Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 26 Ago 2014, 12:07
A parte Cataldi in passato i giovani erano andati TUTTI in Lega Pro. Quest'anno stanno tutti in serie B e in squadre ambiziose (Bari e Perugia su tutte). Se vendono 2-3 esuberi (Gonzalez-Ciani-Novaretti-Konko) abbiamo fatto un mercato GRANDIOSO. Non voglio nemmeno immaginare se poi si prende un altro centrale difensivo...
Grandioso?
A me piacciono molto basta de vrij mentre convincono meno gli altri.
Grandioso è altro dai

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 12:06
tanti oltre sti due chi so? mi so perso il conto

Makinwa non te lo ricordi? Belleri? devo continuare...se voi lo faccio in privato per non andare OT.

A parte Cataldi in passato i giovani erano andati TUTTI in Lega Pro. Quest'anno stanno tutti in serie B e in squadre ambiziose (Bari e Perugia su tutte). Se vendono 2-3 esuberi (Gonzalez-Ciani-Novaretti-Konko) abbiamo fatto un mercato GRANDIOSO. Non voglio nemmeno immaginare se poi si prende un altro centrale difensivo...

Addirittura grandioso? :o Casomai se riuscisse a cedere i giocatori inutili e prendere un centrale forte allora darei un 8 pieno forse 9 se parte uno tra sculli e alfaro :), non avrei problemi a dirlo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Se prende un altro centrale di livello è un grandissimo mercato. Spero ceda qualcuno ma già cedere bene tutti i giovani è un grandissimo lavoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 26 Ago 2014, 11:22
Ste cose dimole dopo la partita, perchè a noi ce segnò pure Olivera che poi è sparito
Ma il mio è un augurio, come faccio a scriverlo dopo la partita?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2014, 12:10
Se prende un altro centrale di livello è un grandissimo mercato. Spero ceda qualcuno ma già cedere bene tutti i giovani è un grandissimo lavoro.
si, sarebbe un grande mercato.
lo è lo stesso ma se prendesse un altro centrale sarebbe un mercato perfetto. ;)
comunque la lazio quest anno è una squadra veramente forte, possiamo arrivare lontano questa volta. :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Secondo me abbiamo ancora due buchi enormi, il centrale difensivo e la punta...
klose è spremuto, e puntare tutto su djordjevic mi sembra un azzardo...per quanto ripongo buone speranze in quel sellerone

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
in un altro forum un netter scrive questo:

"novità non ne ho, so solo che questo fantomatico giocatore è già della Lazio. ora, se si cede qualcuno arriva prima di subito, la casella extracomunitario è stata liberata, e di questo mi avevano dato notizia quando nessuno si sognava ci fosse questa intenzione, tanto è vero che il giorno dopo o due giorni dopo uscì la notizia di adeleke.
ora l'interesse è quello di non mettersi nella condizione di dover svendere, quindi la cosa è tenuta in stand by. che sia ora o a gennaio il giocatore è già della Lazio, ripeto. almeno così mi hanno assicurato, e mi avevano fatto intuire si trattasse di balanta che infatti guarda caso non lo prende nessuno nonostante tutti ci si avvicinino. poi capace che è doria, ma sicuro è extracomunitario, questa è l'unica certezza......"

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: sweeper77 il 26 Ago 2014, 12:08

non vorrei che parta konko (1 mese de mal di schiena), altrimenti poi chi gioca a destra se manca basta?

infatti non ho capito se vendono konko come si legge in giro chi sarebbe la riserva di basta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: 26maggio il 26 Ago 2014, 12:25
infatti non ho capito se vendono konko come si legge in giro chi sarebbe la riserva di basta...
Per ora avresti Pere e Cavanda

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
secondo me cedono o konko o cavanda entrambi non credo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Per me li cercano di vendere tutti e due, giustamente
E prendono quello del barça

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
mi pare un pò azzardata la cosa

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
stamattina si parla pure di un certo cameron dello stoke city

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2014, 12:09
Grandioso?
A me piacciono molto basta de vrij mentre convincono meno gli altri.
Grandioso è altro dai

Io uso il termine GRANDIOSO perchè secondo me Parolo è fortissimo (oltre a basta e De Vrij) e Djordjevic è una bestia che andrà in doppia cifra. Il riscatto di Candreva ce lo metto (non aveva comprato già casa a Torino?), nessuna cessione eccellente. Aggiungo che avere Keita, Cataldi e Tounkara dalla prima giornata è una gran cosa.
Gran mercato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.006
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 12:31
mi pare un pò azzardata la cosa
Uno e` rotto, l`altro non ha la testa da calciatore, secondo me aggiungono poco o niente alla rosa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
brahfeid puo' giocare anche a destra? chiedo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 26 Ago 2014, 12:32
si è vero se ne parla.
io non lo conosco per niente, spero che sia forte  :S, chi è che lo conosce?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Alexxio il 26 Ago 2014, 12:32
terzino destro di 29 anni
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2014, 12:33
Uno e` rotto, l`altro non ha la testa da calciatore, secondo me aggiungono poco o niente alla rosa.
eh ho capito ma ti metti in mano ad un 19 enne, che può starci eh......

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: 26maggio il 26 Ago 2014, 12:25
Konko fa la riserva al fisioterapista.
Averlo o no è indifferente per il viceBasta. O ti fidi di Cavanda o devi prenderne uno. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Braafheid me lo dimentico sempre, tipo il settimo nano

Discussione precedente - Discussione successiva