Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2014, 18:48
La Roma l'anno scorso dietro a Benatia e Castan (che l'hanno prima non aveva reso a quei livelli) aveva solo Romagnoli, fino a gennaio dove ha preso Toloi.
Bene, quindi entri anche tu nel club "speriamo non salti nemmeno una partita"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 18:46
Beh, a centrocampo considerando che rispetto a 12 mesi fa abbiamo perso Hernanes per guadagnare Parolo, io lo trovo un peggioramento, e pure bello forte. Quanto agli arrivi in difesa mi devono ancora dimostrare di essere più validi anche degli ultimi Biava e Dias.
Questa storia di Hernanes continuo a ritenerla forzata.
Con Hernanes a cc giocavi con Lulic esterno.
Quindi out Hernanes in Lulic (da interno) e Keita da esterno. Più Parolo.
Credo vada letta così, almeno io la leggo così.
(Se parliamo solo di campo e non di mercato puro)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
La Roma l'anno scorso dietro a Benatia e Castan (che l'hanno prima non aveva reso a quei livelli) aveva solo Romagnoli, fino a gennaio dove ha preso Toloi.
avevano burdisso che a gennaio hanno "scambiato" con toloi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Basta è meglio di Konko
Djordjevic è meglio di Perea
Braafheid meglio di Vinicius

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Da un veloce riassunto delle "ultime ore" dei vari siti, Gonzalez oramai ai dettagli destinazione Parma e Santiago Carrera "vicino" alla Lazio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2014, 18:43
Onazi non fa la coppa d'Africa perchè la Nigeria è squalificata dalle competizioni internazionali

veramente? ottima notizia, ma la fonte?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Burdisso.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: Electrocution il 01 Set 2014, 18:51
Da un veloce riassunto delle "ultime ore" dei vari siti, Gonzalez oramai ai dettagli destinazione Parma e Santiago Carrera "vicino" alla Lazio.
Carrera è stato smentito da D'ippolito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita76 il 01 Set 2014, 18:46
Io la interpreto come: va bene DV, ma se manca lui?

In parole  povere ciani, cana e novaretti non possono essere le prime alternative.

E purtroppo non gli si può dare tutti i torti, un terzo affidabile serviva. poi come quarto/quinto andavano bene ciani/cana

Giochiamo solo campionato e coppa Italia e teniamo una difesa di 20 giocatori ?
Sono stati presi 4 difensori, anche piuttosto importanti come De vrji, Gentiletti che sarà un incognita ma sempre la Libertadores ha vinto, poi Basta e Bracoso, che sembra sia il sostituto di radu.
Siamo entrati in un loop mentale che ci fa considerare Novaretti, Cana e Ciani al limite dei deficienti psicomotori, che manco so capaci di salire le scalette dagli spogliatoi al campo.
Ieri Cana é l'unico che é stato minimamente decente. Non vedo perché non possiamo tenerlo come sostituto.
Poi, per carità, ogni opinione é lecita, pero' non esageriamo, non é che le altre squadre c'hanno come riserve dei fenomeni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: CodyAnderson il 01 Set 2014, 18:51
veramente? ottima notizia, ma la fonte?

No, mi hanno smentito. Mi era sfuggita la riammissione

Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 18:43
è stata reintegrata

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
A me di questo calciomercato piacciono DeVrij e Basta.

Parolo è buono, ma fino a gennaio c'era un certo Hernanes.

Djordjevic è tutto da scoprire, magari sfonda, ma è un parametro 0. Così come Braafhield.

DeVrij lo paragono a Biava per utilità: non può reggere la difesa da solo. Se gentiletti non si rivela all'altezza (l'abbiamo pagato sempre 2 milioni, speriamo..) saranno dolori.
Anche Biava è forte, ma con Ciani e Cana affianco i gol si prendono lo stesso. E prenderne 3 alla prima non è bello

Contenuto sponsorizzato

molocco

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 18:49
Più Parolo.
Quindi out Hernanes in Lulic (da interno) e Keita da esterno.

Forse è vero. Però, ieri, vedendo il secondo tempo dell'Inter, ho provato dolore nel vedere certe giocate del Profeta e la sua grande capacità di tiro. Noi un giocatore con questa fantasia, oggi, non l'abbiamo più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Burdisso l'anno scorso valeva Cana, infatti l'hanno dato via.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 18:49
Quindi out Hernanes in Lulic (da interno) e Keita da esterno. Più Parolo.

Non so, io preferisco avere Hernanes piuttosto che Parolo. Come la leggi la leggi. Poi va bene, Hernanes è andato via, quindi forza Parolo, ma non mi puoi dire che sei migliorato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Burdisso l'anno scorso valeva Cana, infatti l'hanno dato via.

Infatti era la riserva.... Cana in panchina da lanciare al 60 quando devi chiuderti mi sta benissimo.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
ORE 18.38 - Presenti all'Ata Hotel i fratelli D'Amico, agenti di Sebastian Giovinco. Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, fra le tante le squadre interessate al fantasista in scadenza con la Juventus nel 2015, oltre a Torino, Arsenal e Parma ci sarebbe anche la Lazio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La Lazio prova a inserisi per  Giovinco in uscita dalla Juventus

[...]it

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: molocco il 01 Set 2014, 18:53
Forse è vero. Però, ieri, vedendo il secondo tempo dell'Inter, ho provato dolore nel vedere certe giocate del Profeta e la sua grande capacità di tiro. Noi un giocatore con questa fantasia, oggi, non l'abbiamo più.
Ambè, assolutamente d'accordo.
Per noi Hernanes era un campione.
Dobbiamo puntare sulla squadra e sulle giocate di Keita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: grazielazio! il 01 Set 2014, 18:56
ORE 18.38 - Presenti all'Ata Hotel i fratelli D'Amico, agenti di Sebastian Giovinco. Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, fra le tante le squadre interessate al fantasista in scadenza con la Juventus nel 2015, oltre a Torino, Arsenal e Parma ci sarebbe anche la Lazio.

Bah

Discussione precedente - Discussione successiva