Citazione di: vaz il 22 Ago 2014, 09:33
Si, perché perlomeno hai abbassato le possibilità di far giocare una delle 3 pippe/sciagure.e cmq ho detto insieme alle cessioni. Il rischio di dover rivedere uno tra ciani/Novaretti e cana mi terrorizza
Il tuo, come peraltro di molti altri netter, terrore di rivedere in campo uno tra Ciani, Novaretti e Cana, secondo me è fin troppo esagerato.
Questi tre non eccelsi difensori hanno pagato, insieme anche a Biava e Dias peraltro, la dissennata situazione tattica della scorsa stagione, che li ha esposti a figure barbine.
Come ho scritto ieri le coppie difensive delle partite più importanti delle ultime due stagioni sono queste:
- rubentus - Lazio 1-1 (con gol subìto con evidente fallo di peluso) : Cana, Ciani
- Lazio - rubentus 2-1 (con gol regalato da amnesia di Radu) : Dias, Ciani
- Lazio - trigoria 1-0 : Biava, Cana
Io continuo a credere che con una buona organizzazione di squadra, come sono fiducioso che Pioli riuscirà a dare, ed accanto a MDM (Miglior Difensore del Mondiale) un onesto mestierante potrà fare la sua figura.
Fermo restando che l'arrivo di doria sarebbe un grandissimo colpo che sistemerebbe la difesa per i prossimi dieci anni.