Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.998
Citazione di: ralphmalph il 28 Ago 2014, 23:50
5-600 mi pare
E allora non capisco, sinceramente.
L'olandese è un giocatore alla fine della carriera con 1-2 anni di contratto prima di chiudere.
Onazi firmerebbe per 4-5 anni e avrebbe davanti altri 5 anni di carriera.
Ma credo che questo parallelo Braahfied-Onazi sia creato e non reale, veramente non ha senso per me.
A 800 chiudono, li avevano offerti a Diaki, figuriamoci.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2014, 23:50
E sbaglierebbe, perchè è fisiologico che andando avanti con l'età si guadagni di più.

Onazi dovrebbe rapportarsi ai suoi coetanei, con un curriculum simile al suo

De Vrij ed Onazi sono coatenei e (ad oggi) ha un curriculum migliore 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 28 Ago 2014, 23:49
Keita è un ragazzo al primo contratto.
Klose un 37enne senza mercato.
Io parlo di giocatori nel pieno della carriera.
Appena ho tempo vi posto un po' di esempi.

come ti ho scritto, non mi sembra che Parolo prenda solo 500k, né Candreva prendeva 300k quando arrivò pe du pere e na caciotta (la metà), né etc etc

né Marchigno prende 4,5 né Benatia 3 per dire due esempi che ho in mente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2014, 23:50

Onazi dovrebbe rapportarsi ai suoi coetanei, con un curriculum simile al suo.
Direi che lo sta facendo, se il termine di paragone è De Vrij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513
1/10. Del cartellino,forse e` la percentuale che se imbertano i procuratori ad ogni trasferimento o rinnovo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.998

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Un milione ad Onazi credo lo si possa dare tranquillamente se esce Gonzalez o qualcun altro. Il problema è capire se ci si vuole puntare, su Onazi.
Se ci punti, un milione glielo dai. Se invece pensi di usarlo come tappabuchi è inutile dargli un milione ed è inutile pure per lui rimanere qui.
In quel caso, giusto vendere e giustissimo pure chiedere dai 10 in su. Il ragazzo è un talento e ha già buona esperienza nazionale e internazionale nonostante l'età.
Poi però a gennaio pretendo "er botto".

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 28 Ago 2014, 23:52
Beh a 23 anni si cominciano a firmare contratti importanti.
De vrij guadagna circa un decimo del valore del suo cartellino per esempio

quanto guadagna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Bah. Per me so pure troppi 600mila, pe uno che l'anno passato ha sbagliato passaggi di 5 metri

skizzo87

Visitatore
Visti i precedenti Vinicius in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto e Perea prestito secco , giusto?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo del giocatore Brayan Perea all'A.C. Perugia Calcio e del giocatore Vinicius de Freitas Ribeiro a titolo temporaneo con diritto di opzione allo stesso club umbro.

Ma Vinicius è con il controriscatto? Perchè sul comunicato della Lazio non dice niente a riguardo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2014, 00:04
Visti i precedenti Vinicius in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto e Perea prestito secco , giusto?
Si, sarà sicuramente così

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2014, 00:03
Bah. Per me so pure troppi 600mila, pe uno che l'anno passato ha sbagliato passaggi di 5 metri

Dunque valuti troppi anche i 10 picchioni per il cartellino ?

Perchè le cose vanno di pari passo, e non come crede il fenomeno (che quando c'è da incassà spara al rialzo e quando c'è da pagà gioca al ribasso)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me Onazi deve dimostrare di meritarsi tale cifra.

Dopo due anni di continui miglioramenti, con il picco nel primo anno Petkovic (anche se quell'espulsione a Istanbul grida vendetta), l'altro anno Edy è calato pesantemente...con attenuanti ma anche molte colpe...

Adesso ha 23 anni. Dimostrasse di meritare il posto e dimostrasse quel talento che fino a due anni fa era davanti agli occhi di tutti.
Per ora un milione IMHO è troppo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 29 Ago 2014, 00:05
La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo del giocatore Brayan Perea all'A.C. Perugia Calcio e del giocatore Vinicius de Freitas Ribeiro a titolo temporaneo con diritto di opzione allo stesso club umbro.

Ma Vinicius è con il controriscatto? Perchè sul comunicato della Lazio non dice niente a riguardo.
neanche per Rozzi, Filippini e Minala parlava di controriscatto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi dispiace, ma continuo proprio a non vederlo il calo di Onazi l'anno scorso... non lo vedo proprio... anzi, ho notato un enorme miglioramento negli inserimenti.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Un milione netto l'anno per Onazi è troppo.
Anche perchè se lo rinnovi a questa cifra ti rimane sul groppone fino alla scadenza.
Lui e il procuratore stanno fuori di testa.
Sempre secondo me.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2014, 00:00
quanto guadagna?

se ricordo bene parte da 1.100 per arrivare a 1.500

Contenuto sponsorizzato

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Mickaël Ciani (30) lascerà la Lazio. La Gazzetta dello Sport spiega che il difensore ex Bordeaux è richiesto in Premier League: sulle sue tracce ci sono Norwich City e Stoke City. Il francese valuterà a breve la prossima destinazione, mettendo fine all'esperienza a Formello a due anni dal suo approdo in biancoceleste.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Antonio84 il 29 Ago 2014, 00:24
Fonte TMW:

Mickaël Ciani (30) lascerà la Lazio. La Gazzetta dello Sport spiega che il difensore ex Bordeaux è richiesto in Premier League: sulle sue tracce ci sono Norwich City e Stoke City. Il francese valuterà a breve la prossima destinazione, mettendo fine all'esperienza a Formello a due anni dal suo approdo in biancoceleste.

E' da giugno che lo dicono.

Discussione precedente - Discussione successiva