Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2014, 11:40
Mudingayi svincolato: 'Mi sarebbe piaciuto tornare alla Lazio'

29 agosto alle 11:31
L'ex centrocampista della Lazio Gaby Mudingayi ieri pomeriggio è intervenuto sulle frequenze di Radio Sei. 'Per me è sempre stato un desiderio tornare nella squadra che ha lanciato il calcio che conta, ma non c'è stata la possibilità - racconta il belga, attualmente svincolato -. Quando giocavamo insieme a Tare avevamo un ottimo rapporto, poi lui è passato dall'altra parte: ho provato a sentirlo, ma non ci sono mai riuscito. Io fisicamente sto benissimo: è vero che vengo da un brutto infortunio, ma la stagione scorsa ho fatto tutta la preparazione con l'Inter, e quindi sono in forma. Ho avuto più richieste dall'estero che dall'Italia, ma io preferirei non emigrare...'.

Prossimo editoriale di Jacobelli su che razza de amicodemmerda sia Tare.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: alby1608 il 29 Ago 2014, 10:51
metà dei giornalisti scriverebbero:
Aston Villa beffa la Lazio: in arrivo Vlaar  8)

:lol:
Sarebbero quello che sono....pezzi de....rioma

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2014, 11:55

ma de che, se la lazio solo pensasse a mudingay, penso che andrei a villa san sebastiano co na tanica de benzina.

una cosa, ch non so se si è capita:
se mi dovessero dire se preferirei Chiriches/Vlaar oppure al dismissione di cana, novaretti, konko ed ederson, io sarei più contento di cedere il quartetto che prendere il centrale di livello.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Pare che vlaar non giochi la.prossima partita per un problema al ginocchio :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: giggio il 29 Ago 2014, 11:59

allora è uno dei nostri :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vlaar, Doria o Balanta. Fomento totale, abbonamenti che schizzano, vittoria a Milano e stadio pieno con il Cesena. Campagna acquisti da 9!!!! Fine dei mugugni e di contestazioni. Bile massima per determinati comunicatori.
Sostituto della formidabile coppia di centrali (De Vrij-Vlaar) Gentiletti (che a me comunque piace come acquisto)!!!
Dajeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: giggio il 29 Ago 2014, 11:59
Pronto l'abbonamento paideia stagione 2014/15  :=))

Scherzi a parte, contro il newcastle si è girato male il ginocchio e tutti hanno temuto per il peggio, ma visto che ha continuato a giocare (mancava ancora qualche minuto del primo, più tutto il secondo tempo ), pensavo si trattasse di una cosa da nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

me sa che lo fa  :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Annamo bene , annamo (Cit. Sora Lella )

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Andrewblu il 29 Ago 2014, 12:07
Vlaar, Doria o Balanta. Fomento totale, abbonamenti che schizzano, vittoria a Milano e stadio pieno con il Cesena. Campagna acquisti da 9!!!! Fine dei mugugni e di contestazioni. Bile massima per determinati comunicatori.
Sostituto della formidabile coppia di centrali (De Vrij-Vlaar) Gentiletti (che a me comunque piace come acquisto)!!!
Dajeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrew in amicizia continui a scrivere la stesso post ogni ora. Mettiti l'anima in pace,non arriverà nessuno. Perché vuoi farti il sangue amaro alla fine del mercato? Sono stati tutti chiarissimi proprio per evitare disillusione generale.Poi fai te

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2014, 10:08
non se ne può più di articoletti, polemiche, etc... Lasciateci in pace, volete ignorarci, ignorateci, non parlate di noi solo quando ci sono delle polemiche. Bastiamo noi Laziali per il pessimismo, non c'è bisogno dei vostri articoletti tristi.

Onazi rinnoverà, è forte, sarà un nostro centrocampista per anni. Male che andrà ci faremo qualche soldo. La primavera ed il progetto giovani serve anche a fare plusvalenze. Mica li possiamo tenere tutti.

Mo' chi cazzo è questo!?!?!  :S
Basta co' ste scommesse sudamericane!!!
Non possiamo schierare una difesa Articoletti, Gentiletti, Novaretti!!

BASTA !!! BASTA!!! BASTA!!! (questo però è bono)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2014, 09:13
quoto tarallo, se chiama trattativa apposta.
Che c'aspettavamo Lotito che je faceva "te do un mijone"
E quello "no no, te pare, io voglio 600mila".
"insisto, te voglio regalà i sordi"
"ma no, non mi permetterei mai. Anzi, famo così, gioco gratis".

Ad ogni modo be quiet e annamo avanti.
Le mie entrature in Sky confermano che le trattative sui rinnovi so' gestite mediaticamente ad arte, sulla base de chi è e da ndo viene. Su certe trattative c'è proprio il divieto de parlanne.
I tre livelli dell'estate 2014:

Pogba - Juve. Silenzio assoluto, nessuno disturbi il manovratore.
Benatia - merde. Silenzio alternato a sms alle pretendenti
Onazi - Lazio. Trattativa pubblica, infarcita pure di qualche falsità così da creà sommovimento in questo ambiente equilibrato.

Fa bene Onazi a chiede er maglione.
Fa bene Lotito a nun dajelo, anche sparando 10 mln di richiesta.

Io spero se chiuda, ma veramente me pare se non l'ultimo dei problemi, il penultimo.

perfettamente d'accordo
:=))

fermo restando che, PER ME, prima impara a stoppa' er pallone e passallo bene e poi gliene possono da pure 2

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tare in un intervista avrebbe detto di gentiletti di aver preso un grande giocatore  :).
direi di darli un pò di fiducia a questo giocatore, potrebbe stupirci .

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: marco87 il 29 Ago 2014, 13:05
tare in un intervista avrebbe detto di gentiletti di aver preso un grande giocatore  :).
direi di darli un pò di fiducia a questo giocatore, potrebbe stupirci .
Tare dice tante cose e tante volte ci saremmo dovuti stupire di giocatori mai visti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 29 Ago 2014, 13:06
Tare dice tante cose e tante volte ci saremmo dovuti stupire di giocatori mai visti
si il giocatore in effetti nn lo conosco ma io direi di dargli fiducia e di valutarlo nelle partite, potrebbe essere un bel difensore, nn vedo perchè nn dovrebbe esserlo.. ;)
ha un curriculum soprattutto nell'ultima stagione importante dove ha vinto tutto in sud america, diamogli un pò di credito e lasciamo per un attimo perdere il cognome che fa rima con novaretti. :=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: marco87 il 29 Ago 2014, 13:10
si il giocatore in effetti nn lo conosco ma io direi di dargli fiducia e di valutarlo nelle partite, potrebbe essere un bel difensore, nn vedo perchè nn dovrebbe esserlo.. ;)
ha un curriculum soprattutto nell'ultima stagione importante dove ha vinto tutto in sud america, diamogli un pò di credito e lasciamo per un attimo perdere il cognome che fa rima con novaretti. :=))
Forza Gentiletti...  :asrm  :since

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

... e anche Jacobelli è diventato riommico!
ma uno dalla parte nostra o quantomeno neutro ce sarà o ce l'hanno tutti col poro sor Lotito?
a casa mia si chiama sindrome da accerchiamento...

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2014, 12:40
Andrew in amicizia continui a scrivere la stesso post ogni ora. Mettiti l'anima in pace,non arriverà nessuno. Perché vuoi farti il sangue amaro alla fine del mercato? Sono stati tutti chiarissimi proprio per evitare disillusione generale.Poi fai te

Me sa che c'hai ragione. Mi fermo qui. Speriamo di cedere altri 2-3 esuberi. Aspettarsi da Lotito un colpo last minute andrebbe fuori da ogni logica. Peccato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, Cavanda in uscita: futuro in Turchia
29.08.2014 13.37 di Pietro Lazzerini 
Fonte: Raffaella Bon

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il difensore della Lazio Luis Cavanda potrebbe presto salutare i biancocelesti per accasarsi in Turchia. Su di lui è forte l'interesse del Trabzonspor e del Sivasspor. Il giocatore, nelle prossime ore, lascerà sicuramente l'Italia perché in esubero nei piani di mister Pioli.

Foggia, ad un passo Ceccarelli dalla Lazio: i dettagli
29/08/2014 - 13:43 di Gianluca Di Marzio

Un colpo importante, il Foggia si muove sul mercato. Dopo l'ottimo lavoro già svolto dal ds Di Bari, si lavora per completare la rosa. Ed è ad un passo Luca Ceccarelli, calciatore della Lazio nella scorsa stagione protagonista con la FeralpiSalò. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, le cifre devono ancora essere definite. Ma Ceccarelli è ad un passo, e il Foggia spinge.

Discussione precedente - Discussione successiva