Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.980
Dalle parole di Lotito credo che il mercato in entrata sia finito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2014, 18:06
giusto così se non si sfoltisce

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Masters il 27 Ago 2014, 12:51
il calcio e' bello perche' e' vario...ma vorrei tanto sapere Ciani che vi ha fatto?  :s

equipararlo a Novaretti mi sembra una cattiveria...

Nn posso che essere d'accordo. A me Ciani piace molto. Per me è Cana il peggiore. Anche novaretti a fare il quarto mi va benissimo.

Sent from my iPad using Tapatalk

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2014, 20:12
Nn posso che essere d'accordo. A me Ciani piace molto. Per me è Cana il peggiore. Anche novaretti a fare il quarto mi va benissimo.

Sent from my iPad using Tapatalk
sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 15:48
Cioè, l'hai "minacciato" di andar a ritirare fuori i suoi commenti dopo l'uscita della notizia di DV, non li hai trovati (hai messo in mezzo altri netter) e non contento gli dici che neanche  gli credi e che lui non conosceva DV?

:lol:

Sei un mito  :clap:

PS senza offesa, si fa pr sdrammatizzare :friends:

Non ha detto che non mi crede se dico che lo conoscevo, non crede che lo conoscevo... Non crede di credere che credeva che io lo conoscessi. Praticamente non esisto manco io  :D

MITO ASSOLUTO!!  :) :) :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2014, 17:10

Terzino Sinistro: Brafheid ha un CV ottimo, sullo stesso livello di quello di Maicon. 4 anni fa ha giocato una finale al mondiale. E' stato preso in prova e dopo un mese ha convinto allenatore e compagni. Viene per fare l'alternativa a Radu. Difficile trovare di meglio a costo zero.

il tuo post è molto equilibrato ed apprezzabile in ogni sua parte tranne in questa, francamente non ci vedo lo stesso livello tra i trascorsi del nostro e Maicon ed affermarlo forse non è un bene nemmeno per lo stesso Brafheid.
ti assicuro che a costo zero ma con più possibilità economiche da destinare all'ingaggio si trova di meglio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Forse vado OT... ma  Vlaar si è deciso   8)?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2014, 18:06

Concordo mi è sembrato di intuire la medesima cosa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Grande Puffo il 27 Ago 2014, 20:32
Forse vado OT... ma  Vlaar si è deciso   8)?

No, dice che ce sta ancora a pensá..  :=)) :since :since

:asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: PolGaz il 27 Ago 2014, 20:36
No, dice che ce sta ancora a pensá..  :=)) :since :since

magno tranquillo  :pp

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Non so cosa succederà. Certo, il mercato in uscita non può essere considerato da quattro. Se avessimo venduto male Candreva, Keità e Radu? No, io invece ho un po' paura là in mezzo in difesa, e poi senza la coperta rassicurante dell'1-0 di Reja aspetto qualche conferma dal campo. Non ho idea di come potremo piazzarci in campionato, non so neanche come si sono mosse le altre se non per sommi capi. Certo in questo momento un centrale di sicurezza tipo Paletta o Vlaar sembra acquisire enorme impatto sul nostro futuro. La famosa mossa mediatica che sposta l'ago della bilancia e convince il tifoso laziale ad abbonarsi. Vedemo un po'... :sisisi:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

La Lazio ha depositato il contratto di Carmine Di Matteo, centrocampista classe 1998 che arriva a titolo definitivo dal Latina. Lo ha annunciato la Lega Serie A attraverso il proprio sito ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Tra i baschi spiccano il futuro portiere delle merde IraiZOZ e il cittadino onorario di Attigliano, Iturraspe.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io non vedo l'ora che chiuda sto mercato. A me se non vendono nessuno sinceramente interessa il giusto. Certo sarebbe meglio tagliare rami secchi o giocatori "non più funzionali arproggett'" però se restano mica me danno fastidio.

A me preoccupa solo Pioli, per il resto sono molto soddisfatto della squadra che abbiamo.

Forza Lazio.
romamerda

brizzosprizzo

*
Lazionetter
* 223
stiamo parlando se Gentiletti sia all'altezza di giocare nel campionato italiano, ma vedendo in questo momento la partita del Napoli in champion league contro l'atletico bilbao, vedo una difesa  del Napoli che fa' ride
dico che quest'anno ci prenderemo delle belle soddisfazioni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Britos stasera fa sembrare Novaretti il nuovo Franco Baresi.
eot

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
I difensori dominanti delle prime squadre.
De Vrij
Albiol
Manolas
Chiellini
Rodriguez
Vidic

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ma e' vero che se il Napoli non sk qualifica, Juve e merde avranno soldi in più da dividersi dalla Champions?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2014, 22:24
I difensori dominanti delle prime squadre.
De Vrij
Albiol
Manolas
Chiellini
Rodriguez
Vidic

Te li metto in ordine

Chiellini
Manolas (?)
De Vrij
Vidic
Albiol