Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Beh, io non conterei troppo su gennaio..ho una flebile speranza su un colpo in prospettiva in difesa, tipo Doria. In quel caso saremmo sul 7, comprese le cessioni delle varie zavorre

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
Il mio voto lo darò a calciomercato chiuso.
Ho tante speranza ma pure grossi dubbi, soprattutto per il centrale. Sono terrorizzato all'idea che Gentiletti, per cui farò un gran tifo, sicuramente, si riveli un ennesimo pippero, inadatto alla serie A. Diciamo che il passato conta...
Vediamo, dai, ogni giudizio è rinviato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se dovesse rimanere così, senza cessioni eccellenti, il mercato è da 7,5.
L'obiettivo in campionato è e deve essere il terzo posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: tom800 il 22 Ago 2014, 09:22
Quanta fatica a vendere però, il Milan in due secondi si è venduto balotelli
Se decidiamo di vendere Keita o Candreva non fai in tempo ad accorgertene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ad oggi mercato da 5,5 spero ancora in un CENTRALE di livello.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Ago 2014, 09:24
Il mio voto lo darò a calciomercato chiuso.
Ho tante speranza ma pure grossi dubbi, soprattutto per il centrale. Sono terrorizzato all'idea che Gentiletti, per cui farò un gran tifo, sicuramente, si riveli un ennesimo pippero, inadatto alla serie A. Diciamo che il passato conta...
Vediamo, dai, ogni giudizio è rinviato.

Infatti adesso è ancora prematuro dare un voto alla campagna acquisti, ne parleremo a settembre

AVANTI LAZIO

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Aspettavamo tutti un grande nome come secondo centrale, c'era addirittura chi storceva il naso per Vlaar e Balanta, chi voleva qualcuno da Paletta in su, e adesso per uno sconosciuto (che si SPERA sia buono) diamo 7 a questo mercato?

Io certe volte fatico a capire queste logiche; non è che criticando succede qualcosa eh... Sempre laziali rimaniamo!

Boh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Beh, io non conterei troppo su gennaio..ho una flebile speranza su un colpo in prospettiva in difesa, tipo Doria. In quel caso saremmo sul 7, comprese le cessioni delle varie zavorre
Con un centrale di prospettiva (quindi verosimilmente non pronto) passa da 5/5.5 a 6.5/7?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 09:30
Con un centrale di prospettiva (quindi verosimilmente non pronto) passa da 5/5.5 a 6.5/7?

Almeno sarebbe un giovane (di cui si parla benissimo) di prospettiva; oggi hai quattro centrali su 5 sopra i 29 anni, 3 dei quali già sai che sono pippe clamorose, ed il quarto è uno sconosciuto da valutare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2014, 09:28
Aspettavamo tutti un grande nome come secondo centrale, c'era addirittura chi storceva il naso per Vlaar e Balanta, chi voleva qualcuno da Paletta in su, e adesso per uno sconosciuto (che si SPERA sia buono) diamo 7 a questo mercato?

Io certe volte fatico a capire queste logiche; non è che criticando succede qualcosa eh... Sempre laziali rimaniamo!

Boh

il 7 é al mercato, non allo...sconosciuto. Anche la tua logica non è sempre facile da comprendere.   :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si, perché perlomeno hai abbassato le possibilità di far giocare una delle 3 pippe/sciagure.e cmq ho detto insieme alle cessioni. Il rischio di dover rivedere uno tra ciani/Novaretti e cana mi terrorizza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Si, perché perlomeno hai abbassato le possibilità di far giocare una delle 3 pippe/sciagure.e cmq ho detto insieme alle cessioni. Il rischio di dover rivedere uno tra ciani/Novaretti e cana mi terrorizza
Ok chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Io spero che in questi ultimi 9 giorni si rinnovi Onazi e si vendano Gonzo, Ciani e Cavanda...sarebbe già grasso che cola....Auspicare anche le partenze di Sculli e Alfaro sarebbe veramente troppo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2014, 09:28

Boh
Personalmente non riesco a dare un'insufficienza ad un mercato che mi porta De Vrij Parolo Basta Djordjevic, il rientro di Cataldi (è un'operazione di mercato; l'hai cresciuto, ceduto alla squadra giusta, fatto rientrare) e il riscatto di Candreva (temevamo di non riuscirci no?).
Dobbiamo scoprire Gentiletti, ma per questo non mi sento di bocciare tutto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zibib il 22 Ago 2014, 09:38
Io spero che in questi ultimi 9 giorni si rinnovi Onazi e si vendano Gonzo, Ciani e Cavanda...sarebbe già grasso che cola....Auspicare anche le partenze di Sculli e Alfaro sarebbe veramente troppo
penso che alfaro e sculli saranno gli unici a partire XD. Gli emirati arabi sono estimatori dei beni di lusso ma inutili ahahha

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 09:33
il 7 é al mercato, non allo...sconosciuto. Anche la tua logica non è sempre facile da comprendere.   :)

Lo sconosciuto fa parte del mercato, non è venuto qui a gestire il catering. Non solo, hai preso lo sconosciuto nel reparto in cui tutti pretendevamo due giocatori forti.

Però è da 7  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro ricordiamo cosa scrivevamo ad aprile (mi pare ci fu anche un topic di sondaggio su cosa servisse)
Il 90% di noi voleva i due centrali forti.
Poi c'era chi voleva anche la punta ed il terzino.
quindi terzino molto buono, punta da scommessa, primo centrale molto buono, secondo da scommessa.
Attendiamo la fine del calciomercato cmq.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Per ora credo che sia un mercato da 6 - 6,5

Hai sostituito Konko con Basta ed è molto buono. Tra l'altro Konko ti rimane come prima alternativa
Hai sostituito Biava con De Vrij e va alla grande
Hai sostituito Dias con Gentiletti e non mi soddisfa anche se conosco poco Gentiletti
Hai inserito Djordjevic e sembra buono
Hai inserito Parolo (forse al posto di Hernanes) e tra i due c'è molta differenza

Sono soddisfatto, puoi giocartela ma secondo me con un altro centrale tipo Vlaar o Chiriches o un profilo simile saresti da 4° posto. Anche Doria mi piacerebbe molto e allora si che l'operazione Gentiletti avrebbe un senso (dare il tempo a Doria di crescere con calma e intanto far giocare Gentiletti).

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Il tuo, come peraltro di molti altri netter, terrore di rivedere in campo uno tra Ciani, Novaretti e Cana, secondo me è fin troppo esagerato.
Questi tre non eccelsi difensori hanno pagato, insieme anche a Biava e Dias peraltro, la dissennata situazione tattica della scorsa stagione, che li ha esposti a figure barbine.
Come ho scritto ieri le coppie difensive delle partite più importanti delle ultime due stagioni sono queste:
- rubentus - Lazio 1-1 (con gol subìto con evidente fallo di peluso) : Cana, Ciani
- Lazio - rubentus 2-1 (con gol regalato da amnesia di Radu) : Dias, Ciani
- Lazio - trigoria 1-0 : Biava, Cana

Io continuo a credere che con una buona organizzazione di squadra, come sono fiducioso che Pioli riuscirà a dare, ed accanto a MDM (Miglior Difensore del Mondiale) un onesto mestierante potrà fare la sua figura.
Fermo restando che l'arrivo di doria sarebbe un grandissimo colpo che sistemerebbe la difesa per i prossimi dieci anni.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 09:19
l'anno scorso a Milano Ciani fece un bel gol. Per me potrebbe bissarlo con una zuccata delle sue.   :ssl
ciani é quello che mi piace di più infatti. Spero giochi lui

Discussione precedente - Discussione successiva