Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Me fa impazzire che noi tifosi se preoccupamo che non se riesca a vendere nessuno......de ruoli da rinforzare in entrata invece tutto a posto....mah

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Ago 2014, 21:49
Me fa impazzire che noi tifosi se preoccupamo che non se riesca a vendere nessuno......de ruoli da rinforzare in entrata invece tutto a posto....mah

al 100%
Preferisco tenermi tutti gli esuberi e prendere un centrale
serve un centrale di difesa.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2014, 21:41
Non sbagli ma si sapeva

Ed allora speriamo tutti che Gentiletti si riveli degno del miglior Dias, che sia stato fatto un colpo di quel genere.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2014, 20:22
A me la Lazio sembra da due anni una specie di buco nero, in cui chiunque arrivi si tramuta in sega. Speriamo sia solo una cosa transitoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Di Gentiletti più che la velocità auspico la capacità di comandare la fase difensiva (DV e Berisha sono troppo giovani).

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: gunners il 31 Ago 2014, 21:06
mi spieghi perché cana ha colpe sul 1 goal ? basta fa la 1 cazzata , de vrij lentissimo si fa saltare , cana va incontro a El sharWy che la passa a Honda da solo dove caZZO ERa radu ? È la colpa è di cana ? Ma veramente ? Io voglio essere paziente ed educato ma veramente te di calcio ne capisci poco , ti mancano proprio le dinamiche di gioco .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto Cana sul primo gol fa quel che può ovvero cercare di uscire su els....comunque io voglio vedere Ledesma al posto di biglia sicuramente meno bello da vedere ma da più copertura e velocizza di più l azione

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Chi mena per primo mena due volte. Tempo al tempo e biglia diventerá fondamentale

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: DEMON9788 il 31 Ago 2014, 22:03
Quoto Cana sul primo gol fa quel che può ovvero cercare di uscire su els....comunque io voglio vedere Ledesma al posto di biglia sicuramente meno bello da vedere ma da più copertura e velocizza di più l azione
la penso come te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Ago 2014, 21:49

Mgari uno pensa che vendendo qualche giocatore ritenuto non idoneo al progetto tecnico (Novaretti, Ciani, Konko, Ederson, Pereirinha, Cavanda,) si riescano ad ottenere le risorse necessarie per rinforzare in entrata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Questa squadra ha tutto per crescere.
Troppo brutti parolo, Candreva, keita, Klose biglia, Radu e DV per essere veri.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Abbi pazienza Nascar: Basta sbaglia, Elsharawi parte a destra dove c'è DeVrij, Cana prova a chiudere in diagonale e Radu ndo caxxo stava? A fasse 'n  sonno come al solito, non indovina 'na diagonale dal '26. Sul secondo sempre Radu si perde Abate e Parolo si dimentica Muntari, sul terzo Monnez uno contro uno con DeVrij (di nuovo lasciato solo contro avversari veloci), di nuovo dalla parte di Radu. Stasera le note negative vengono molto dai nostri esterni che oltre ad essere inconcludenti in fase propositiva hanno sbagliato tanto in difesa costringendo i centrali ad uscire in diagonale spessissimo. E poi i tre di centrocampo mi hanno deluso parecchio, impalpabili davanti e zero copertura.
E comunque siamo OT.
Più che un centrale prenderei un cc di personalità e giocherei a 4 (o 5) a centrocampo e a tre dietro: DeVrij, Gentiletti (Cana), Radu; basta, Onazi, XXX, Parolo, Lulic (Keita); Candreva (FA); Djo.
Nomi non ne faccio perché guardo solo la Lazio e non capisco 'na mazza.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: warren il 31 Ago 2014, 21:45
La mia considerazione di Pioli sta scemando ogni giorno di più, si sta rivelando di medio/basso cabotaggio e credo che, se dipenderà dal ritorno in Europa, questo sarà il suo ultimo anno alla Lazio!

ammazza oh...non sai quanto spero che tu possa sbagliare, per noi in primis, cosi siamo in Europa.

Contenuto sponsorizzato

bertux

*
Lazionetter
* 351
Abbi pazienza Nascar: Basta sbaglia, Elsharawi parte a destra dove c'è DeVrij, Cana prova a chiudere in diagonale e Radu ndo caxxo stava? A fasse 'n  sonno come al solito, non indovina 'na diagonale dal '26. Sul secondo sempre Radu si perde Abate e Parolo si dimentica Muntari, sul terzo Monnez uno contro uno con DeVrij (di nuovo lasciato solo contro avversari veloci), di nuovo dalla parte di Radu. Stasera le note negative vengono molto dai nostri esterni che oltre ad essere inconcludenti in fase propositiva hanno sbagliato tanto in difesa costringendo i centrali ad uscire in diagonale spessissimo. E poi i tre di centrocampo mi hanno deluso parecchio, impalpabili davanti e zero copertura.
E comunque siamo OT.
Più che un centrale prenderei un cc di personalità e giocherei a 4 (o 5) a centrocampo e a tre dietro: DeVrij, Gentiletti (Cana), Radu; basta, Onazi, XXX, Parolo, Lulic (Keita); Candreva (FA); Djo.
Nomi non ne faccio perché guardo solo la Lazio e non capisco 'na mazza.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2014, 22:09
E comunque é solo la prima.
Questa squadra ha tutto per crescere.
Troppo brutti parolo, Candreva, keita, Klose biglia, Radu e DV per essere veri.
Si però anche per il Milan era la prima e non aveva la punta e hai preso 3 pappine. Io non lo so che partita avete visto ma questa squadra ha bisogno di un leader vicino a De Vrij. Sei stato pericoloso dopo il 60 .. Appena partono in velocità segnano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma mo' ogni volta che perdiamo una partita ci chiederemo "cosa serve"?

oggi i peggiori so' stati Keita (onestamente per distacco) Klose e Candreva, quindi De Vrij che ha fatto un paio di errori che ci hanno punito molto.

rifamo la squadra?

magari col Cesena Keita la vince da solo. e poi Klose te fa vince una partita come quella (immeritata) contro l'inter.

la squadra è questa, i giocatori per numero e ruoli ci stanno, a fine anno tireremo le somme

non è a Milano col milan il test probante

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2014, 22:31

oggi i peggiori so' stati Keita (onestamente per distacco) Klose e Candreva, quindi De Vrij che ha fatto un paio di errori che ci hanno punito molto.

rifamo la squadra?

magari col Cesena Keita la vince da solo. e poi Klose te fa vince una partita come quella (immeritata) contro l'inter.

la squadra è questa, i giocatori per numero e ruoli ci stanno, a fine anno tireremo le somme

Quindi noi partite con le prime non le vinceremo mai ? Buono no ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480

Con questo Milan invece io direi il contrario

Non tanto se vuoi arrivare terzo o puntare allo scudetto (come si è letto in altri topic) ma se vuoi puntare all'EL era proprio questo Milan ad essere un concorrente diretto

E dico "questo Milan" perchè alla prima giornata ancora privo di Torres  e Van Ginkel

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

rifamo la squadra?

E no qui dentro la maggior parte dava la Lazio al terzo posto e il milan come scarso e mo non è un test, capisco che siamo alla prima giornata ma andiamo a riprendere i commenti del prima, ma che davvero stiamo a sto punto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Il Milan è una partita, contro una squadra che è tra le prime 7.
Gli equilibri sono meno evidenti dell'anno scorso tra le squadre. È appena iniziata però.
È hai perso fuori casa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Cercheremo di piazzare almeno Ciani e Cavanda anche in prestito e non è escluso l'arrivo di un altro rinforzo.
Forse sì forse no, ma non è una chiusura, imo.

Discussione precedente - Discussione successiva