Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Scialoja il 26 Ago 2014, 12:59
Quindi l'altra metà è mezza pippa? :beer:

è la dualità dell'essere umano.  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 26 Ago 2014, 13:31
Lanciare regolarmente i giovani sta portando dei frutti ENORMI in termini di giovani talenti che la Lazio riesce ad attirare.

Il percorsodi Kozak, Onazi, Keita', Cataldi e tutti gli altri e' la pubblicita' migliore per dimostrare che la lazio e' il posto giusto per i giovani.

Daje cosi'.
Condivido al 100%

A livello giovanile la società ha fatto e sta facendo cose eccezionali!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO già da quest'anno potremmo attingere in caso di infortuni da una primavera fortissima, più forte degli scorsi anni.

Guerrieri Mattia Prce Pollace Murgia Rokavec Boreki Verkaj Tounkara Palombi non ce li ha nessuno in Italia.

E questa cosa fa benissimo al mercato della Lazio. Tra future plusvalenze ed appeal per i giovani nella fascia 15-23 anni :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Brujita76 il 26 Ago 2014, 14:14
Condivido al 100%

A livello giovanile la società ha fatto e sta facendo cose eccezionali!
si stanno facendo un lavoro perfetto a livello giovanile e tra un pò saliranno in prima squadra giocatori di talento come prce e altri che hanno preso . ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Per me li cercano di vendere tutti e due, giustamente
E prendono quello del barça
Anche secondo me

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: marco87 il 26 Ago 2014, 14:18
si stanno facendo un lavoro perfetto a livello giovanile e tra un pò saliranno in prima squadra giocatori di talento come prce e altri che hanno preso . ;)
Io me lo auguro, anche se, oltre i giovani presi, sto apprezzando la politica con cui vengono gestiti!
Il salto diretto in prima squadra sono in pochi a poterlo fare...bene, molto bene, verificarli in serie B (vedi Cataldi) e capire il vero potenziale nel calcio che conta!

Le basi per averne parecchi in prima squadra nei prossimi anni comunque ci sono tutte  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Brujita76 il 26 Ago 2014, 14:22
Io me lo auguro, anche se, oltre i giovani presi, sto apprezzando la politica con cui vengono gestiti!
Il salto diretto in prima squadra sono in pochi a poterlo fare...bene, molto bene, verificarli in serie B (vedi Cataldi) e capire il vero potenziale nel calcio che conta!

Le basi per averne parecchi in prima squadra nei prossimi anni comunque ci sono tutte  ;)
ogni anno salgono in prima squadra diversi giovani ed è una politica perfetta questa. ;)
poi lotito e tare prendono tutti talenti europei non giocatori anonimi, quindi stanno costruendo una vera e propria cantera come quella del barca. :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
prima di partire per le ferie c'erano quelli di radiosei che contestavano la societa' perche' i giovani presi sono stati presi troppo tardi (17-18 anni) e quindi non da considerarsi del vivaio...

a che livello semo arrivati.

ma sara' meglio prendere keita a 17 anni che verre a 10?????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2014, 14:39
prima di partire per le ferie c'erano quelli di radiosei che contestavano la societa' perche' i giovani presi sono stati presi troppo tardi (17-18 anni) e quindi non da considerarsi del vivaio...

a che livello semo arrivati.

ma sara' meglio prendere keita a 17 anni che verre a 10?????????
ma il bello è che stiamo lavorando anche sui 98//99/2000

non scassassero i maroni.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2014, 14:41
ma il bello è che stiamo lavorando anche sui 98//99/2000

non scassassero i maroni.

Secondo me si lavora dagli Allievi Nazionali in su.
Gli acquisti che vengono effettuati per Allievi Facia B e Giovanissimi, sono "pratiche".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 14:43

Secondo me si lavora dagli Allievi Nazionali in su.
Gli acquisti che vengono effettuati per Allievi Facia B e Giovanissimi, sono "pratiche".
Ultimamente sono arrivati dei 98 molto promettenti. Per i 99 ed i 00 c'è un'altra politica ma anche li si sta lavorando bene.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Sapete che ho il pallino del centrocampista centrale, non credo che la società ne compri uno, visto che Pioli vuol farci giocare Biglia ed all'occorrenza Lede, per cui il mio pensiero va alla primavera.

Non vedo l'ora di veder giocare Borecki di cui ho sentito parlare molto bene, potrebbe essere il nostro perno futuro!!!!

Speriamo bene e  forza :ssl ed anche  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2014, 14:45
Ultimamente sono arrivati dei 98 molto promettenti. Per i 99 ed i 00 c'è un'altra politica ma anche li si sta lavorando bene.

Quest'anno infatti i 98' sono Allievi Nazionali.
99' Allievi fascia B
00' Giovanissimi Nazionali

99 e 00, si va per merito e per conoscenze.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ma è vera la storia che stiamo trattando un altro centrale? L'ho sentito da sky, chi potrebbe essere? Ci sono indiscrezioni dal forum?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Che voglia matta di vedere anche la Primavera
Eot

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 15:16

Quest'anno infatti i 98' sono Allievi Nazionali.
99' Allievi fascia B
00' Giovanissimi Nazionali

99 e 00, si va per merito e per conoscenze.
Si lo so :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Salve gente, torno ora ora dall'estero e per 10 giorni ho buttato il cellulare e tutto ciò che mi collegava a internet.
Mi fate un breve riassunto?
Ero rimasto all'acquisto di Gentiletti... che è successo nel frattempo? Entrate/Ustite/ecc... ecc...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Berisha non mi tranquillizza e Marchetti l'ho mentalmente rimosso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Citazione di: ilPadrino il 26 Ago 2014, 15:32
Salve gente, torno ora ora dall'estero e per 10 giorni ho buttato il cellulare e tutto ciò che mi collegava a internet.
Mi fate un breve riassunto?
Ero rimasto all'acquisto di Gentiletti... che è successo nel frattempo? Entrate/Ustite/ecc... ecc...
Entrata nessuno, uscita Minala al Bari

Discussione precedente - Discussione successiva