Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Nex1 il 26 Ago 2014, 20:38
Se non parte titolare contro il Milan (Gentiletti) è evidente che lo fanno per non esporlo a figuracce.
Tutto questo mi fa pensare che non credono neanche loro nelle potenzialità del giocatore.
Ne comprassero uno forte e poche storie.

Non ci credo che sei serio....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Bel giocatore, fisico, tecnico e duttile.
Lo preferisco centrale ma pure da terzino se la cava bene.
Ha disputato un ottimo mondiale tra l'altro.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2014, 22:42
Me lo dicono le sue stagioni allo Stoke City che fa il terzino destro.

Tanto lo liberi di nuovo quando Keita riceverà il passaporto spagnolo (oddio... ma siamo sicuri che non ce l'ha già?)

Pure Cana le stagioni al gala e al marsiglia lo davano come centrocampista, quindi?

Ecco finalmente hai tirato fuori una questione seria, Keità a breve doveva ottenere il passaporto, libera un altra casella o non funziona così?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 21:51
Se viene preso per fare il multiruolo e dare concorrenza a gentiletti direi che va bene. No allo scambio con onazi, si a quello con gonzo. Puo' essere un modo per andare sul mercato us.

...se viene Cameron..riprenderei Dias l accoppiata sarebbe.....affascinante no?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 23:42
Pure Cana le stagioni al gala e al marsiglia lo davano come centrocampista, quindi?

Ecco finalmente hai tirato fuori una questione seria, Keità a breve doveva ottenere il passaporto, libera un altra casella o non funziona così?
Da centrale in serie A Cameron fa la differenza.
È rapido nonostante il gran fisico ed ha pure piede.
Magari venisse altroche.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2014, 23:45
Da centrale in serie A Cameron fa la differenza.
È rapido nonostante il gran fisico ed ha pure piede.
Magari venisse altroche.

Di solito mi fido del tuo giudizio, però scusami ma tra Vlaar, Cameron e Gentiletti tu chi avresti preso?
(tra l'altro hanno quasi tutti la stessa età se non sbaglio)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 23:46
Di solito mi fido del tuo giudizio, però scusami ma tra Vlaar, Cameron e Gentiletti tu chi avresti preso?
(tra l'altro hanno quasi tutti la stessa età se non sbaglio)
Vlaar ma solo perché conosce De Vrij.
Vlaar non è un fenomeno preso da solo.
Prometteva molto quando stava in Olanda, poi per varie ragioni, soprattutto infortuni, non si è confermato.
Ha fatto uno super mondiale, per me è stato il migliore, più di De Vrij o Hummels, ma quello non è il suo standard.
Altrimenti starebbe al Real.
Io avrei preso Astori o Paletta, gente che conosce il campionato.
Ma se a fine mercato arrivano De Vrij, Gentiletti e Cameron va bene.
Non benissimo, si poteva fare meglio, ma comunque si è fatto abbastanza.

johnnybgoode

Visitatore
ho seguito gli Stati Uniti con molta attenzione ai Mondiali, Cameron è stato immediatamente il mio preferito. Ho accolto la "notizia" della Lazio con molto piacere... speriamo dia i frutti sperati, è un gran bel giocatore imho, come lo sono Chandler, Bedoya, Dempsey, Howard.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: warren il 26 Ago 2014, 21:09
Questo Cameron non lo conosco, non capisco il motivo per cui si debba occupare una casella extra con un giocatore di 29 anni che nìha già detto tutto durante la sua carriera, ma perchè non si prova ad investire su u giovane di talento in una posizione chiave???

(Centorcampista centrale)

ha già detto tutto? Ma che stai a dì?
Cameron è esploso negli ultimi tre anni (all'epoca io l'unico Cameron che conoscevo era un regista).
Si è fatto notare in nazionale ed è stato preso dallo Stoke, dove si può dire che è "esploso" (io, oltre al mondiale, l'ho visto solo in qualche partita di premier lo scorso anno).

E' un giocatore che adesso a 29 anni sta maturando davvero.
Come accade in tanti altri casi. Vorrei ricordarti che Barzagli è arrivato alla juve a 30 anni.
E prima aveva fatto vedere buone cose come pessime.

Dire che non ha più niente da dire non risponde in alcun modo alla reale parabola della sua carriera fino ad oggi.

@ il mitico: non è vero che ha giocato come centrale solo in nazionale.
Per altro a questo mondiale non ha giocato contro la Germania e contro il Belgio ha giocato a centrocampo.
Nasce come centrale e solo nello Stoke ha fatto principalmente il terzino.
Ripeto, Klinsmann lo vede anzitutto come centrale, non a caso ho postato la dichiarazione testuale.

Ma noi qua dovemo dì che deve venire a fare il terzino.
Vabbé...

Completamente d'accordo con JSV su tutto il resto, giudizio su Vlaar compreso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo l'agente fifa Ascari esperto di calcio internazionale, avrebbe promosso l acquisto di Gentiletti dando come voto un 7 .
Infatti  l'agente avrebbe descritto Gentiletti come un giocatore molto rapido e veloce nei movimenti,tignoso che se anche dovesse essere saltato potrebbe recuperare con la sua velocità.
Il difetto è che non sarebbe bellissimo da vedere e lo avrebbe paragonato a Chamot come modo di giocare. :=))

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 21:51
Se viene preso per fare il multiruolo e dare concorrenza a gentiletti direi che va bene. No allo scambio con onazi, si a quello con gonzo. Puo' essere un modo per andare sul mercato us.
Perfetto.
E comunque dovrebbero partire almeno altri 2 centrali più konko e cavanda e gonzalez appunto.
Siamo a 5 sessioni quasi obbligatorie come numero di organico.
Io oltre a gonzo tenterei per uno tra ciani e novaretti.
O cavanda se ce cascano.
Magari.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
savini mo inizia la pippaco keità, che palle sta persona

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ulisse Savini ai microfoni di Radiosei 98.100: "Abbiamo lavorato molto sulla cessione di Cavanda, il nodo è che deve essere ceduto a titolo definitivo mentre abbiamo ricevuto solo offerte per il prestito con diritto di riscatto che ad oggi non vengono considerate dalla Lazio e neanche da noi. E' ovvio che noi negli ultimi giorni considereremo anche questa opzione, perche ci sono quattro terzini sulla fascia destra. Credo che con la Lazio ci sia un buon dialogo anche su altri argomenti, il rapporto personale è buono anche con il ragazzo e comporterà un eventuale ascolto su questa formula". Cavanda sembrava ad un passo dalla cessione solo 12 mesi fa, poi si presentò a sorpresa ad Auronzo di Cadore firmando il rinnovo. Tutto lasciava presagire un amore risbocciato, ma nel corso della stagione il terzino è nuovamente sparito dal radar del mister: "Alla base del rinnovo contrattuale c'era un progetto di crescita con la Lazio. Non è andata come pensavamo, nonostante le 29 presenze. Abbiamo spesso avuto la sensazione che non ci fosse la fiducia nei suoi confronti, a volte giustificata da prestazioni non in linea con le aspettative". Il sogno di Cavanda è noto da tempo, il terzino dalle lunghe treccine sogna l'approdo in Inghilterra, il suo agente sta lavorando in questo senso e le richieste non mancano, resta solo da trovare una soluzione circa la formula di trasferimento: "In questo momento ha preso più piede la Premier League, è il terreno che stiamo battendo con maggiore continuità nell'ultima settimana e penso che qualcosa accadrà a breve. Stiamo aspettando anche i risultati delle coppe europee perche ci sono un paio di squadre interessate". Impossibile non pensare all'Hull City, club che sta affrontando i preliminari di Europa League e che in passato si era già interessato al giocatore. In Inghilterra piace molto anche Keita Balde Diao, gioiellino classe '95 corteggiato da numerosi club: "La squadra più vicina è stata il Liverpool - continua Savini - ha mostrato un interesse concreto. In passato anche lo United ha chiesto informazioni, però credo che offerte concrete a Lotito non siano mai arrivate. C'è una grande differenza tra la richiesta della Lazio e la valutazione del ragazzo all'estero. Keita è giovane, quest'anno rimane alla Lazio e farà un grande campionato. Le offerte fanno piacere ma non cambiano i nostri obiettivi". Lotito non si siede a trattare per meno di 30 milioni di euro, Keita inoltre non ha ancora ottenuto il passaporto spagnolo, conditio sine qua non per un eventuale trasferimento all'estero, specie in Premier League: "E' stata approvata la pratica dal governo spagnolo, è solo una questione burocratica, arriverà in questa stagione. La mancanza del passaporto ha rallentato le trattative all'estero, è fondamentale per approdare in campionati come la Premier League". Savini conclude il suo intervento con un commento sulla straordinaria prestazione del suo assistito nell'esordio stagionale contro il Bassano Virtus in Coppa Italia, con una splendida doppietta e giocate d'alta scuola: "E' stato subito in palla, anche se con una squadra di Lega Pro era sempre una partita ufficiale. Credo che quest'anno sia partito col piede giusto, ogni partita deve essere importante, dobbiamo fare il massimo, a fine stagione vedremo dove siamo arrivati".

Quindi praticamente Savini ci grazia dicendo che per quest'anno Keita starà alla Lazio, si lamenta della cifra pretesa da Lotito giudicata troppo alta, poi, infine, ci informa del fatto che purtroppo le lungaggini sul rilascio del passaporto spagnolo hanno rallentano le trattative verso l'estero.
Il tutto condito da un fastidiosissimo plurale come se in campo ci andasse lui. Quelli così so' veramente i peggio.

Mo' passi per Keita che è un fenomeno e quindi ok, ma in futuro per favore mai mai più giocatori di questo tizio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 21:30
Parliamo di fatti, che ci fai co sto cameron?
Voi non riuscite a guardare il vero punto ve basta l'ottimismo, un cameron è forte così uno sta tranquillo, è forte sei più contento?

Saremmo più contenti e io su tutti se andassi un po' in vacanza.....anzi parecchio in vacanza! che palle frantumate che c'hai fatto con i tuoi giudizi....assolutamente NON in amicizia.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ogni tanto su Lazio.NET ti svegli e sai che c'è un nuovo netter della settimana che a confronto Nietzsche è "l'ottimismo è il profumo della vita". Netter diventati esperti di calcio immuni a quello che normalmente, ad un tifoso, comunica la maglia della sua squadra del cuore. Passione , Fomento. Secondo me sono netter creati apposta per creare dibattito. Sai che palle invece. Sarebbe tutto un amore...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Spero che il posto extra sia stato riservato a un Doria/Balanta/Moreno....chi sarebbe Cameron? Nn lo cojosco

E quindi? siccome non lo conosci sarebbe una pipparsugo? perché gli altri li conosci? so amici tuoi del baretto sotto casa? ....che amarezza sti commenti!....ve meritate Filisetti e Renatino Miele!!   :( :x 

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.772
Citazione di: tashunka-witko il 27 Ago 2014, 07:48
Saremmo più contenti e io su tutti se andassi un po' in vacanza.....anzi parecchio in vacanza! che palle frantumate che c'hai fatto con i tuoi giudizi....assolutamente NON in amicizia.

Ot

Io non sono molto esperto di terminologia internet. Ma sono quelli che fanno cosí che si chiamo " troll"? Oppure c'é un ulteriore modo di definire questa spasmodica ricerca di attenzione?

Eot

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: erlikkhan il 27 Ago 2014, 07:59
Ogni tanto su Lazio.NET ti svegli e sai che c'è un nuovo netter della settimana che a confronto Nietzsche è "l'ottimismo è il profumo della vita". Netter diventati esperti di calcio immuni a quello che normalmente, ad un tifoso, comunica la maglia della sua squadra del cuore. Passione , Fomento. Secondo me sono netter creati apposta per creare dibattito. Sai che palle invece. Sarebbe tutto un amore...

sono creati ad arte dai gessori del forum per rendere l'atmosfera piccante e le discussioni piu'  seguite e cliccate.......ahhh !!!   birbanti 

Discussione precedente - Discussione successiva