Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 17:39
Io vorrei ricordare che una macchina che gira non ha bisogno del bomber da 25 gol. Il capocannoniere della Juve lo scorso anno ha fatto 10 gol, noi vincemmo lo scudetto con i 12 di Salas (vado a memoria fracica in entrambi i casi).
Né Klose né DJ segneranno più di 15 gol, ma potrebbe essere del tutto irrilevante. Abbiamo un potenziale offensivo da paura OLTRE le punte. Se segnano pure loro facciamo il botto.

non per contraddirti ma Tevez l'anno scorso ha fatto 19 gol, accompagnati dai 16 di Llorente
forse solo le merde l'anno scorso hanno fatto a meno di un bomber vero ma tranne loro nelle prime 6 tutte hanno avuto un bomber che ha segnato più di 15 reti

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2014, 20:39
OT intanto il Genoa ha preso Roncaglia, ci faceva schifo? EOT
abbastanza

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: arkham il 28 Ago 2014, 16:21
La Lazio non ha mai cercato un altro De Vrij, non ha mai ritenuto possibile un doppio cospicuo investimento per i centrali difensivi.
La strategia iniziale era rinnovare la coppia centrale, svecchiandola di almeno un decennio, con De Vrij - Astori: molti qui dentro, se Astori fosse costato quanto abbiamo pagato Gentiletti, si sarebbero spellati le mani per applaudire.
Il punto quindi è: tra Astori e Gentiletti, quanta differenza c'è a favore del primo?
Se poi c'era gente che sognava di spendere 20 milioni per i due difensori, a quel punto il problema non è della società: Astori-De Vrij era universalmente riconosciuta una coppia più forte dell'ultima versione Biava-Dias; Con Gentiletti al posto del cagliaritano questa valutazione cambia?
Io non so rispondere, Gentiletti non lo conosco, ma il nodo è lì.
Nel frattempo abbiamo colmato due lacune: il terzino destro titolare e il vice Radu, che forse è l'acquisto più sottovalutato: proprio perché valutato in ritiro, Brafheid anche per il CV che ha può essere una riserva di lusso e non sono certo che il radu versione 2014 giocherebbe se l'olandese avesse un rendimento appena decente.
A centrocampo hai tenuto i migliori e inserito Parolo e Cataldi, non mi sembra affatto poco.
In più c'è il jolly Felipe Anderson, che peggio dello scorso anno non può fare metre se esplodesse sarebbe un enorme valore aggiunto.
I miei dubbi semmai sono sull'attacco: Klose ha un anno in più, Djordjevic non da garanzie, anche se i segnali sono incoraggianti. Per me è qui che si gioca la partita della stagione, perché in un campionato tecnicamente sempre più scarso, alla fine vai avanti se hai quello che ti fa gol (vedi Verona e Torino nella scorsa stagione).
Il tutto, in una squadra che non deve fare le coppe europee.

Per me ad oggi il mercato è da 6.5, perché siamo intervenuti laddove avevamo buchi clamorosi, anche se non sempre con la soluzione maggiormente auspicabile. Se la rosa palesa dei limiti è perché partivamo davvero indietro ed era difficile colmare tutte le lacune con una sessione di calciomercato. Ma a ben vedere, questa non è una giustificazione ma una responsabilità della Società che ha sbagliato tanto negli ultimi tre anni.
Gli esuberi non mi preoccupano, a gennaio ci sarà un vero e proprio esodo di quelli che capiranno di non vedere mai il campo, secondo me.

perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2014, 19:13
Secondo D'Ippolito monitoriamo Santiago Nicolás Carrera Sanguinetti.
Novaretti, Gentiletti, Sanguinetti;)
Sarebbe bellissimo!;)
c'è pure Marchetti  :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Sarebbe bellissimo!;)
pedulla' lo da' bloccato dalla Sampdoria

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Roxy00 il 28 Ago 2014, 20:21
OT

Nicolò Schira ‏@NicoSchira  6 min 
Altro
L'#HellasVerona pensa allo stopper brasiliano #Doria del #Botafogo. Domani alcuni emissari a #Milano per valutare proposta scaligera

EOT
:o :o

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Per quel poco che ho potuto vedere, ha Firenze Roncaglia ne ha fatte piu' di Carlo in Francia. :since

A Gentiletti diamogli il giusto tempo, ricordando comunque che, per tutti, la difesa fa bella figura quando è "coperta bene" (vedasi le merde lo scorso anno, quando Castan quor di Leone ed il Kebabaro erano protetti (oltre che dall'arbitro per gli interventi assassini...) da i sei che avevano a centrocampo (si le ali ed il pupone erano falsi attaccanti...). :asrm

Forza Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Grande Puffo il 28 Ago 2014, 20:44
c'è pure Marchetti  :D
Sarebbe bellissimo!;)

L'assioma Andyco-Ralph si materializza sempre di più (è per pochi, vabbe')  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Da una nota app che da i risultati delle partite mi è arrivato la notifica di un rumors di Ciani al Lens. Qualcuno può cercare su qualche media francese?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Da come ho letto in giro la Lazio offre a Onazi 600 mila euro,mentre lui vuole almeno un milione. Però lo vende solo a partire da 10 milioni. Non è un' incongruenza?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 21:11
Da una nota app che da i risultati delle partite mi è arrivato la notifica di un rumors di Ciani al Lens. Qualcuno può cercare su qualche media francese?
se ne parlava qualche giorno fa

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
sto guardando il toro...quagliarella ci avrebbe ancora fatto comodo...

roma merda

Balde89

*
Lazionetter
* 5.045
Citazione di: Babu1975 il 28 Ago 2014, 21:15
sto guardando il toro...quagliarella ci avrebbe ancora fatto comodo...

roma merda

Uno che non vuole venire alla Lazio non ci avrebbe mai fatto comodo. Potesse chiudere l'anno a 0 gol  :stop  :since

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Balde89 il 28 Ago 2014, 21:19
Uno che non vuole venire alla Lazio non ci avrebbe mai fatto comodo. Potesse chiudere l'anno a 0 gol  :stop  :since

mah io ste voci le prendo sempre con le molle...in ogni caso è ancora parecchio brillante.

roma merda

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2014, 20:22lo vendi ma ad un anno dalla scadenza hai poco potere contrattuale

Sarebbe comunque tutta plusvalenza e, in teoria, abbiamo già il sostituto in casa, Minala. Con quei soldi compri altro.

Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2014, 20:39
OT intanto il Genoa ha preso Roncaglia, ci faceva schifo? EOT

Dobbiamo accorciare la distanza dalla Fiorentina comprando un loro esubero?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Balde89 il 28 Ago 2014, 21:19
Facciamo 2 gol. ::)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: olympia il 28 Ago 2014, 21:11
Da come ho letto in giro la Lazio offre a Onazi 600 mila euro,mentre lui vuole almeno un milione. Però lo vende solo a partire da 10 milioni. Non è un' incongruenza?

e una trattativa...magari arrivera a 800.000 , altrimenti non rinnovera.... non vedo incongruenze per la lazio e importante anche come riserva e spara 10 mil per farsi fare offerte da 8 ....cosa c e di male?

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Babu1975 il 28 Ago 2014, 21:21
mah io ste voci le prendo sempre con le molle...in ogni caso è ancora parecchio brillante.

roma merda
quagliarella non è da 4-3-3

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Discussione precedente - Discussione successiva