prestito, la Lazio si è resa disponibile alla cessione. La palla ora passa a Falasca, il giovane - l'anno scorso al Cuneo - deve prendere una decisione per sbloccare l'affare. Sul tavolo delle trattative anche il futuro di Emiliano Alfaro: "El Picaro" prosegue ad allenarsi a parte in attesa di sistemazione. Potrebbe riaccasarsi all'Al-Wasl, a Dubai ha lasciato un bel ricordo con 17 gol in 24 partite (stagione 2012-2013). Gli arabi hanno proposto alla Lazio un prestito oneroso con diritto di riscatto. Si può arrivare all'accordo, l'unico intoppo è rappresentato dall'ingaggio alto dell'attaccante (circa 400mila). Già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti.

fonte llsn

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Leggo solo ora il comunicato.... Mi lascia con l'amaro in bocca (ed è un eufemismo) così come mi lascia davvero scontento il mercato estivo... premettiamo che a parte il fenomeno argentino gli altri acquisti (compreso djordjevic) sono da applausi. il problema è che i due centrali di difesa dovevano avere la priorità sul resto. La mancanza di un secondo centrale forte rende questo mercato insufficiente e mi dispiace tantissimo... Non credo che abbia senso sperare in qualche ulteriore acquisto ormai...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Basta De Vrij Gentiletti Parolo Djordjevic, 5 potenziali nuovi titolari, tutta gente sulla carta di buona personalità.
Cataldi si giocherà un posto.
Dagli ultimi giorni di mercato mi aspetto qualche cessione e magari un ultimo colpetto.
Sono soddisfatto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2014, 23:21
Spero ancora in un ultimo colpo di coda. Con un centrale o un attaccante di livello ( dopo le cessioni )
Ma come te va ☺

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
5.5 il voto, senza cessioni va a 5. Peccato.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
De Vrij terzo al Mondiale, Gentiletti tutto da scoprire per chi non lo conosce, comunque campione della Libertadores (pure valesse come la CI male non sarebbe), Parolo Nazionale italiano, Basta uno dei migliori terzini della serie A, rientro e valorizzazione di Cataldi pilastro dell'U21, Djordjevic 10 gol in 27 partite senza rigori in Francia, riscatto di Candreva, cessione in prestito di Crecco Filippini Minala Rozzi e probabilmente Vinicius e Perea.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Leggo solo ora il comunicato.... Mi lascia con l'amaro in bocca (ed è un eufemismo) così come mi lascia davvero scontento il mercato estivo... premettiamo che a parte il fenomeno argentino gli altri acquisti (compreso djordjevic) sono da applausi. il problema è che i due centrali di difesa dovevano avere la priorità sul resto. La mancanza di un secondo centrale forte rende questo mercato insufficiente e mi dispiace tantissimo... Non credo che abbia senso sperare in qualche ulteriore acquisto ormai...

A quale comunicato ti riferisci?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: Paladino68 il 22 Ago 2014, 00:16
A quale comunicato ti riferisci?
Quello in cui annunciamo l'acquisto di Gentiletti e ne parliamo bene, cioè in realtà semplicemente ne descriviamo il recente cv.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
5.5 il voto, senza cessioni va a 5. Peccato.

Anch'io sono critico, ma 5 mi sembra ingeneroso. Questo é un mercato da 6-6,5. Il problema é che con tutti questi comunicAti io mi aspettavo un mercato 7-7,5l. Manca un difensore centrale di livello e collaudato. Nel campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Occorreva che dicessero che la Lazio acquisiva una pipparsugo oltretutto pagandola ?
Questo mercato per me è il migliore dell'era Lotito, per i mezzi e per i metodo di gestione non si poteva andare oltre, probabile che se riescano a piazzare qualche esubero per un totale di 4-5 milioni magari faranno qualche altra cosa, ma non credo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 00:11
De Vrij terzo al Mondiale, Gentiletti tutto da scoprire per chi non lo conosce, comunque campione della Libertadores (pure valesse come la CI male non sarebbe), Parolo Nazionale italiano, Basta uno dei migliori terzini della serie A, rientro e valorizzazione di Cataldi pilastro dell'U21, Djordjevic 10 gol in 27 partite senza rigori in Francia, riscatto di Candreva, cessione in prestito di Crecco Filippini Minala Rozzi e probabilmente Vinicius e Perea.
E lombardi al Trapani

Discussione precedente - Discussione successiva