Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: CodyAnderson il 01 Set 2014, 12:18
tutto puo' essere ma che si fa una trattativa per questo Doria che ancora sta in Brasile e ci metterebbe 1 giorno per arrivare mi sembra una cavolata (e vale anche per il Monaco o il Marsiglia intendo). Quando le fa le visite? oppure si può concludere un trasferimento subordinato alle visite?

Di solito l'ultimo giorno vengono firmati senza visite i contratti, sennò all'Ata Hotel dovevano installare anche un presidio medico  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
ma se la viola ha preso Richards, che ce dovrebbe fa con Konko?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

ORE 12.17 – Rimane difficile anche il trasferimento di CAVANDA. Per il terzino biancoceleste sono arrivate solo offerte in prestito, ma sia la LAZIO che lo stesso giocatore accetteranno offerte solo di cessione definitive. La dirigenza biancoceleste non accetta offerte inferiori ai 2.5 Milioni di euro

ORE 12.07 – KONKO piace alla FIORENTINA ma stando ad alcune indiscrezioni raccolte da [...]EU l'affare molto difficilmente si chiuderà. I motivi sono prettamente economici. La società toscana lo vorrebbe e avrebbe avanzato un'offerta che si aggira intorno ai tre milioni di euro, ma la LAZIO non ha nessuna intenzione di svendere il terzino francese. Quindi o l'offerta sale o l'esterno resterà nella capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io spero che almeno la panchina sia questa:

marchetti
cavanda, ciani, novaretti, bracoso
onazi, biglia, cataldi
FA, Djordievic, Mauri

rinuncerei al centrale se sparissero da di fronte all'occhi mia (cit.): konko, cana, pererinha, gonzalez, ederson e chi me so scordato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
Basta che ci sia il transfer
Magari sbaglio, ma credo che il transfer possa arrivare anche dopo.
L'importante è depositare il contratto, che credo possa essere firmato anche se il giocatore non è fisicamente in Italia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma perché konko quanto vale? Per me so tutte cazzate

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2014, 12:21
va a finire che rimangono tutti e due

ORE 12.17 – Rimane difficile anche il trasferimento di CAVANDA. Per il terzino biancoceleste sono arrivate solo offerte in prestito, ma sia la LAZIO che lo stesso giocatore accetteranno offerte solo di cessione definitive. La dirigenza biancoceleste non accetta offerte inferiori ai 2.5 Milioni di euro

ORE 12.07 – KONKO piace alla FIORENTINA ma stando ad alcune indiscrezioni raccolte da [...]EU l'affare molto difficilmente si chiuderà. I motivi sono prettamente economici. La società toscana lo vorrebbe e avrebbe avanzato un'offerta che si aggira intorno ai tre milioni di euro, ma la LAZIO non ha nessuna intenzione di svendere il terzino francese. Quindi o l'offerta sale o l'esterno resterà nella capitale.

me parem 'na cazza.ta.
a 3 milioni la cessione andrebbe fatta, ma non credo siano questi i termini.
articolo inaffidabile.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma perché konko quanto vale? Per me so tutte cazzate

Con tutte le risonanze che richiede, massimo 30-40 mila euro

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Set 2014, 12:17
Non sono capaci vaz, non sono capaci. Vecchio discorso. Penso spesso che nemmeno lo vogliano. Ma poi me devo mette a litigà.

La Lazio il mercato l'ha chiuso con Gentiletti in attesa di piazzare gli esuberi per poi magari fare qualche altra operazione come l'altro centrale.

La squadra è fatta e ci siamo rinforzati.

Poi se oggi volete che siano presi 7-8 giocatori per comprarvi più sereni il CdS domani è un altro conto, ma non parliamo di calcio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Pare che solo noi dobbiamo cedere per comprare, gli altri se ne fregano di cedere e cercano di rafforzarsi, non se pò vive così ma che abbiamo fatto di male ?????

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: warren il 01 Set 2014, 12:29
Pare che solo noi dobbiamo cedere per comprare, gli altri se ne fregano di cedere e cercano di rafforzarsi, non se pò vive così ma che abbiamo fatto di male ?????

Niente, ma se c'è chi gli da 7,5 significa che fa bene a continuare a fare così

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2014, 12:29
La Lazio il mercato l'ha chiuso con Gentiletti in attesa di piazzare gli esuberi per poi magari fare qualche altra operazione come l'altro centrale.

Poi se oggi volete che siano presi 7-8 giocatori per comprarvi più sereni il CdS domani è un altro conto, ma non parliamo di calcio.
Perchè 7/8? Ne basterebbe 1, ad essere ingordi 2  :D

L'errore, ma siamo alle solite, è aspettare gli ultimi giorni per piazzare gli esuberi. Anch'io sono convinto che se avessimo piazzato 3/4 esuberi adesso avremmo almeno il centrale forte (che non vuol dire che Gentiletti sia una pippa)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2014, 12:29

Beh se dovessi giudicare dalla partita di ieri, non mi sembra che ci siamo rafforzati, anzi mi sembra che abbiamo ancora qualcosa da riparare, credo che dovremmo attendere il mercato di gennaio e forse anche quello della prossima estate.

Noi eravamo quelli che dovevamo fare una rivoluzione, invece mi sembra che la Lazio abbia fatto un mercato minore rispetto alle altre, almeno confrontando acquisti/cessioni....

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Se diamo Konko alla Fiorentina...l'unica cosa che gli rinforziamo è l'infermeria  :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pijiate st'esubero , pezzo de fango!
eeeh ma tu voi troppo
bam bam bam
avanti il prossimo...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194