Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2014, 16:12
abbastanza attendibili, come può essere attendibile una trattativa di mercato di calcio fino all'ufficializazione (poco) ma comunque gente che di calcio ci magna
anche se questa trattativa che la commenta solo da osservatore
Io non ci credo allo scambio, ma se solo ci fosse mezza possibilità e non lo fanno sono da manicomio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2014, 16:23
penso sempre che il prossimo acquisto dovrebbe essere un ds che si occupi delle uscite..
Lo volevo scrivere io.
Quando capiranno che essere in 2 (e nemmeno sempre) è troppo poco sarà un grande giorno.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Ore 16.22 - Tra le maggiori operazioni in uscita per la Lazio c'è quella di Alvaro GONZALEZ, sul quale ci sono gli interessi di Parma e Sampdoria. L'agente dell'uruguaiano, Alessandro Lucci, è ora a colloquio con il ds blucerchiato Carlo Osti. Sembrerebbe così sorpassato i gialloblu, che non dispongono della liquidità necessaria.

Ore 16.17 - Si continua a trattare sul fronte Tommaso CECCARELLI, in uscita dalla Lazio; l'agente dell'attaccante Pocetta ha fatto il punto della situazione ai cornisti presenti all'Ata Hotel, tra cui quello di [...]EU: "Su Tommaso ci sono L'Aquila, Foggia, Lecce e Feralpisalò. In ogni caso si tratterà di una cessione a titolo temporaneo e non definitivo".

Aregai

*
Lazionetter
* 4.353
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 16:24
Lo volevo scrivere io.
Quando capiranno che essere in 2 (e nemmeno sempre) è troppo poco sarà un grande giorno.
le uscite le fanno le società amiche del giaguaro...
noi nn lo siamo...
sabatini stava qua eh, nn piazava manco la sorella...vabbe famo la figlia va... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2014, 16:23
penso sempre che il prossimo acquisto dovrebbe essere un ds che si occupi delle uscite..

Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 16:24
Lo volevo scrivere io.

Non è una questione di tempo, ma di richieste.
Hai avuto tutta l'estate per cedere gli esuberi, ma se le tue richieste sono fuori mercato non ti bastano 5 DS per piazzarli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Cmq il parma non c'ha tutti questi difensori centrali eh.
Oltre a Paletta e Lucarelli ha Pedro Mendes e poi due adattabili come Zaccardo e Santacroce (sempre se è vivo quest'ultimo).
Per me non ce lo danno, sempre se lo vogliamo.
EDIT: mi sa che hanno anche Costa, preso dalla Samp.
Forse si potrebbe fare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2014, 16:23
Io non ci credo allo scambio, ma se solo ci fosse mezza possibilità e non lo fanno sono da manicomio.

c'è la sensazione che sia la Lazio a voler monetizzare dalla cessione di Gonzalez
difficile che si scambi se può andare via con due soldi (tipo sampdoria)

in pratica se ho capito bene, la Lazio prenderebbe volentieri Paletta, ma preferisce monetizzare da Gonzalez

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Madonna ce mancano solo gli hobbit

ahahahahahahaahah!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Taider al Sassuolo

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2014, 16:34
c'è la sensazione che sia la Lazio a voler monetizzare dalla cessione di Gonzalez

in pratica se ho capito bene, la Lazio prenderebbe volentieri Paletta, ma preferisce monetizzare da Gonzalez

Ah ma allora se pensano davvero che questi bevono...non sò n'artro pò ce devono stende pure il tappeto rosso?  :wall:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Wallace il 01 Set 2014, 16:37
Ah ma allora se pensano davvero che questi bevono...non sò n'artro pò ce devono stende pure il tappeto rosso?  :wall:
Magari pensano di aver in mano un difensore che renderebbe meglio con De Vrij che Paletta.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Riedle80 il 01 Set 2014, 16:36
Il papu all'atalanta
Taider al Sassuolo

bonaventura all'inter?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2014, 16:34

in pratica è sfumato, no?

quindi riassumiamo i titoli per domani:

L'Atalanta ci ha soffiato Papu Gomez
Il Sassuolo ci ha soffiato Taider
Paletta rifiuta la Lazio
Gonzalez rimane, affollamento a centrocampo e problemi per Pioli

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 16:33
Cmq il parma non c'ha tutti questi difensori centrali eh.
Oltre a Paletta e Lucarelli ha Pedro Mendes e poi due adattabili come Zaccardo e Santacroce (sempre se è vivo quest'ultimo).
Per me non ce lo danno, sempre se lo vogliamo.
EDIT: mi sa che hanno anche Costa, preso dalla Samp.
Forse si potrebbe fare.

+ Felipe e Rispoli

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2014, 16:40
Gomez all'Atalanta no...cazzofresco

beh se danno via Bonaventura mi sembra logica come operazione. Noi siamo ingolfati là sulle fasce anche se oltre per il valore del giocatore me lo sarei preso per il fatto che segna sempre a quei schifosi (pure a noi però... :o)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
cmq, Rossi (Florentia) si opera ... a occhio alla Fiorentina serve una punta a meno che non voglia fare tutto il campionato ed EL con Gomez (sempre che non sia pure lui fracico), Cuadrado (è un'ala comunque e di testa e' nullo) e Babacar ... chi altro hanno? potevamo dare a loro poroperea anche se mi sarebbe roduto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magari pensano di aver in mano un difensore che renderebbe meglio con De Vrij che Paletta.

E' tutta l'estate che lo dico: de Vrij e Paletta non possono giocare insieme, sono entrambi difensori che giocano d'anticipo, rischierebbero sempre di perdersi l'uomo palla al piede. L'abbiamo già visto Paletta che combina in coppia con Bonucci, e giocavano contro il Fluminense.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: CodyAnderson il 01 Set 2014, 16:42

Gonzalez rimane, affollamento a centrocampo e problemi per Pioli

Pioli lo ha detto anche ieri...

Discussione precedente - Discussione successiva