Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Ago 2014, 23:23
Con il ritorno della cn niente è precluso.

:sisisi:

Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2014, 01:20
In  prospettiva molto forte.
Al momento sarebbe un investimento.

DV sembra più maturo della sua età. Se pure Doria ha questo carattere potremmo avere (magari) una coppia di centrali da 44 anni in due sin da subito.

p.s.: Balanta non è più andato alla Samp. Se prendessimo lui?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: robylele il 31 Ago 2014, 01:27
:sisisi:

DV sembra più maturo della sua età. Se pure Doria ha questo carattere potremmo avere (magari) una coppia di centrali da 44 anni in due sin da subito.

p.s.: Balanta non è più andato alla Samp. Se prendessimo lui?
A me Balanta piace più di Doria.
Entrambi vanno comunque sgrezzati e, rispetto a De Vrij, li vedo meno pronti a giocare titolari alla Lazio.
Magari venissero comunque.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dòria e Balanta non sono minimamente paragonabili a de Vrij, quest'ultimo vanta già 154 presenze con il Feyenoord, anche nei play-off di Champions League e in Europa League, mentre Dòria ha fatto 69 presenze tra campionati brasiliani e Coppa del Brasile, e Balanta ha fatto solo 38 presenze nel campionato argentino. Inoltre, questi due la nazionale l'hanno appena sfiorata, anche a livello giovanile, de Vrij invece vanta già 60 presenze tra nazionale maggiore e nazionali under, tra cui un Mondiale 2014 giocato da titolare e terminato al terzo posto. Dòria e Balanta non sarebbero titolari da noi, li potresti prendere pure a gennaio, sempre se non li prende qualcun altro nei prossimi due giorni.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2014, 00:49
Ma sto Doria è forte? Ma lo conoscete?
Molto simile a Miranda dell'Atletico Madrid, forse un po' più tecnico Doria. Ovviamente parliamo di caratteristiche, visto che uno si è espresso ad alti livelli in europa e l'altro ci deve ancora mettere piede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2014, 01:51
Dòria e Balanta non sono minimamente paragonabili a de Vrij, quest'ultimo vanta già 154 presenze con il Feyenoord, anche nei play-off di Champions League e in Europa League, mentre Dòria ha fatto 69 presenze tra campionati brasiliani e Coppa del Brasile, e Balanta ha fatto solo 38 presenze nel campionato argentino. Inoltre, questi due la nazionale l'hanno appena sfiorata, anche a livello giovanile, de Vrij invece vanta già 60 presenze tra nazionale maggiore e nazionali under, tra cui un Mondiale 2014 giocato da titolare e terminato al terzo posto. Dòria e Balanta non sarebbero titolari da noi, li potresti prendere pure a gennaio, sempre se non li prende qualcun altro nei prossimi due giorni.

In linea di massima sono d'accordo con te, ma secondo me non è giusto fare un paragone per quanto concerne il discorso sulla nazionale. Il Brasile sforna tanti talenti ogni anno, l'Olanda invece ha rallentato parecchio. De Vrij non si trova davanti Thiago Silva e David Luiz, giocatori top da anni ormai. Questo discorso invece secondo me è indicativo per Balanta, perché uno che fa la riserva a due pipe come Yepes e Zapata, anche per chi non l'ha mai visto giocare gli fa capire tante cose. Doria ad oggi ha dimostrato di essere più forte, nonostante sia più giovane. Per me alla Lazio fa il titolare facile proprio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Doria è un investimento per il futuro ,parliamo del giocatore che nel torneo di Tolone 2013 è stato eletto migliore centrale della competizione ma che nelle ultime partite ha perso il posto in squadra  per alcune prestazioni disgraziate.
Se dovesse venire credo che seguirebbe il percorso di ambientamento di FA.

Ultimo elemento da non sottovalutare, il Botafogo ha grossi problemi a pagare gli stipendi per cui non mi meraviglierei se alla fine fosse venduto a prezzi di saldo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
non  me fate legge tutto,  aamo  preso Doria?  grazie

(...topatalk.. )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 31 Ago 2014, 08:46
non  me fate legge tutto,  aamo  preso Doria?  grazie

(...topatalk.. )

No, prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
La mancata convocazione di Tounkara, potrebbe essere letta in chiave mercato? Prestito e arrivo di un'altra punta, magari di una seconda punta, per passare senza problemi al 442?
Altrimenti mi chiedo perché non è stato convocato.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: inmentesolote il 31 Ago 2014, 08:56
La mancata convocazione di Tounkara, potrebbe essere letta in chiave mercato? Prestito e arrivo di un'altra punta, magari di una seconda punta, per passare senza problemi al 442?

Tounkara non convocato per motivi disciplinari (fonte La Repubblica)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: inmentesolote il 31 Ago 2014, 08:56
Va in prestito e arriva Mitroglou...Poi mi sveglio tutto sudato ;)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2014, 01:20
In  prospettiva molto forte.
Al momento sarebbe un investimento.

Io prenderei Samir del Flamengo più che Doria.
Detto questo, magari venisse Doria.

grazie JSV non lo conosco proprio.
Ma Rever si è accasato?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Thunder il 31 Ago 2014, 02:07
Molto simile a Miranda dell'Atletico Madrid, forse un po' più tecnico Doria. Ovviamente parliamo di caratteristiche, visto che uno si è espresso ad alti livelli in europa e l'altro ci deve ancora mettere piede.

Certo grazie mille. Ho capito il tipo di giocatore. Dovessi scegliere prenderei Balanta, se non altro perché lo conosco e ha le caratteristiche che piacciono a me in un difensore centrale, ma ora come ora per la Lazio vorrei Paletta.
Il prospetto extracomunitario possiamo prenderlo a gennaio e lavorarci con la dovuta calma.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ragazzi... Il. Mercato. È. Chiuso. Con mio dispiacere non verrà nessun altro difensore e se riuscissimo a cedere Ciani e Cavanda sarebbe tanta roba.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Precisione il 31 Ago 2014, 09:06

Che palle. Che ha fatto?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044
Citazione di: Precisione il 31 Ago 2014, 09:06

A beh se  lo dice repubblica....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ragazzi... Il. Mercato. È. Chiuso. Con mio dispiacere non verrà nessun altro difensore e se riuscissimo a cedere Ciani e Cavanda sarebbe tanta roba.

Se vendi Ciani e non compri nessuno fai un passo indietro

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2014, 09:45
Se vendi Ciani e non compri nessuno fai un passo indietro
vendere uno tra ciani cana e novaretti non muove nulla, 4 centrali sono piu' che sufficenti per un solo impegno ed aldila' delle nostre preferenze o di chi realmente sia migliore (o meno peggio) dei 3 la differenza è talmente minima che non sposta nulla.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: an10re il 31 Ago 2014, 10:15
vendere uno tra ciani cana e novaretti non muove nulla, 4 centrali sono piu' che sufficenti per un solo impegno ed aldila' delle nostre preferenze o di chi realmente sia migliore (o meno peggio) dei 3 la differenza è talmente minima che non sposta nulla.

Il discorso dei 4 centrali sufficienti per un solo impegno è vero fino a un certo punto secondo me, nel momento in cui i due panchinari non sono così affidabili. Per questo ne vorrei almeno un terzo.
Questo perché le partite non sono tutte uguali e se hai due partite difficili es juve e derby consecutive, una delle due rischi di giocarla con Novaretti e/o Cana (ricordiamoci che la Lazio non è né fortunata né aiutata dagli arbitri).
Se io avessi la certezza di schierare i titolari nelle poche partite importanti e giocare con Cana contro Empoli e Sassuolo, allora sì.
Ma poiché ciò è imprevedibile, meglio correre ai ripari in anticipo.

Discussione precedente - Discussione successiva