Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.850
Citazione di: warren il 29 Ago 2014, 17:35
Col senno di poi, si può tranquillamente dire che Candreva fu un autentico colpo di fortuna, tutti glia ltri acquisti last-minute sono stati dei fallimenti assoluti.....
Fortuna, maledetta fortuna...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: arturo il 29 Ago 2014, 17:37
Se vanno Ciani e Cavanda,arriva Cameron, il sostituto di entrambi.
avevo letto che s'è infortunato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Quando vidi X la prima volta Ciani col Bordeaux nella partita in cui marco' Ibrahimovic er difensore buono non sembro' lui ma il suo compagni Ludovic Sane'...magari uno scambio ...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: warren il 29 Ago 2014, 16:42
Ancora non abbiamo comprato nessuno????

:ssl
Io direi, quando cediamo gli esuberi ?
Ultima cosa, non faccioamo cazzate con ONAZi, non si perde un giovane per 300mila euro d'ingaggio in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.162
Citazione di: arturo il 29 Ago 2014, 17:37
Se vanno Ciani e Cavanda,arriva Cameron, il sostituto di entrambi.
S'è rotto.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Quindi dobbiamo già comprare il sostituto di Cameron.  :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Commento di Mario Facco:"io non lo conosco, ma aldilà di questo non è cosi che si fa mercato, una società seria non lavora in questo modo"

Guido de Angelis" non si può non si può ragazzi...ma io dico, vabe' che poi sembra che io, lasciamo perdere.Ma sant' iddio! Stai sul giocatore, che io francamente manco conosco, lo prendi , lo porti a Roma, gli fai le visite e lo fai firmare.Subito però! Subito! Lo fai firmare senza fargli le visite? Veramente ragazzi io non ho più parole, con sto stato d' animo vai a Milano e perdi, giustamente dico io, per forza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Ago 2014, 21:10
Commento di Mario Facco:"io non lo conosco, ma aldilà di questo non è cosi che si fa mercato, una società seria non lavora in questo modo"

Guido de Angelis" non si può non si può ragazzi...ma io dico, vabe' che poi sembra che io, lasciamo perdere.Ma sant' iddio! Stai sul giocatore, che io francamente manco conosco, lo prendi , lo porti a Roma, gli fai le visite e lo fai firmare.Subito però! Subito! Lo fai firmare senza fargli le visite? Veramente ragazzi io non ho più parole, con sto stato d' animo vai a Milano e perdi, giustamente dico io, per forza!

:lol: :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Buzzanca:" canchero, camerieros, come se chiama questo? Tutti noi li trovano, ndo giocava questo? In Bolivia?in burundi? Che dici? Magari? Come magari? Ah perché mo pure i giocatori del Burundi dobbiamo sognare.una società gloriosa come la Lazio non può prendere, non so, un nainggolan, un iturbe, no così per dire eh, senza guarda' quelli della', però, aldilà dello sfottò che ci sta, ragazzi, stanno facendo una squadra, solo co noi sabatino era ha pippa! Com' è sta cosa? Boh.misteri del calcio"

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la sampedddoria sta chiudendo per balanta

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Telefonata in radio" pronto..si so io..poi dice perché non vai AO stadio, pure oggi ha fatto un comunicato farneticante, ma ci sta a prende per...non vorrei di na parolaccia, squalanda, sbalanda, guala....balanta, che avemo seguito 2 mesi è annato alla sandoria, e noi chi prendemo? Uno del Burundi pure rotto? Basta! Questi signori se ne devono da antare! Da me nun c' avranno più una lira fino a quando ci sarà il signor lotito, signore pe modo de di, scusate lo sfogo, grazie.."

stralazio

*
Lazionetter
* 743
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Ago 2014, 21:10

io non ce la faccio più' a sentirli mi mettono una tristezza cosmica . mai ,dico mai , che diano una sferzata di ottimismo o che ne so' di speranza . sono negativi , quanto sono autoreferenziali sulle radio del rioma tanto sono tafazziani i nostri. BASTA .
E a quelli che dicono " non li ascoltare o cambia stazione rispondo  INCAZZANDOMI che purtroppo se  chi dovrebbe difendere la sslazio a prescindere,  e in più' ce magna pure sopra , ci sputa sempre sopra poi non  puo' andare a chiedere a sky o rai o altre testate di essere imparziali.
Oggi  pomeriggio ho ascoltato 5 minuti di radionumero ,una telefonata di un signore pacatissimo e educatissimo che descriveva ad uno ad uno gli acquisti di quest' anno ...de vrij...miglior... basta...ottimo sulla fascia.. parolo... be' hanno avuto il coraggio di interromperlo e dire vabbe' mo basta senno ' finiamo domani ...e poi giu ' a cambiare discorso mentre il tifoso voleva solamente dire ...il mercato e' stato fatto e anche abbastanza bene e allora perché ' non andare a fare gli abbonamenti ? la squadra e' stata costruita abbastanza bene cosa volete di più' ?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Ago 2014, 21:24
Telefonata in radio" pronto..si so io..poi dice perché non vai AO stadio, pure oggi ha fatto un comunicato farneticante, ma ci sta a prende per...non vorrei di na parolaccia, squalanda, sbalanda, guala....balanta, che avemo seguito 2 mesi è annato alla sandoria, e noi chi prendemo? Uno del Burundi pure rotto? Basta! Questi signori se ne devono da antare! Da me nun c' avranno più una lira fino a quando ci sarà il signor lotito, signore pe modo de di, scusate lo sfogo, grazie.."

Taccitua..

:rotfl:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: stralazio il 29 Ago 2014, 21:25
io non ce la faccio più' a sentirli mi mettono una tristezza cosmica . mai ,dico mai , che diano una sferzata di ottimismo o che ne so' di speranza . sono negativi , quanto sono autoreferenziali sulle radio del rioma tanto sono tafazziani i nostri. BASTA .
E a quelli che dicono " non li ascoltare o cambia stazione rispondo  INCAZZANDOMI che purtroppo se  chi dovrebbe difendere la sslazio a prescindere,  e in più' ce magna pure sopra , ci sputa sempre sopra poi non  puo' andare a chiedere a sky o rai o altre testate di essere imparziali.
Oggi  pomeriggio ho ascoltato 5 minuti di radionumero ,una telefonata di un signore pacatissimo e educatissimo che descriveva ad uno ad uno gli acquisti di quest' anno ...de vrij...miglior... basta...ottimo sulla fascia.. parolo... be' hanno avuto il coraggio di interromperlo e dire vabbe' mo basta senno ' finiamo domani ...e poi giu ' a cambiare discorso mentre il tifoso voleva solamente dire ...il mercato e' stato fatto e anche abbastanza bene e allora perché ' non andare a fare gli abbonamenti ? la squadra e' stata costruita abbastanza bene cosa volete di più' ?

Lo stavo sentendo pure io ed ho pensato la stessa identica cosa. Sembrava fatto apposta per una volta che un radioascoltatore non prevenuto chiama e vuole esprimere la sua opinione sul mercato, quelli subito a tarpargli le ali con il solito modo di fare...purtroppo r6 è la radio dei lagnoni, per quanto Lotito abbia sbagliato in questi anni questa volta non gli si può dire nulla (anche se magari x il secondo centrale avrei preferito qualcun'altro)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Complimenti a cialtron: pare de senti' le voci.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Regà io lotito lo vorrei anni luce lontano dalla Lazio, nun vedo l'ora che se ne vada, je auguro le peggio cose, però non è che ce se la può prende co la Lazio. Questi so dei poracci. Chi prende ad esempio la riomma per denigrare il mercato della Lazio è na merda. Cacata a forza. Gentiletti a Astori je cacà ntesta, su questo non se discute proprio.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il southampton ha rispedito in italia taider, magari prendono gonzo a 10 mln
8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Ma Buzzanca a chi si riferisce?  A Cameron? Siccome oggi non ho letto niente per caso l'abbiamo preso?

Discussione precedente - Discussione successiva