Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 10:41
Se mi permetti di completare con la mia opinione.
La Fiore ha Rossi rotto noi Keita in rampa di lancio.
L'Inter ha preso Vidic noi De Vrij.
Tra Medel e Parolo non ho grossi dubbi in favore del nostro almeno per l'adattabilità al campionato.
L'ambientamento di Hernanes vale come quello di Biglia ad esempio, senza citare Anderson che teniamo nel cilindro sperando esca fuori.
Posso essere d'accordo sulla sostanza ma ricorda anche che l'Inter ha Mazzarri (a me piace da impazzire perchè tira fuori il meglio da ogni giocatore). Nel primo anno di Napoli fece un numero impressionante di pareggi (mi sembra una ventina), ma poi non ha più sbagliato un colpo. Pioli lo conosco poco a questi livelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 10:42
Si. Peccato che ne manchi uno ancora. E invece di prendere un Parolo in difesa lo hai preso a centrocampo, dove siamo pieni.
Manca sempre un soldo pe fa una lira. Scientificamente, direi. Hai visto mai che dopo rischi davvero di entrare in champions league, obiettivo non contemplato nelle ambizioni di questa società. Magnateve er pappone laziali
Sempre molto aggressivo.
Magnateve er pappone?
Me lo magno con grande gusto e me lo godo. Tu aspetta pure il caviale e nel frattempo fai digiuno di Lazio.
Sono scelte, rispetta i deficienti come noi rispettiamo te che hai capito tutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 10:42
Si. Peccato che ne manchi uno ancora. E invece di prendere un Parolo in difesa lo hai preso a centrocampo, dove siamo pieni.
Manca sempre un soldo pe fa una lira. Scientificamente, direi. Hai visto mai che dopo rischi davvero di entrare in champions league, obiettivo non contemplato nelle ambizioni di questa società. Magnateve er pappone laziali
Quindi in pratica Lotito e Tare prendono un gran bel giocatore a centrocampo come Parolo, per non prenderlo in difesa e risultare quindi più scarsi ancora ma non dare nell'occhio...che geni del male...meno male che a te non la si fa...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Leggere certi commenti ti fa passare la voglia di continuare a scrivere qui sopra...direi soprattutto a leggere.

Mercato da 7.

Non abbiamo ceduto i + forti.
Si è intervenuto nei reparti e nei ruoli deficitari inserendo giocatori con le giuste caratteristiche: centravanti d'area, ccampista con capacità di inserimento in zona gol, terzino destro integro e forte che da troppo tempo mancava, un centrale forte e di prospettiva come DV e gentiletti che l'unica incognita almeno per me ma non per la società immagino e spero. Se dovesse risultare un buono acquisto il voto da 7 passerebbe a 8. Se dovessero prendere un altro centrale (tipo Doria) e mollare un po' di zavorre da 8 si passa a 9.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Hernanes non ha mai avuto una media voti alta. E' un giocatore che si accende sulla giocata, poi per 80 minuti fa il minimo indispensabile. Io gli voglio ancora bene, e magari a riprenderlo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2014, 10:47
Posso essere d'accordo sulla sostanza ma ricorda anche che l'Inter ha Mazzarri (a me piace da impazzire perchè tira fuori il meglio da ogni giocatore). Nel primo anno di Napoli fece un numero impressionante di pareggi (mi sembra una ventina), ma poi non ha più sbagliato un colpo. Pioli lo conosco poco a questi livelli.
Su questo sono d'accordo. A me Mazzarri piace molto e sicuramente ha più cv di Pioli.
Ma sono convinto che il nostro farà bene.
In generale forse l'Inter sta un po' più avanti sulla carta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2014, 10:49
Hernanes non ha mai avuto una media voti alta. E' un giocatore che si accende sulla giocata, poi per 80 minuti fa il minimo indispensabile. Io gli voglio ancora bene, e magari a riprenderlo...
Per noi era un campione. Non si può negare.
Però con Parolo intermedio e Keita esterno secondo me potresti essere più forte, paradossalmente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 10:50
Per noi era un campione. Non si può negare.
Però con Parolo intermedio e Keita esterno secondo me potresti essere più forte, paradossalmente.
Se fai un gioco di corsa sono perfettamente d'accordo. Con il gioco di Reja/ Petko era perfetto. Puntando sulle giocate personali lui era la punta di diamante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2014, 10:46
Negli ultimi 3 anni Rossi non ha giocato praticamente mai, sperare che lui e Gomez giochino 30 partite complete in un campionato equivale a sperare che lo stesso facciano Konko, Ederson e Pereirinha.
E poichè la viola non ha comprato nessuno, io credo che rispetto a loro abbiamo recuperato, eccome, considerato anche che da Reja in poi abbiamo fatto i loro stessi punti.

L'Inter si è rinforzata con un mercato intelligente, ma ha qualche equivoco tattico non da poco ed un paio di teste matte di troppo nello spogliatoio (Guarin, Osbajo, Icardi), oltre all'impegno europeo che sottrae sempre quei 6-8 punti a conti fatti.

Il Milan manco lo considero.

Il Napule non ha preso nessuno, in difesa e centrocampo siamo più forti di loro IMHO (Rafael-Goulham-Koulibaly-Albiol-Zuniga non sono migliori di Marchetti-Basta-De Vrij-Gentiletti-Radu, e Jorginho-De Guzman-Inler non sono migliori di Biglia-Onazi-Parolo). In attacco invece ci sono superiori, in attesa di scoprire per bene Djordjevic (perchè Candreva-Keita non hanno nulla da invidiare a nessuna coppia di esterni in Italia). La differenza la fanno il loro tecnico e l'abitudine a stare lassù in alto, ma la CL (se ci arrivano) toglie tanti punti (almeno 10-12) in campionato.

Per me siamo pienamente da quarto posto, se i ciucci steccano possiamo battercela per il terzo.
Si però ragazzi cerchiamo un attimo di essere anche ragionevoli. Il Napoli ha preso Michu (che fino all'anno scorso volevamo tutti) e De Guzman buon giocatore. L'anno scorso ti hanno dato non ricordo nemmeno quanti punti. Essù

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 22 Ago 2014, 10:47
Quindi in pratica Lotito e Tare prendono un gran bel giocatore a centrocampo come Parolo, per non prenderlo in difesa e risultare quindi più scarsi ancora ma non dare nell'occhio...che geni del male...meno male che a te non la si fa...

Io so che sono impegnati a non rischiare mai di competere per la CL. Ci sono anni di esempi a supporto di questa mia convinzione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2014, 10:42
Forse perchè anche le altre hanno avuto i loro problemi ? Vedi Fiorentina con i 2 attaccanti e l'Inter che non ha girato al primo anno di Mazzarri ?
La florentia, a parte che rossi credo sia abbastanza evidente che non potrà garantire 38 partite in campionato, dovrà molto probabilmente trovare il modo di sostituire cuadrado, e marin sembra sulla strada del percorso - anche se qualcosina in più ha obiettivamente dimostrato - di kakuta.
L'inter credo che possa fare bene, ma se gli dai l'attenuante mazzari per la scorsa stagione perchè non dai quella petkovic alla Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2014, 10:52
Si però ragazzi cerchiamo un attimo di essere anche ragionevoli. Il Napoli ha preso Michu (che fino all'anno scorso volevamo tutti) e De Guzman buon giocatore. L'anno scorso ti hanno dato non ricordo nemmeno quanti punti. Essù
Il Napoli parte avanti infatti.
Per me siamo nella fascia con Inter (forse un po' più forti loro) Fiore e Milan.
Dal 4 al 7 posto. Imho.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 10:47
Sempre molto aggressivo.
Magnateve er pappone?
Me lo magno con grande gusto e me lo godo. Tu aspetta pure il caviale e nel frattempo fai digiuno di Lazio.
Sono scelte, rispetta i deficienti come noi rispettiamo te che hai capito tutto.

Se sei contento che l'ambizione massima della società sia l'Europa League  non posso farci niente

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2014, 10:53
La florentia, a parte che rossi credo sia abbastanza evidente che non potrà garantire 38 partite in campionato, dovrà molto probabilmente trovare il modo di sostituire cuadrado, e marin sembra sulla strada del percorso - anche se qualcosina in più ha obiettivamente dimostrato - di kakuta.
L'inter credo che possa fare bene, ma se gli dai l'attenuante mazzari per la scorsa stagione perchè non dai quella petkovic alla Lazio?
Rossi nelle partite che ha giocato è andato in doppia cifra. Certo se la Fiorentina cede Cuadrado e non lo rimpiazza fa un passo indietro.
Su Mazzarri mi sono già espresso. E' un grandissimo allenatore per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 10:56
Se sei contento che l'ambizione massima della società sia l'Europa League  non posso farci niente
Puoi rispettare la mia posizione (non ritengo sia l'ambizione massima tra l'altro, valuto anche in prospettiva). E non posizionarti nell'IO e VOI (magnateve er pappone).
Ma non sei obbligato ovviamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2014, 10:53
A me Marin non piace ma con Kakuta non c`entra niente. Ah comunque il topic e` diventato oramai un gigantesco OT, cerchiamo di rientrare IT.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 10:58
Puoi rispettare la mia posizione (non ritengo sia l'ambizione massima tra l'altro, valuto anche in prospettiva). E non posizionarti nell'IO e VOI (magnateve er pappone).
Ma non sei obbligato ovviamente.

Che lo magnate voi er pappone cazzi vostra. Il fatto è che so costretto a magnammelo pure io. Sai com'è, tifo pe la Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 10:22
Forse ti sfugge il fatto che Hernanes,in teoria,era quello che doveva prendere per mano la squadra (cosa che doveva fare pure Klose, quando non era rotto). Le considerazioni sull`ingaggio mica valgono solo quando parliamo di Cana.

Edit: niente, sono OT. Mi autocensuro.

Infatti l'ingaggio di Cana conta, visto che è il secondo più pagato della rosa
E' stato preso per fare il centrocampista poi è stato messo in difesa, e comunque fa panchina
Ottima operazione di mercato, ma non doveva andare via per colpa della contestazione? Ho capito va, quando je scade il contratto?

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva