Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Ore 18.11 - Non solo Gonzalez da piazzare per la Lazio. In uscita c'è anche Luis Pedro CAVANDA, che secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...]eu, è stato proposto al Verona, ma la trattativa non offre possibilità di una cessione a titolo definitivo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ciani Cavanda e Gonzalez da piazzare. La vedo difficile...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HurricanEagle il 01 Set 2014, 18:19
ma che vuol dire?

"E' una battaglia persa ormai.
Purtroppo quando si vedono le partite con i pregiudizi perdono di interesse pure i contenuti tecnici.

A scanso di equivoci, mi auguro che Gentiletti diventi titolare, ma attento Santiago che tu non ti chiami Stefan.
Tu fai rima con quelli che si chiamano Diego e Lorik.
"

I pregiudizi su Cana? Ma che servono i pregiudizi per dire che in una Lazio che dovrebbe ambire alle prime 3 posizioni secondo quanto detto da lotito uno come lui non c'entra niente se non come quarta quinta scelta?

Ancora coi pregiudizi

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Riguardo a Cana: a me fa venire i brividi pensare che sia lui la prima riserva, ma c'è da dire che ieri sera, in difesa, è stato il meno peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma Calveri s'è scaldato? pronto alla corsetta finale?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2014, 18:12
Ma chi gliel'ha data la colpa a Cana?

"Non ci sono sti fenomeni ed hai preso tre fischi da una squadra senza punte, solo perchè ti mancava uno dei due (cosa che potrà sicuramente succedere su 38 partite). Pensa se trovi una squadra con due punte vere... "

Non l'ho scritto io.

Comunque ben venga Paletta. Magari fosse.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: vagabond il 01 Set 2014, 18:19
Ragazzi, la difesa ha bisogno di un "caporeparto". Uno che la guidi quando deve salire e che detti le posizioni. Nessuno dei nostri lo fa, spero lo faccia Gentiletti.

Ieri è mancato proprio il "centrale dominante" il "caporeparto". Per quello la difesa è andata in bambola. Un Dias o un Marchetti (che ogni azione sballata si mangiava i difensori) avrebbe massacrato Radu alla prima diagonale non fatta.

ps Radu non può fare il capitano. E' solo nervoso non sa caricare gli altri.

Proviamo a mettere un annuncio su Porta Portese. Ok vado  :chap:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Bello però e in pieno relax non Dover correre dietro i rumors mentre si sa (e vi ho detto da una settimana abbondante) che il mercato in entrata si è chiuso con Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: gaxel il 01 Set 2014, 18:17
Gli errori "gravi" li ha fatti tutti Radu: è salito sul primo gol, non riuscendo a recuperare su honda. Gli è scappato Abate sul secondo. L'azione del terzo viene dalla sua fascia. Io saprei come risolvere la situazione già col Cesena: Braahfeid.

è quello che dico anch'io, ma Radu ormai è nel giro degli affezionati, toppa partite su partite ma non se ne accorge nessuno, o meglio, a lui gli si perdona tutto. Ieri ha toppato qualsiasi cosa, ossia praticamente non si sa dove stava durante i goal subiti, eppure la colpa è di De Vrij o di Cana...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
ma Calveri s'è scaldato? pronto alla corsetta finale?
E, sopratutto, è Càlveri o Calvèri?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: gaxel il 01 Set 2014, 18:13
Cana gioca titolare in difesa nella sua nazionale, è una nazionale del menga? Come quelle di tanti altri fenomeni... e per di più ci gioca su richiesta di De Biasi, che di calcio ci capisce ed essendo italiano pure di difesa. Capirai adesso, se pè cos' scarso, se de biasi se non trova un difensore centrale albanese più forte...

Cana è un discreto mestierante, che in serie A può fare (e ha fatto) bene contro la maggior parte degli attaccanti. Come terzo nella Lazio senza coppe ci sta.

Si, ma infatti Cana è titolare di una nazionale che mediamente prende 3 gol a partita e non si qualifica per le fasi finali di europei o mondiali manco pe sbajo.
La domanda che dobbiamo porci è se Cana può giocare titolare o come prima alternativa in una squadra che ambisce ad arrivare dal terzo al quinto posto. Certo, se dobbiamo prendere in esame la partita di ieri c'è da mettersi le mani in testa e addirittura Cana è sembrato il migliore (o più correttamente il meno peggio) nel reparto, ovviamente la sua valutazione deve riguardare il suo rendimento da quando è alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: grazielazio! il 01 Set 2014, 18:19
Ore 18.11 - Non solo Gonzalez da piazzare per la Lazio. In uscita c'è anche Luis Pedro CAVANDA, che secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...]eu, è stato proposto al Verona, ma la trattativa non offre possibilità di una cessione a titolo definitivo.

beh, se non ci riesce di piazzare Cavanda per farci qualche soldo, almeno proviamo ad indebolire il Verona. mi sembra una buona strategia.

a parte gli scherzi, per me questo giocatore ha un buon potenziale ma non come terzino. io da sempre vorrei che lo si provasse a centrocampo dove la sua gamba e la sua discreta tecnica potrebbero farne un buon esterno/mezzala tipo Lulic, senza scherzi. se va a Verona capace che fa la fine di Romulo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: voltaire il 01 Set 2014, 18:10
ma il mercato non chiude alle 19.00 ?
perchè leggo le 23.00?
mi sono perso qualche passaggio,mi sa!!
che io sappia alle 23

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
ci vuole un portiere che si fa sentire (anche Marchetti se ha voglia) , e ci vuole uno che mette in panchina Radu (Brafheid ad esempio, che attualmente è di un altro livello rispetto al rumeno e può garantire corsa e fisicità)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Niente più niente meno.
Mercato a metà, come sempre, anzi come quando ci dice bene.
Altrimenti ti rinforzi con Ciani ed Ederson o con Postiga e Kakuta.
Nessuna cessione, nessuna.
Serviva rifondare la difesa e a 4 ore e mezza dalla fine del mercato discutiamo ancora delle qualità di Cana.
Ha trovato l'America a Roma Lotito, altroche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lazio, ag. Gonzalez: "Siamo a buon punto col Parma, niente Samp"

Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, l'agente di Alvaro Gonzalez Alessandro Lucci ha parlato del possibile trasferimento al Parma del suo assistito: "Sampdoria? No. Stiamo lavorando ad un'altra soluzione. Con il Parma siamo a buon punto. La formula sarà prestito con diritto di riscatto".

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: CodyAnderson il 01 Set 2014, 18:24
beh, se non ci riesce di piazzare Cavanda per farci qualche soldo, almeno proviamo ad indebolire il Verona. mi sembra una buona strategia.

a parte gli scherzi, per me questo giocatore ha un buon potenziale ma non come terzino. io da sempre vorrei che lo si provasse a centrocampo dove la sua gamba e la sua discreta tecnica potrebbero farne un buon esterno/mezzala tipo Lulic, senza scherzi. se va a Verona capace che fa la fine di Romulo.

Pino Letterio (agente fifa) a Sportitalia non ha rivelato la pista italiana ma ha lasciato supporre che le piste estere sono abbastanza chiuse.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2014, 18:25
È il solito mercato di Lotito.
Niente più niente meno.
Mercato a metà, come sempre, anzi come quando ci dice bene.
Altrimenti ti rinforzi con Ciani ed Ederson o con Postiga e Kakuta.
Nessuna cessione, nessuna.
Serviva rifondare la difesa e a 4 ore e mezza dalla fine del mercato discutiamo ancora delle qualità di Cana.
Ha trovato l'America a Roma Lotito, altroche.
Scusa JSV non capisco l'ultima frase. La sento spesso. Si intende che gli viene concesso tutto e chiunque arrivi viene fatto passare per giocatore di livello o quantomeno accettato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il bello è che pe st'altra zagana fiumi di post per il rinnovo.

Discussione precedente - Discussione successiva