Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2014, 08:51
Non e` che l`ha relegato Cana, e` che El Shaarawy giocava dalle parti dell`olandese e sopratutto spesso Basta si trovava in posizioni difensive da esterno di centrocampo a 5.

si, l'effetto è lo stesso, cmq

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il faraone ha goduto della posizione troppo alta di basta, normale che se parte già 20 metri avanti a basta, il primo che deve andare in chiusura è dv.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
non mi abbatto e non mi esalto per una vittoria o una sconfitta.

detto questo proverei a prendere Giovinco in prestito con diritto di riscatto e Paletta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2014, 08:57

detto questo proverei a prendere Giovinco in prestito con diritto di riscatto e Paletta.
mammagari.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
oggi vedo che è un florilegio dei "...io lo avevo detto..". Detto cosa?
Ieri la Lazio ha avuto alti e bassi, cose buone e cose da correggere, ma come ha giustamente scritto:

Citazione di: rocchigol il 01 Set 2014, 08:57

Ha provato a giocare da grande squadra, che va a San Siro ed impone il suo gioco. Alcuni errori che il 31 agosto sono compensibili e vanno ascritti al capitolo del 'calcio d'agosto', anche se era già campionato. Errori non dei singoli, ma di impostazione globale.
In più c'è stata una sottovalutazione del Milan, sottovalutazione che ha contagiato anche noi visto che ieri nei commenti prepartita era tutto un coro di 'li asfaltiamo.'
Il Milan è una grande squadra e Pippo Inzaghi ha il DNA del grande allenatore.

Complimenti a loro e anche a noi, visto che l'atteggiamento era quello giusto, quello che ti fa crescere come squadra da vertice.
Certo, se oggi arrivasse anche questo benedetto difensore centrale forte e soprattutto veloce non mi abbatto sicuramente, anzi....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Come secondo centrale possiamo prendere anche Thiago Silva ma se il terzino sinistro non ne imbrocca una da due anni non ci puoi fare nulla.
ieri se Thiago Silva fosse stato al posto di Cana, nell'azione del primo gol, avrebbe fatto esattamente, ma veramente esattamente, quello che ha fatto Cana. Ovvero andare a chiudere sul faraone e tenerlo all'esterno per impedirgli di andare in porta e offrirgli, come unica possibilità, quella di crossare al centro.
Se Radu decide che non vale la pena mettersi a correre dietro Honda (perché guardate le immagini da dietro si vede chiaramente che mentre Honda scatta Radu corricchia tranquillamente come se fosse il guardialinee) che ve volete inventà ?
Che ve volete inventà ?
Ma manco se ce fosse stato Matthias Sammer, ieri avremmo evitato il primo gol.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Manca un difensore centrale forte è un portiere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la panca gli potrebbe far bene, lo sto vedendo con troppa sufficienza, certo del posto.
Ieri doveva correre dietro a honda, e il modo in cui si fa saltare da abate è vergognoso, anche se sul secondo gol molte colpe le hanno anche dv-cana e parolo che non chiude su muntari.
Insomma sveja!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: italicbold il 01 Set 2014, 09:26
Come secondo centrale possiamo prendere anche Thiago Silva ma se il terzino sinistro non ne imbrocca una da due anni non ci puoi fare nulla.
ieri se Thiago Silva fosse stato al posto di Cana, nell'azione del primo gol, avrebbe fatto esattamente, ma veramente esattamente, quello che ha fatto Cana. Ovvero andare a chiudere sul faraone e tenerlo all'esterno per impedirgli di andare in porta e offrirgli, come unica possibilità, quella di crossare al centro.
Se Radu decide che non vale la pena mettersi a correre dietro Honda (perché guardate le immagini da dietro si vede chiaramente che mentre Honda scatta Radu corricchia tranquillamente come se fosse il guardialinee) che ve volete inventà ?
Che ve volete inventà ?
straquoto...in ogni caso anche se lo rincorre e gli sta vicino hai cmq serie possibilità di prenderlo il gol, la frittata era già mezza fatta dall'altra parte e dallo scriteriato posizionamento generale.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
I nazionali ieri non dovevano giocare, o al massimo 2.

Si butta addosso la croce a Biglia nel centrocampo, ma tutti e tre i nostri nazionali di tale reparto, a quanto pare, non hanno fatto nulla.

Meglio uno più scarso in forma che uno forte ma che cammina.

IMHO le nostre maggiori lacune, a livello di mercato, sono in difesa e sul numero di giocatori. Li si intervenga. Sulla forma ci si lavorerà.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: italicbold il 01 Set 2014, 09:26
Che ve volete inventà ?

Ma li hai visti i goal? Basta fuori posizione , DV che si fa prendere in velocità dal faraone ed è tutta colpa di Radu?
Il 2° goal Radu permette ad Honda di crossare MA CAZZO Muntari segna in mezzo a tutti giocatori della LAzio!

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2014, 00:32
Noi dovevamo rifondare la difesa dopo una stagione in cui prendevamo gol ovunque, comunque e da chiunque, dopo aver perso Biava, il migliore l'anno scorso, e Dias e ci presentiamo con l'acquisto, buonissimo, di De Vrij e la scommessa low cost Gentiletti.
E c'è chi è contento e da dell'incompetente a chi dice che il nostro mercato senza il secondo centrale sarebbe insufficiente.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Domanda tecnica: avendo già dentro Keita, cioè l'unica punta esterna veloce in grado di saltare l'uomo, in caso di partita che non si sblocca o da recuperare chi abbiamo da buttare dentro la mischia per creare un'alternativa di gioco?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Riedle80 il 01 Set 2014, 09:35

Ma li hai visti i goal? Basta fuori posizione , DV che si fa prendere in velocità dal faraone ed è tutta colpa di Radu?
Il 2° goal Radu permette ad Honda di crossare MA CAZZO Muntari segna in mezzo a tutti giocatori della LAzio!

Anche a noi é capitato spesso che sia Candreva che Keita siano riusciti a prendere in velocità i propri marcatori, ma nessun difensore del Milan si é scordato di prendere il proprio o ha rinunciato a rincorrerlo.
Bonera, per esempio, é lui che rilancia sul faraone nell'azione del primo gol. radu non fa più neanche quello.
E' evidente che esistano altre responsabilità sui gol, pero' quando la reazione alla sconfitta di ieri é scrivere "Il problema é che non abbiamo il centrale" io rivendico che da due anni abbiamo un totem intoccabile come Radu, che compie nefandezze tecniche evidenti e nessuno lo mette in dubbio.
Se Radu si aggrappa a Honda, in occasione del primo gol, ed é l'unica cosa che deve fare, Honda probabilmente non segna.
Cavanda, che é quello che é, Honda non se lo sarebbe lasciato scappare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2014, 07:52

Nel calcio mica vale un fustino in cambio di tre....

Cedere uno forte per tre mediocri non significa aver sistemato automaticamente...

Fermo restando che noi dobbiamo migliorare  come squadra

Mi hai anticipato...qui molto spesso, a ragione, si parla degli errori nel preferire la quantità alla qualità...Sabatini lo conosciamo, lavora cosi...ne vende uno forte e ne compra 3 sperando che ne esca uno.

Da quando era alla Lazio è cambiato solo il budget a disposizione...ieri prendeva Meghni e Del Nero, oggi prende Manolas, Astori e Y. Mbiwa (sempre se lo prende eh...perchè se la Roma avesse ufficializzato tutti gli affari fatti de st'estate, a quest'ora a Trigoria erano in 60-70).

L'importante è rafforzarsi e la Roma non l'ha fatto: Ha preso un ottimo prospetto strapagandolo e due prestiti di giocatori che non la strusciano da 1-2 anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gianluca72 il 01 Set 2014, 08:11
In questo forum se ne parla da anni. L'anno scorso ha sbagliato la stagione ma io l'avrei preso. Poi se vogliamo dire che quelli che prendono gli altri non valgono fate voi

Ma da anni cosa? Ha fatto una stagione buona al Montpellier due anni fa e poi è sparito come tutti i giocatori di quella squadra che chissà come ha vinto il Campionato...essù

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: italicbold il 01 Set 2014, 09:41
Anche a noi é capitato spesso che sia Candreva che Keita siano riusciti a prendere in velocità i propri marcatori, ma nessun difensore del Milan si é scordato di prendere il proprio o ha rinunciato a rincorrerlo.
Bonera, per esempio, é lui che rilancia sul faraone nell'azione del primo gol. radu non fa più neanche quello.
E' evidente che esistano altre responsabilità sui gol, pero' quando la reazione alla sconfitta di ieri é scrivere "Il problema é che non abbiamo il centrale" io rivendico che da due anni abbiamo un totem intoccabile come Radu, che compie nefandezze tecniche evidenti e nessuno lo mette in dubbio.
Se Radu si aggrappa a Honda, in occasione del primo gol, ed é l'unica cosa che deve fare, Honda probabilmente non segna.
Cavanda, che é quello che é, Honda non se lo sarebbe lasciato scappare.

D'accordo su tutto, ma l'ultima frase è imperdonabile! :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
Ma ci sono spifferi, indiscrezioni, mezze notizie che possano farci trepidare fino alle 23,00 o possiamo stare tranquilli tutto il giorno?

Io ipotizzo le cessioni di Ciani, Cavanda e forse Gonzalez e l'unica speranza per il reparto acquisti è paletta. Non credo sia possibile definire complesse operazioni con l'estero e per il centrocampista sinceramente non vedo nessun nome, fattibile, che possa esserci utile.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2014, 09:43
Ma da anni cosa? Ha fatto una stagione buona al Montpellier due anni fa e poi è sparito come tutti i giocatori di quella squadra che chissà come ha vinto il Campionato...essù
Mi arrendo.... speriamo che ci regalino un difensore oggi. Lì dietro non siamo competitivi per me. De Vrij deve essere affiancato da un giocatore di esperienza. Come dicevo qualche pagina fa, non può essere lui (per la giovane età) il leader.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: 9 gennaio il 01 Set 2014, 09:47
D'accordo su tutto, ma l'ultima frase è imperdonabile! :=))

Dici che ho esagerato ?
:DD
Cavanda, secondo me, Honda lo riprende.
poi avrebbe fatto altre cappellate, ma in quell'occasione Radu DOVEVA rincorrere Honda perché sia DV che Cana, avevano tenuto El Shaarawy esterno e l'unica cosa che poteva fare era crossare al centro.

Discussione precedente - Discussione successiva