Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
perchè leggo le 23.00?
mi sono perso qualche passaggio,mi sa!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2014, 18:06
Quello che trovo stucchevole è dare la colpa a Cana della sconfitta di ieri quando è l'unico della difesa che non c'entrava un cazzo.

Solo stucchevole?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: voltaire il 01 Set 2014, 18:10
ma il mercato non chiude alle 19.00 ?
perchè leggo le 23.00?
si chiude alle 23

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
perchè leggo le 23.00?

Chiude alle 23:00, è dall'anno scorso che è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
d'ippolito smentisce a lalaziosiamonoi l'interesse per carrera

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
perchè leggo le 23.00?
Le 23:00, Tare da' il meglio in notturna...
:=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Pioli è un allenatore di calcio, come molti di noi qui non lo sono! Se ha messo Cana al posto di Gentiletti avrà i suoi sacrosanti motivi visto che vede i calciatori quando le porte di Formello per noi altri sono chiuse!
Basta co sta caccia alle streghe, siete stucchevoli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Pur di non dare le colpe a De Vrij e Radu, si è arrivati a dire che è colpa di Cana che non da sicurezze.

E' una battaglia persa ormai.
Purtroppo quando si vedono le partite con i pregiudizi perdono di interesse pure i contenuti tecnici.

A scanso di equivoci, mi auguro che Gentiletti diventi titolare, ma attento Santiago che tu non ti chiami Stefan.
Tu fai rima con quelli che si chiamano Diego e Lorik.

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2014, 18:08
Nessuno da la colpa a Cana, ma è la prima riserva di uno che non abbiamo mai visto giocare. Questo sarebbe il grande mercato di Lotito? Sperare in uno che non si conosce e come prima alternativa affidarsi ad uno di sicura scarsezza?

Se qualcuno gli ha dato 7,5 si vede che gli sta bene così

Cana gioca titolare in difesa nella sua nazionale, è una nazionale del menga? Come quelle di tanti altri fenomeni... e per di più ci gioca su richiesta di De Biasi, che di calcio ci capisce ed essendo italiano pure di difesa. Capirai adesso, se pè cos' scarso, se de biasi se non trova un difensore centrale albanese più forte...

Cana è un discreto mestierante, che in serie A può fare (e ha fatto) bene contro la maggior parte degli attaccanti. Come terzo nella Lazio senza coppe ci sta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cana in serie a ci può stare ma lontano dalla Lazio, lui e l'altra pippa argentina.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HurricanEagle il 01 Set 2014, 18:13
Pur di non dare le colpe a De Vrij e Radu, si è arrivati a dire che è colpa di Cana che non da sicurezze.

Purtroppo quando si vedono le partite con i pregiudizi perdono di interesse pure i contenuti tecnici.

A scanso di equivoci, mi auguro che Gentiletti diventi titolare, ma attento Santiago che tu non ti chiami Stefan.

Adesso criticare Cana è diventato tipo lotito, lobotomizzazione... State bene così

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2014, 18:06
Quello che trovo stucchevole è dare la colpa a Cana della sconfitta di ieri quando è l'unico della difesa che non c'entrava un cazzo.

E' vero, però se vogliamo questo è ancora più inquietante. Se il disastro difensivo di ieri fosse dipeso solo da cappelle di Cana avremmo risolto il problema facilmente, ma vedere errori anche grossolani da chi doveva dare certezze a questa difesa non mi fa stare per nulla tranquillo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cana in serie a ci può stare ma lontano dalla Lazio, lui e l'altra pippa argentina.

calmati che sennò alle 23 te ariccojemo col cucchiaino :lol:

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: HurricanEagle il 01 Set 2014, 18:13

è sempre colpa di Cana, a prescindere. Per giocare bene dovrebbe tappare pure i buchi dei compagni, dovrebbe essere una bestia rara....ormai siamo prevenuti, sto ragazzo può giocare in qualsiasi maniera la gente mette le etichette e non le toglie più

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Cana sta qua per un altro anno sicuro
al 1.09 non se lo compra nessuno.
Per cui Cana farà parte della Lazio 2014/2015.
Per cui Forza Cana

E comunque il topic di Cana non è questo

gaxel

Visitatore
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 18:15
E' vero, però se vogliamo questo è ancora più inquietante. Se il disastro difensivo di ieri fosse dipeso solo da cappelle di Cana avremmo risolto il problema facilmente, ma vedere errori anche grossolani da chi doveva dare certezze a questa difesa non mi fa stare per nulla tranquillo.

Gli errori "gravi" li ha fatti tutti Radu: è salito sul primo gol, non riuscendo a recuperare su honda. Gli è scappato Abate sul secondo. L'azione del terzo viene dalla sua fascia. Io saprei come risolvere la situazione già col Cesena: Braahfeid.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2014, 18:15
Adesso criticare Cana è diventato tipo lotito, lobotomizzazione... State bene così

ma che vuol dire?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi, la difesa ha bisogno di un "caporeparto". Uno che la guidi quando deve salire e che detti le posizioni. Nessuno dei nostri lo fa, spero lo faccia Gentiletti.

Ieri è mancato proprio il "centrale dominante" il "caporeparto". Per quello la difesa è andata in bambola. Un Dias o un Marchetti (che ogni azione sballata si mangiava i difensori) avrebbe massacrato Radu alla prima diagonale non fatta.

ps Radu non può fare il capitano. E' solo nervoso non sa caricare gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva