Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Mak1002006 il 27 Ago 2014, 14:17

Di quello in uscita me ne sbatto, perché non mi porta nessun beneficio a livello di gioco, anzi.
Ti va di motivare quel 6 striminzito?

Quando hai una caterva di centrocampisti per 3 posti i malumori si creano altro che te ne sbatti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 27 Ago 2014, 14:11
leggi tarallo prima di te

chiaro che giorgione è un ago grosso quanto un palazzo. Sennò ci ritroviamo ad avere un attacco spuntato, a quel punto c'è da sperare che gentiletti si confermi buono, avere almeno una discreta difesa, pur senza caterve di gol, ti potrebbe cmq permettere di centrale l'EL.
Anche perchè regà sò anni che abbiamo un attacco da centroclassifica eh, considerando candreva e keita a farne parte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 27 Ago 2014, 14:12
saro' sincero.
due anni fa avrei firmato per questo mercato, oggi mi lascia ancora la bocca storta perche' voglio arrivare in classifica prima dei cani, ogni piazzamento ,se mi stanno avanti quei luridi , mi lascia l'amaro in bocca.
detto cio', mi sarebbe piaciuto il nome ad effetto, l'acquisto monstre.
speravo in qualche cessione finalizzata al perfezionamento della squadra, penso a lulic e marchetti. se fossimo stati capaci di venderli grazie a chissa' quali sinergie avevi altri 15 milioni da spendere, forse 20.
tutto sommato , facendo i conti della serva, io conto 22 in entrata a gennaio  e quasi 30 in uscita, senza soffermarmi su ammortamenti,plusvalenze,prestiti con pagamenti posticipati,candreva comprato per l'ennesima volta etc etc....
insomma, non mi sembrano chissa' quali cifre iperboliche.
vi diro' che credo pure che gentiletti sia forte, tie'.
il mercato mi sta' bene ma non benissimo.
non c'e' solo il bianco e il nero, c'e' anche tutto cio' che esiste nel mezzo.

quando sei così equilibrato mi spiazzi..   :DD   :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 27 Ago 2014, 14:18
Mercato con troppe variabili.
Abbiamo preso l'allenatore con l'ingaggio più basso
Serviva una punta ed abbiamo preso Djo che ha mezzo campionato di ligue 1 in Francia
Dovevamo prendere 2 centrali di assoluto livello , certezze certificate , ne abbiamo preso 1 e cominceremo con Cana titolare a Milano
Parolo al posto di Hernanes
Basta che è buono
Situazione portieri che sembra incanalata sulla falsariga dell'anno scorso.

Dobbiamo sperare che girino a 1000 sempre Keita e Candreva.

Situazione portieri basta che ne gioca uno.
La punta é quella e ha fatto una buona impressione.
Hernanes a Giugno non ce l'avevi.
Cana non sarà probabilmente titolare a Milano
Chillax-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Da 6 il mercato in entrata non si può sentire. Inoltre si deve considerare che i big li hai tenuti TUTTI. 7,5 ci sta tutto, meno di 7 significa essere "faziosi".
In effetti del mercato in uscita stica....

Con un altro centrale di livello il mio voto era 9.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Riedle80 il 27 Ago 2014, 14:19
Quando hai una caterva di centrocampisti per 3 posti i malumori si creano altro che te ne sbatti.

Continuo a sbattermene....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2014, 14:13
Non la capisco questa grande attenzione al mercato in uscita, anche se ci tengo anche io, addirittura fa media ora?
E i giovani in prestito e gli acquisti per la Primavera?
Facciamo una super media?
I giovani quando sono bravi è il minimo darli in prestito.
Tra l'altro Minala e Perea li hanno piazzati in B mentre secondo me sarebbe stato meglio cercare sistemazione in serie A.
Io la media col mercato in uscita l'ho sempre fatta, sarebbe assurdo non farlo.
Poi se tu sei soddisfatto, ma non avevo molti dubbi, va benissimo cosi.
Io no. Non amo Djordjevic e Gentiletti non è a mio avviso quello che ci serviva.
Quindi non capisco perché dovrei dare voti alti al mercato.
In entrata hanno fatto il minimo sindacale, tappando le falle xhe loro avevano aperto.  In alcuni casi hanno preso gente forte, vedi Basta, De Vrij, Parolo, in altri hanno di nuovo tentato il Low Cost, vedi Djordjevic o Gentiletti.
Braafheid mi è piaciuto ma è una riserva. Bene, sufficiente.
In uscita le zavorre stanno tutte a Formello. Tutte, nessuno escluso.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2014, 13:58
Ha fatto il suo.
Siamo abituati a mercati fallimentari, uno "normale" diventa "straordinario".
Ennesimo comunicato in cui si fa bello e si riempie la bocca straparlando a vanvera.
Che il mercato fosse chiuso lo si era capito abbondantemente.
Se chiude cosi è 6 in entrata e 4 in uscita per me. Voto complessivo ad oggi 5.

Condivido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2014, 14:13
Non la capisco questa grande attenzione al mercato in uscita, anche se ci tengo anche io, addirittura fa media ora?
E i giovani in prestito e gli acquisti per la Primavera?
Facciamo una super media?

Qualsiasi allenatore ti dirá che allenare tanti giocatori molti dei quali non saranno presi minimamente in considerazione e' un problema. Magari minimo, ma pur sempre un problema.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: HurricanEagle il 27 Ago 2014, 14:18
Sta cosa del mercato in uscita è fenomenale.
Io do 10 al mercato in uscita.
Abbiamo trattenuto tutti i big.
Stigrancazzi delle vacanze romane di novaretti...
Ni.
Anche io ho apprezzato molto il mercato in entrata e il fatto di non aver ceduto i BIG, ma non puoi trascurare il peso dei novaretti, ciani, alfaro, ederson, ecc... nella Lazio!
Avessero venduto 4/5 esuberi, sono convinto che avremmo (oltre a Gentiletti) un altro grandissimo centrale accanto a DV

IMHO

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.771
Citazione di: Sliver il 27 Ago 2014, 13:06
Gli dai il dito e si prende la mano. Un mercato buono (obbligatorio, per evitare l'assedio) diventa "massimi livelli". Tre ottimi giocatori, tre scommesse (il vice Klose, il centrale titolare accanto a DV, una scommessissima come riserva di Radu), il perenne riscatto di Candreva. Questa è la fotografia onesta.
Un deciso passo in avanti rispetto al fallimento dello scorso anno, ma questo è.

Essú non manipolate pure i virgolettati. Ha parlato di "volonta' della societa' di tornare ai massimi livelli" non che ha fatto un mercato ai massimi livelli.
Se poi vogliamo essere sinceri la vera scommessa é una, é molto pesante perché dietro non hai alternative serie, ed é Gentiletti. DJ non é una scommessa, é un giocatore onesto che viene dal campionato Francese non da quello Pakistano, e dietro hai in ogni caso Klose che una sola competizione la puó ancora reggere, anche se parzialmente. Anche l'acquisto di Candreva non lo puoi far passare in cavalleria cosí come se non esistesse.

Poi sono d'accordo con te che siamo di fronte ad un deciso passo in avanti è nulla più. Non si puó però negare che la prospettiva, visto soprattutto i giovani in rampa di lancio, é molto piú rosea.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.014
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2014, 14:20
I giovani quando sono bravi è il minimo darli in prestito.
Tra l'altro Minala e Perea li hanno piazzati in B mentre secondo me sarebbe stato meglio cercare sistemazione in serie A.
Io la media col mercato in uscita l'ho sempre fatta, sarebbe assurdo non farlo.
Poi se tu sei soddisfatto, ma non avevo molti dubbi, va benissimo cosi.
Io no. Non amo Djordjevic e Gentiletti non è a mio avviso quello che ci serviva.
Quindi non capisco perché dovrei dare voti alti al mercato.
In entrata hanno fatto il minimo sindacale, tappando le falle xhe loro avevano aperto.  In alcuni casi hanno preso gente forte, vedi Basta, De Vrij, Parolo, in altri hanno di nuovo tentato il Low Cost, vedi Djordjevic o Gentiletti.
Braafheid mi è piaciuto ma è una riserva. Bene, sufficiente.
In uscita le zavorre stanno tutte a Formello. Tutte, nessuno escluso.
Figurati che io al mercato in entrata ho dato 6.5, non mi sembra un voto entusiasmante.
Il mercato in uscita lo calcolo, personalmente, se escono i giocatori forti.
Sui giovani in prestito il voto buono sta nella tua frase "quando i giovani sono forti", ma non è che li abbiamo presi su un albero. Li hai scelti, sono forti, li piazzi in squadre di buon livello con le quali hai contatti.
A specchio quello che accade in negativo nel mercato in uscita delle "zavorre".
Poi JSV ognuno valuta secondo i propri parametri. A me interessano quelli che giocano, quelli che stanno in tribuna mi interessano meno (per questo non capisco il senso della media), solo per lo spreco di risorse, ma in serie A ce ne sono a decine di queste situazioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Anche io condivido l'analisi di jsv. In un campionato così incerto noi partiamo dietro. Pagando le gestioni scellerate delle ultime stagioni. E me devo sentì pure il comunicato. Della stessa persona che non più di un anno fa ha spacciato perea e vinicius per pronti. Troppo buoni siamo stati. E pure pazienti.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Scusate, ma che diavolo significa il voto al mercato in uscita? Ma da quando ci dispiace che nostri giocatori non siano stati ceduti? Forse da quando bisogna compensare a tutti i costi con un voto basso un mercato che, in entrata, è oggettivamente tra i primi della serie A. Anche a me Lotito lascia perplesso con i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti da sborone (basta comunicati, pietà), ma porca trigoria per una volta diamo a Claudio quel che è di Claudio: Basta, Parolo, Djordjevic, De Vrij. Ennamo, su. E se pure Gentiletti si dimostrasse meno pippa di quello che molti di noi qua dentro pensano?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2014, 14:16
Questo presuppone un peso identico dato ai due, il che mi sembra un'enormità.
Pioli appena arrivato disse che voleva una rosa di 22/25 elementi.
Per chi fa calcio sfoltire conta quanto acquistare.
Lavorare con gli uomini scelti facilita il compito al mister.

A me può fregare zero di chi vende, al tecnico no.
Poi è un parere personale.
Nonostante tutto viste le altre penso che la Lazio possa lottare per la CL. È una contraddizione? Per me no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.014
Citazione di: geggio il 27 Ago 2014, 14:23
Qualsiasi allenatore ti dirá che allenare tanti giocatori molti dei quali non saranno presi minimamente in considerazione e' un problema. Magari minimo, ma pur sempre un problema.
Sì, chiaro. Ma non capisco il far media, tutto qui, mi sembra una grossa forzatura, ti dico la verità non l'ho mai sentita questa cosa. Ma sono parametri che rispetto, l'ho scritto anche in risposta a jsv.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sliver il 27 Ago 2014, 13:06
Gli dai il dito e si prende la mano. Un mercato buono (obbligatorio, per evitare l'assedio) diventa "massimi livelli". Tre ottimi giocatori, tre scommesse (il vice Klose, il centrale titolare accanto a DV, una scommessissima come riserva di Radu), il perenne riscatto di Candreva. Questa è la fotografia onesta.
Un deciso passo in avanti rispetto al fallimento dello scorso anno, ma questo è.

perfetto, un altro che per me entra di diritto nella lista dei "faziosi".

non mi chiedo perché, sono convinto che tu sia laziale,  ma non sei onesto con te stesso nel giudicare la squadra che tifi. mi spiace.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

beh no, aspè.
Quelli sono soldi inutilmente immobilizzati.
Il che non vuol dire che come tifoso me frega cazzi de quanto paghi novaretti in sé.
Ma se per tenere un esubero inutile non si può migliorare ulteriormente la squadra me ne frega eccome.
Quindi sono d'accordo con i voti nun me ricordo de chi: 7,5 in entrata, 5 in uscita.
Al momento 6,5.
Ha fatto il suo insomma.
Ma eventuali cessioni e un colpetto finale possono tranquillamente riportare il tutto a voti ben più alti.

Rispetto alle aspettative: si lotta SICURO per il terzo posto. Poi vediamo come va la stagione.
Si potrebbe anche lottare per qualcosa in più (o di meno, ovviamente).

Senza coppe, conta MOLTO l'undici titolare, guardare le merde per credere, nonostante gente come taddei e dodò in panca.
E come titolari quest'anno non siamo inferiori a fiorentina, milan e inter. Quindi terzo posto perché no?
Siamo arrivati secondi a gennaio con una squadra inferiore a questa (do you remember petkovic?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.987
Pensavo che questa cosa valesse per tutti (io al mercato in uscita non do un voto, me ne frego a dir la verita`). Io al mercato do 5.5 perche` volevo qualcuno che mi piacesse come secondo centrale, Gentiletti non lo conosco ma dubito sia il tipo di giocatore che rientrerebbe tra i miei preferiti. Con un Paletta avrei detto 8, per dire, e Paletta non e` sto gran difensore, proprio perche` l`operazione sarebbe stata piu` sensata IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva