Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Eccomi qui bello come il sole e fresco come una rosa ;-) ho appena spedito una e-mail de 47 megabait all'assicurazione e so' pronto.
Cana?
Gentiletti?
Radu o Bracoso?
Mito o Giorgievic?
Questo o quell'altro?
SGC

Forza Lazio, sto carico come na pila, poi dopo avè visto le merde cacate male ieri sera e aver letto i soliti mierdarolòes su FB non vedo l'ora che si parta.

Un abbraccio a todo el mundo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 12:33
I agree.
Pero' bisogna sempre vedere che ci fai coi soldi. Se non ci fanno niente per me questa equivale a una cessione che mi cambia il giudizio di mercato. A prescindere da come stessero andando le trattative di rinnovo.
:agree:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
I agree.
Pero' bisogna sempre vedere che ci fai coi soldi. Se non ci fanno niente per me questa equivale a una cessione che mi cambia il giudizio di mercato. A prescindere da come stessero andando le trattative di rinnovo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma a Francoforte non c'è quel medico di Klose dove ci mandiamo tutti i giocatori a fargli fare una controllatina...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Dafq?! E dove va? L'Eintracht vale un'Atalanta nostra, lotta sempre per la retrocessione, mi sembra strano che vada li... Leverkusen? Monchengladbach? Schalke? Distano solo un paio d'ore da Francoforte!

Si ma è dove troverebbe spazio.
Chiariamoci: Onazi mi piace, gli voglio bene, lo considero un buon giocatore, ma NON E' IL GIOCATORE CHE TI PERMETTE IL SALTO DI QUALITA'.

Ricordo che ogni anno doveva essere l'anno della svolta per lui, ma alla fine prestazioni mediocri.

Penso che non regga la piazza, la troppa concorrenza. Ha 23 anni, comincia ad entrare nel top della forma.

Se Pioli voleva puntarci lo avrebbe fatto. Bene monetizzare e magari reinvestire (magari)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
I agree.

Per onazi faei un discorso a parte.
sarebbe l'ennsimo giocatore del vivaio a cui non sei riuscito a prolungare un contratto.
già come ambiente siamo depressi, inevitabilmente si penserà che stessa sorte accadrà a keita o tounkara.
E' sbagliato ma è cosi.

se uno tradisce la moglie e viene scoperto, poi se la sera gli arriva una wharsuppata di una collega per una stronzata qualsiasi, anche se al marito si sa comportando bene alla moglie gli rode er culo.

imho

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vendere gonzalez e prendere centrale di difesa.
non vedo alternative

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2014, 12:37
Ma a Francoforte non c'è quel medico di Klose dove ci mandiamo tutti i giocatori a fargli fare una controllatina...?
ma non è infortunato onazi, ieri si è allenato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2014, 12:40
Poi quel medico dovrebbe stare a Monaco se non erro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767

Io venderei Gonzalez e non Eddy, ma una sua cessione pagata bene non mi farebbe strappare i capelli, a patto che il denaro venga reinvestito subito seduta stante per un dannato difensore centrale coi controcaxxi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2014, 12:38
sarebbe l'ennsimo giocatore del vivaio a cui non sei riuscito a prolungare un contratto.
già come ambiente siamo depressi, inevitabilmente si penserà che stessa sorte accadrà a keita o tounkara.
E' sbagliato ma è cosi.

se uno tradisce la moglie e viene scoperto, poi se la sera gli arriva una wharsuppata di una collega per una stronzata qualsiasi, anche se al marito si sa comportando bene alla moglie gli rode er culo.

imho

Su Keità e Tounkara ci puntiamo, su Onazi semplicemente no.
Lotito sta cominciando ad aprire il portafoglio per i giocatori che vuole tenere..
Ricordo i primi 2 anni della sua presidenza c'era un tetto ingaggi a 500k. Oggi quasi tutti prendono 1 milione, se poi aggiungi i top che ne prendono 2.
Un progetto c'è, per quanto molti si sforzino di non vederlo..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2014, 12:38
E' sbagliato ma è cosi.
A parte che se e' sbagliato uno dovrebbe cercare di non farlo, ma l'altra faccia della medaglia e' che sono proprio i giocatori del vivaio a darti quelle spettacolari plusvalenze alle quali ambiscono tutti quelli che non hanno una mafia e una banca alle spalle. Sono soldi puliti, tutti sotto al materasso. Poi perche' ennesimo?

Detto cio' ribadisco ovviamente la mia idea, a me Onazi e' sempre piaciuto tantissimo e quest'anno non vedo altri meglio di lui nel 4-3-3 a destra..

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vendere gonzalez e ciani senza comprare nessun altro è un errore...
ma vendere onazi senza prendere nessuno altro è una grandissima ca***ta

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 12:41
A parte che se e' sbagliato uno dovrebbe cercare di non farlo, ma l'altra faccia della medaglia e' che sono proprio i giocatori del vivaio a darti quelle spettacolari plusvalenze alle quali ambiscono tutti quelli che non hanno una mafia e una banca alle spalle. Sono soldi puliti, tutti sotto al materasso. Poi perche' ennesimo?

Detto cio' ribadisco ovviamente la mia idea, a me Onazi e' sempre piaciuto tantissimo e quest'anno non vedo altri meglio di lui nel 4-3-3 a destra..

ma solo io di Onazi ricordo 1 partita buona e 3 partire orribili dove sbagliava anche gli appoggi nel riscaldamento?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2014, 12:40

Citazione di: Gulp il 31 Ago 2014, 12:40
Poi quel medico dovrebbe stare a Monaco se non erro

C'ho provato...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2014, 12:41
Su Keità e Tounkara ci puntiamo, su Onazi semplicemente no.
Lotito sta cominciando ad aprire il portafoglio per i giocatori che vuole tenere..
Ricordo i primi 2 anni della sua presidenza c'era un tetto ingaggi a 500k. Oggi quasi tutti prendono 1 milione, se poi aggiungi i top che ne prendono 2.
Un progetto c'è, per quanto molti si sforzino di non vederlo..
scusa ma chi te l'ha detto che su onazi non ci puntiamo? a me non pare proprio, anzi...fino ad un paio di anni fa onazi era quello su cui lotito e tare spendevano le migliori parole, soprattutto perchè sempbra un bravo ragazzo e un grandissimo atleta...(al contrario di tounkarà che me pare già si sia montato la testa...non hai manco giocato in serie A e  ti fai la linea d'abbigliamento...vabbè...)
se va via è perchè è arrivata una buona offerta alla lazio e al giocatore... la lazio può decidere di non dargli il contratto da 1 milione, sono valutazioni,  non significa non puntarci ma solo valutare la situazione (ad esempio che minala potrebbe essere il suo sostituto).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 12:41

hai ragione, abbiamo  rinnovato a cavanda.
:)

mi vengono in mente de silvestri, faraoni, diakite e ora onazi. per carità segoni, però sempre divorzi astiosi.

poi si chiaro, vendi onazi e porti vlaar io so più contento,  ma il rischio che vendi onazi per pagare ederson che ride, ce sta tutto.

EDIT: venduti sempre a causa di problmei contrattuali e mai per scleta tecnica

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Ma come costi di cartellino quanto abbiamo speso e incassato per ora?

Tra gli incassi ci metto i 17 di plusvalenza di Floccari ed Hernanes ovviamente.
Basta lo paghiamo il prossimo anno, Djordjevic e Braafheid a 0, De Vrij 8.5 (bonus compresi), Candreva 10, Parolo 6.5 (vedi De Vrij). Dimentico qualcuno?
Facendo due conti semplicistici, non considerando rate varie, siamo in rosso di 8 mln.
Direi che si potrebbe fare un altro sforzetto, soprattutto se si cedono un paio di esuberi.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2014, 12:44
scusa ma chi te l'ha detto che su onazi non ci puntiamo? a me non pare proprio, anzi...fino ad un paio di anni fa onazi era quello su cui lotito e tare spendevano le migliori parole, soprattutto perchè sempbra un bravo ragazzo e un grandissimo atleta...(al contrario di tounkarà che me pare già si sia montato la testa...non hai manco giocato in serie A e  ti fai la linea d'abbigliamento...vabbè...)
se va via è perchè è arrivata una buona offerta alla lazio e al giocatore... la lazio può decidere di non dargli il contratto da 1 milione, sono valutazioni,  non significa non puntarci ma solo valutare la situazione (ad esempio che minala potrebbe essere il suo sostituto).

Non ci puntiamo perché ogni allenatore che lo ha avuto fra le mani lo ha messo in panchina.
Quest'anno nelle gerarchie di Pioli dovrebbe essere abbondantemente dietro Cataldi, alla pari con Gonzo.
Non sto sindacando sul giusto e sbagliato, sto dicendo che se non rientra nei piani (e magari vuole andare via) deve essere ceduto. Poi a me non fa impazzire.... :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Onazi all'Eintracht non ha senso sia in ottica Lazio, che in ottica giocatore: l'Eintracht non ha abbastanza soldi per convincere la Lazio a privarsi di Onazi e non è una squadra di livello alto che renderebbe contento Eddy IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva