Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: flender il 29 Ago 2014, 15:10
Vogliamo parlare di David Luiz?

Ce ne sono a bizzeffe di giocatori pagati un fottio e rivelatosi semipipparsugo.
Solo per rimanere ai nostri mendieta e de la peńa
Ma così al volo ricordo pancev renato rush( che forte lo era in effetti), vampeta dell'inter nel passato
La punta del napoli due anni fa , il  brasiliano ex viola ora al galatasaray per la giuve
Una vagonata altro che assioma

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ci sono delle incognite, non lo metto in dubbio.
però io dico che siamo da scudetto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: reds1984 il 29 Ago 2014, 15:19
ci sono del incognite, non lo metto in dubbio.
Boni, stamo boni...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: sharp il 29 Ago 2014, 14:58
Mesá che khedira guadagna sui 5 pippi netti a stagione

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittá

da quello che gira su internet (voci su Arsenal, Fiorentina etc.) avrebbe chiesto 3 mln. magari è oltre la nostra media ma stiamo parlando di un giocatore di 27 anni titolare della Germania. uno che da solo ti fa reparto, con doti difensive, di pressing e anche di inserimento notevoli ...

se togli 1,5 che dai a biglia stiamo parlando di un sacrificio perfettamente fattibile.

trattasi comunque di sogno, a cui nessuno ha mai pensato anche perche' a quanto capisco il Real ha ceduto Xabi Alonso per tenersi Khedira e penso che rinnoverà con loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Questa cosa delle radio é ridicola. Le radio possono dire quello che vogliono e fanno bene a farlo. É il pubblico che le premia oppure no. Io vivo all'estero e non ho la possibilitá di sentire nessuna radio italiana eppure mi pare di sapere tutto perché lo leggo qui scritto in tempo reale da quelli che non la ascoltano mai o solo una volta o per caso dal barbiere. Spegnetele voi per primi le radio e smettete di riportare tutto come se fosse una cosa importante. Giá solo questo aiuterebbe molto.

:clap:

che poi quelli che più je stanno dietro so' proprio quelli che criticano le aradio, ma non possono fare a meno di ascoltarle.
ma come ve va de sentì cagate in continuazione invece di una sana e bella musica? no, eh?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: inquisitor il 29 Ago 2014, 15:22
Boni, stamo boni...

alla prima sconfitta dirò che siamo tutti pippe.
sono un tifoso umorale, non ho un partito da difendere :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2014, 15:22
da quello che gira su internet (voci su Arsenal, Fiorentina etc.) avrebbe chiesto 3 mln. magari è oltre la nostra media ma stiamo parlando di un giocatore di 27 anni titolare della Germania. uno che da solo ti fa reparto, con doti difensive, di pressing e anche di inserimento notevoli ...

se togli 1,5 che dai a biglia stiamo parlando di un sacrificio perfettamente fattibile.

trattasi comunque di sogno, a cui nessuno ha mai pensato anche perche' a quanto capisco il Real ha ceduto Xabi Alonso per tenersi Khedira e penso che rinnoverà con loro.
Fermo restando che, come detto anche da te si sta parlando di un sogno, con un giocatore del genere potremmo davvero puntare molto ma molto in alto.
E' proprio quello che ci manca a cc....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.497
Credo l'eventuale chicca in difesa venga definita solo se partono uno-due difensori (Cavanda-Ciani?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2014, 15:22

Guarda secondo la mia visione del calcio khedira è uno di quelli che io definisco "il centrocampista",
sa fare tutto, a me farebbe impazzire,  parlavo solo dell'ingaggio,
Tra l'altro anche se accettasse solo 3 (e ci credo poco) dall'arsenal li giocherebbe la CL e prederebbe anche svariati euro di bonus

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: reds1984 il 29 Ago 2014, 15:19
ci sono delle incognite, non lo metto in dubbio.

Sano ottimismo! Lo sai che  pur trovandola un'esagerazione penso seriamente che possiamo arrivare terzi e andare in Champions?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non saprei. Comunque Rami non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
:clap:

che poi quelli che più je stanno dietro so' proprio quelli che criticano le aradio, ma non possono fare a meno di ascoltarle.
ma come ve va de sentì cagate in continuazione invece di una sana e bella musica? no, eh?
Io abito all'estero quindi non le sento. Ma il discorso non è così semplice.
Le radio sono collegate ai siti, i siti ai giornali (le "notizie" rimbalzano e vengono riportate così come le sensazioni dell'ambiente) e tutto questo ai forum (tanto che a volte leggiamo articoli con le opinioni dei netter), nei forum parlano tra di loro i tifosi, alcuni tifosi vanno alla stadio, etc..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Nelle ultime 24 di mercato qualche big potrebbe aprire al prestito con riscatto, la stessa cosa in piccolo accadrà da noi per Cavanda ad esempio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2014, 16:02
Nelle ultime 24 di mercato qualche big potrebbe aprire al prestito con riscatto, la stessa cosa in piccolo accadrà da noi per Cavanda ad esempio.

Magari. Un nome grosso potrebbe essere Chiriches. Vlaar va in scadenza, Doria e Balanta non rientrano nel discorso big che prestano con diritto di riscatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2014, 16:02
Se non vendiamo nessuno prestito o meno non abbiamo spazio.
Stiamo con De Vrij, Gentiletti, Cana, Ciani e Novaretti.
Se ne esce uno rimarremo così, se ne escono due ne arriva un altro, imho.
Previsione: va via solo Ciani e non prendiamo nessuno.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.143
Con un minimo sforzo (difensore centrale da 10 milioni, ala da 5-6 milioni...Sakho - Gomez per dire) si lotta per i primi tre posti.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: A.Voronin il 29 Ago 2014, 16:05
Con un minimo sforzo (difensore centrale da 10 milioni, ala da 5-6 milioni...Sakho - Gomez per dire) si lotta per i primi tre posti.

Per me basta un altro centrale forte e lotti già per i primi 3 posti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: A.Voronin il 29 Ago 2014, 16:05
Minimo?

Discussione precedente - Discussione successiva