Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ci servivano due centrali? E' arrivato il migliore dei mondiali e il migliore della libertadores (Entrambi potremo giudicarli soltanto dopo qualche partita).
Ci serviva un Terzino destro titolare? è arrivato ed è forte.
Ci serviva un Terzino sinistro che si alterni con Radu? è arrivato e sembra affidabile.
Ci serviva una punta che la butta dentro con Keita e Candreva esterni? è arrivato tanto tempo fa e in questo precampionato mi sembra di intuire che a molti ha sorpreso in positivo.
Ci serviva un centrocampista alla Parolo? è arrivato Parolo  :)
Si voleva tenere Lulic? ad oggi è ancora con noi.
Si vuole puntare su Onazi? ad oggi è ancora con noi?
Si riteneva indispensabile al nostro gioco Antonio Candreva? è rimasto, nonostante richieste da società importanti.
Si voleva un allenatore che riportasse un briciolo di entusiasmo nel gruppo? mi sembra che lo stia facendo..

Eravate contenti di Biava quando arrivò?

Cerchiamo di rilassarci, ci mettiamo seduti allo stadio o sul divano di casa e vediamo questa nuova Lazio piena dei migliori giovani della serie A.
Avete un conto in sospeso personale con Lotito? Mettetelo da parte e vediamo che succede.
Poi, mi auguro non serva, criticheremo. Adesso non ha senso niente, non ha senso criticare e non ha senso non andare allo stadio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Bambacione il 27 Ago 2014, 15:02
Ma come si fà a dare dei voti ad un mercato, ovvero quali sono i parametri che ci fanno dire che un mercato è da 5 da 7 o da 9.
parametri personali, di tifosi, quindi non addetti ai lavori. Per il resto, spero non condizionati da fattori "extra calcistici"...
;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HurricanEagle il 27 Ago 2014, 15:06
Quello che ti pare, ma come lo avremmo valutato se non ci fosse stato il mondiale?
In mezzo a tante cose buone non si può prendere Gentiletti e farne carne da macello solo perché non lo conosciamo e per questo incazzarsi per il mercato.

Lo valutavi come uno che a 22 anni è il capitano del feyenoord e titolare di una delle nazionali più forti d'europa.

Gentiletti è l'immagine di quello che è il nostro stato d'animo: sempre appesi ad una speranza che qualche sconosciuto possa diventare un fenomeno. A 29 anni tra l'altro...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.000
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2014, 15:00
certo, l'ho considerato, infatti ho dato 5, mica 3.
Cioè una via di mezzo tra gli esuberi (3, manco uno finora siamo riusciti a dar via) e i giovani (ottima gestione in uscita, un bel 7 pieno).
Rispetto al fatto che siano "incedibili" io non credo proprio (rispondo a inquisitor).
Gente ben peggiore di Cavanda è riuscita ad essere venduta. Soprattutto a quell'età.
Quindi questo è un neo che comunque ci portiamo, in una campagna che sicuramente non può essere letta sul terreno dell'insufficienza.

E infatti in entrata 7,5 je do. Non me pare poco. E' ben oltre la sufficienza piena.
Siamo quasi all'ottimo. Manca poco per l'ottimo. Speriamo ci si arrivi.
Vabbe` ma l`hai fatto a posteriori per farlo quadrare, senno` non si spiega il 3 per gli esuberi, tanto come hai scritto fin`ora non e` stato ceduto nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 15:11
Lo valutavi come uno che a 22 anni è il capitano del feyenoord e titolare di una delle nazionali più forti d'europa.

Gentiletti è l'immagine di quello che è il nostro stato d'animo: sempre appesi ad una speranza che qualche sconosciuto possa diventare un fenomeno. A 29 anni tra l'altro...

che non è proprio quello che si leggeva qui sopra.

Il centrale titolare di una delle migliori squadre sudamericane non è uno sconosciuto. Non lo conosci te. Ma non conoscevi manco De Vrij. E non ci costringe a ritirà fuori il topic di quando è uscita la notizia.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Des1900 il 27 Ago 2014, 15:10
Ci servivano due centrali? E' arrivato il migliore dei mondiali e il migliore della libertadores (Entrambi potremo giudicarli soltanto dopo qualche partita).
Ci serviva un Terzino sinistro che si alterni con Radu? è arrivato e sembra affidabile.
Ci serviva una punta che la butta dentro con Keita e Candreva esterni? è arrivato tanto tempo fa e in questo precampionato mi sembra di intuire che a molti ha sorpreso in positivo.
Si riteneva indispensabile al nostro gioco Antonio Candreva? è rimasto, nonostante richieste da società importanti.
Si voleva un allenatore che riportasse un briciolo di entusiasmo nel gruppo? mi sembra che lo stia facendo..

Cerchiamo di rilassarci, ci mettiamo seduti allo stadio o sul divano di casa e vediamo questa nuova Lazio piena dei migliori giovani della serie A.
Avete un conto in sospeso personale con Lotito? Mettetelo da parte e vediamo che succede.
Poi, mi auguro non serva, criticheremo. Adesso non ha senso niente, non ha senso criticare e non ha senso non andare allo stadio.

Perfetto. Quoto tutto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

concordo totalmente con quello che hai scritto  :).
adesso l'unica cosa da fare è vedere le partite e giudicare la squadra già dal contro il milan. ;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2014, 15:13
che non è proprio quello che si leggeva qui sopra.

Il centrale titolare di una delle migliori squadre sudamericane non è uno sconosciuto. Non lo conosci te. Ma non conoscevi manco De Vrij. E non ci costringe a ritirà fuori il topic di quando è uscita la notizia.

Tiralo fuori sto topic, mo tutti fenomeni siete diventati. Tiralo fuori sto topic e vediamo se trovi qualcosa che avevo scritto, avanti.

Ma che davero arriviamo alle minacce "non ci costringere..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027

Con l'arrivo di un del secondo centrale non c'era bisogno del fenomeno, nessuno in nessuna squadra europea ha due fenomeni come centrali, figurati in italia. C'era bisogno di un giocatore affidabile e tignoso che non si facesse fregare alla prima finta del vucinic di turno o si bloccasse con i piedi a martello davanti ad un attaccante in corsa con relativa ammonizione incorporata . Spero che Gentiletti sappia fare questo altrimenti hanno sbagliato ancora e non ci vorrà molto a capirlo, dagli allenamenti che vedo in tv, mi sembra non sia dei primi due tipi elencati su, speriamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non per svegliarvi, ma persino su una delle emittenti più ostiche dell'etere romano il voto più basso che si è sentito è il 6,5. Cardone ha appena dato 7 tendente all'8 a seconda di come renderà gentiletti.

gaxel

Visitatore

Sì, scusa però... non è che deve diventare un fenomeno, basta sia affidabile e sia adatto a giocare alla sx di DV... ha esperienza, che è la cosa più importante, è macino... e bisogna anche considerare Ilari, Filippini, Elez, Prce, ecc... quest'anno per fare solo il campionato 4 difensori van bene, Cana non è inferiore (il miglior Cana) a buona parte dei difensori della serie A, e farà tanta panca.

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: HurricanEagle il 27 Ago 2014, 15:06
Quello che ti pare, ma come lo avremmo valutato se non ci fosse stato il mondiale?
In mezzo a tante cose buone non si può prendere Gentiletti e farne carne da macello solo perché non lo conosciamo e per questo incazzarsi per il mercato.
ma io sta carne da macello tranne forse 2/3 mica la vedo pero' eh?
è farne carne da macello dire che è una scommessa? è farne carne da macello dire che un sudamericano prossimo ai 30 anni, che ha gia fallito in europa (a 27 non a 20), anche se la sua squadra ha vinto la libertadores è possibile che non dia proprio tranquillita? la sua squadra ha vinto la libertadores ma cosa ha di diverso il suo curriculum da quello di novaretti, non era stato eletto il miglior difensore messicano ed aveva vinto uno scudetto? piu' o meno il curriculum è lo stesso ed anche l'eta, speriamo vada meglio, ma si poteva sperare in qualcosa che desse un minimo di certezza in piu'?
Il paragone con vlaar poi mi sembra veramente assurdo, dite: ma se non avesse giocato il mondiale.... e allora? perche se gentiletti non avesse giocato la libertadores cosa gli rimaneva? a vlaar una trentina di partite con una delle nazionali piu forti al mondo ed una sessantina di partite in quello che è giudicato il secondo campionato al mondo, a gentiletti invece cosa rimaneva? (senza contare che paragonate un mondiale ad una libertadores  :) :) :) )
questo è macellarlo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2014, 15:13
Vabbe` ma l`hai fatto a posteriori per farlo quadrare, senno` non si spiega il 3 per gli esuberi, tanto come hai scritto fin`ora non e` stato ceduto nessuno.

ma è chiaro e scontato che questi voti possono cambiare da qui al 2 settembre.
Se arrivi al 2 settembre senza aver ceduto alcun esubero il voto resta 3 per quel che riguarda loro.
Se ne cedi alcuni questo voto ovviamente sale, come tutta la valutazione del mercato in uscita (il 7 per i giovani resta tale perché quelle sono operazioni già perfezionate).

Io ripeto: al momento la società ha fatto il suo e l'ha fatto in modo pienamente sufficiente.
Basta poco per rendere questo risultato buono o addirittura ottimo.
Aspettiamo e vediamo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Io invece sono convinto del contrario.
Se non ci fosse stato il mondiale di mezzo, questo mercato avrebbe avuto considerazioni ancora più basse.
E alcuni post su de Vrij prima  e durante il mondiale lo confermano.
Quanto a gentiletti:
Il fatto che abbia 29 anni figurati che a me rassicura.

gaxel

Visitatore

D'accordissimo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 15:16
Tiralo fuori sto topic, mo tutti fenomeni siete diventati. Tiralo fuori sto topic e vediamo se trovi qualcosa che avevo scritto, avanti.

Ma che davero arriviamo alle minacce "non ci costringere..."

dai, tiratene fòri uno x uno
a te consiglio di puntare su "nighty night"

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2014, 15:10
parametri personali, di tifosi, quindi non addetti ai lavori. Per il resto, spero non condizionati da fattori "extra calcistici"...
;)
Quindi se io dò 6 al mercato della Lazio, quanto dovrei dare al mercato che sò del cagliari 2?  a quello del Napoli? 3 boh....

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: HurricanEagle il 27 Ago 2014, 14:58
Ripeto:
Lo conoscevi De Vrij prima del mondiale?
ma ti rendi conto che dici una castroneria?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: HurricanEagle il 27 Ago 2014, 15:19
Io invece sono convinto del contrario.
Se non ci fosse stato il mondiale di mezzo, questo mercato avrebbe avuto considerazioni ancora più basse.
E alcuni post su de Vrij prima  e durante il mondiale lo confermano.
Quanto a gentiletti:
Il fatto che abbia 29 anni figurati che a me rassicura.
e se non ci fosse stata la libertadores?

Discussione precedente - Discussione successiva