Ci servivano due centrali? E' arrivato il migliore dei mondiali e il migliore della libertadores (Entrambi potremo giudicarli soltanto dopo qualche partita).
Ci serviva un Terzino destro titolare? è arrivato ed è forte.
Ci serviva un Terzino sinistro che si alterni con Radu? è arrivato e sembra affidabile.
Ci serviva una punta che la butta dentro con Keita e Candreva esterni? è arrivato tanto tempo fa e in questo precampionato mi sembra di intuire che a molti ha sorpreso in positivo.
Ci serviva un centrocampista alla Parolo? è arrivato Parolo

Si voleva tenere Lulic? ad oggi è ancora con noi.
Si vuole puntare su Onazi? ad oggi è ancora con noi?
Si riteneva indispensabile al nostro gioco Antonio Candreva? è rimasto, nonostante richieste da società importanti.
Si voleva un allenatore che riportasse un briciolo di entusiasmo nel gruppo? mi sembra che lo stia facendo..
Eravate contenti di Biava quando arrivò?
Cerchiamo di rilassarci, ci mettiamo seduti allo stadio o sul divano di casa e vediamo questa nuova Lazio piena dei migliori giovani della serie A.
Avete un conto in sospeso personale con Lotito? Mettetelo da parte e vediamo che succede.
Poi, mi auguro non serva, criticheremo. Adesso non ha senso niente, non ha senso criticare e non ha senso non andare allo stadio.